Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Perché gli rispondi con una cosa sensata :look:

L'ho fatto pure con Andrea ed altri e non ti sei scomposto :look:
2
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Floorfilla il Oggi alle 09:04:37 »
io temo proprio sia Pioli a questo punto

rabbrividisco
3
Off topic - La Scugnizzeria / Re:A classific e riavulill
« Ultimo post da Cranyo il Oggi alle 09:01:14 »
Grazie di esistere <3

:cranyorschach:

4
Uagliu abbiamo avuto 3 allenatori, mi spiegate perché nessuno ha fatto rendere anche solo l'1% in più di questi giocatori?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Di quali allenatori parli?  :boh: C'erano degli allenatori in panchina?  :fammpns:
5
Serie A TIM / Re:Serie A [2023 - 2024]
« Ultimo post da minelli il Oggi alle 08:47:34 »
Pappone bastardo non provare a prendere padre Pioli che è una merda ambulante

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
È già nostro

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

6
noto soggetti che ancora si affannano a cercare di capire  il nome del nuovo allenatore, l'entita numerica del repulisti dei giocatori in rosa, chi arrivera', il nome del nuovo direttore sportivo (a che serve?) etc
ma a che pro? cosa cambia? questa e' una societa' (???) malata alla radice, senza alcuna spina dorsale, senza una logica imprenditoriale, con una volatilita' in termini di valore pari ad una crypto di serie B (il solo parco giocatori) senza alcuna immobilizzazione, senza un settore giovanile, con un inizio di sfratto per il centro sportivo...

7
Serie A TIM / Re:Serie A [2023 - 2024]
« Ultimo post da Impostore il Oggi alle 08:38:34 »
Mi duole ammetterlo ma stavolta Nick ha ragione. Il film dopo un solo anno che hai vinto lo scudetto mi sembra una trovata nostalgica fuori luogo. Soprattutto nel momento in cui sai già che ne vincerai altri :look:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Si si, lo dicono i numeri. Lo dice la PROGRAMMAZ10NE

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

8
https://youtu.be/YEoy37pzy_Q?si=UAe5qfxNhPQeY2jg

Intorno al minuto 2:50 un chiaro riferimento al prossimo presidente di pioli.. :delasceicco:  :croce: :facepalm:
9
vincendo contro Frosinone ed Empoli (avessi detto contro real e city) eri ad 1 punti dal quinto posto stasera e alla vigilia dello scontro diretto con la Roma da giocare in casa

sono le cose che più o meno tutti dicevamo una settimana fa prima della partita col Frosinone
la rincorsa alla Champions era ancora apertissima sulla carta
il problema è che questa squadra non ti dà alcuna garanzia di fare punti contro nessuno
e infatti Frosinone ed Empoli 1 solo punto e per poco non le perdevamo entrambe

e di questo che sia società/pappone o giocatori devono tutti mettersi con la testa nel cesso ste latrine che non sono altro…

Pretendiamo da gente senza dignità e senza valori l'attaccamento ad una maglia che a nessuno di loro appartiene ne per nascita ne per storia vissuta.

Forse l'ultimo che è andato via che aveva a cuore i nostri colori è stato Mertens.

Potrebbe fare tabula rasa il padrone (la proprietà non riesco neanche a scriverla), non me ne fregherebbe minimamente della cessione di nessuno dei componenti della rosa.

Anche se la colpa è tutta del signor "faccio sempre come cazzo mi pare", i calciatori sono solo mercenari, a loro modo hanno chiuso il contratto con lo scudetto, quindi o gli rinnovi gli accordi al rialzo o li vendi. Questi sono i calciatori di oggi, a meno che non giocano in un TOP club dove già hanno un ingaggio TOP e sanno che di meglio è difficile avere, quindi stanno buoni anche in panca.

Soldi, salute, donne, motori, lusso, divertimento, spensieratezza ..... ma cosa gli raccontate a ste merde, che per esempio quelli come me, con l'inflazione altissima, oramai fanno l'impossibile per arrivare a fine mese ??

All'inizio avevo una teoria più colpevolizzante per Mr Spalletti, ma ora, poichè il tempo è galantuomo, capisco il motivo della sua fuga e quella di Giuntoli: avevano già assaggiato i malumori e certi delle intenzioni di ADL se la sono dati a gambe levate, perché il tracollo era dietro l'angolo.

Con il fatto che non andremo in champions e che molti vorranno essere ceduti, sognatevi per un bel pò champions e compagnia cantante: qui non vorrà venire nessuno dei nomi già affermati, oramai è lampante per tutto il mondo del calcio che abbiamo un presidente cafone, presuntuoso e che non sa fare calcio.
Quindi nessuno viene ad abbracciare la nostra causa.

Prevedo tempi molto bui.

10
Serie A TIM / Re:Serie A [2023 - 2024]
« Ultimo post da digital il Oggi alle 08:11:05 »
A parte quello che hai scritto che è vero, siamo una piazza mediocre ed un ambiente mediocre, in ogni sua componente. Tifo, club, stampa.
La pensata del film in sé sarebbe pure carinella, ma dallo in mano ad Amazon Prime, Netflix, fallo uscire su una di queste piattaforme e soprattutto NO IL 4 MAGGIO. No invece, AL CINEMA, il 4 Maggio, dopo un annata di merda, perché poi ngap a iss il 4 Maggio dovrà essere un evento, dove lui dovrà parlare, cos. Siamo una macchietta dai.
una tifoseria normale fa il deserto il 4 maggio idem ai ritiri.

Se a questo non lo metti con le spalle  al muro non cambierà mai
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal