Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cosa volete per il forum?  (Letto 318107 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43688
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5445 il: Agosto 27, 2018, 20:22:58 pm »
La diretta è come i matrimoni gay, se non siete d’accordo nun a facit :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline AyeyeBrazov

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1854
    • Karma: 32
    • Sesso: Maschio
    • Il fratello di Parascandolo
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5446 il: Settembre 06, 2018, 19:02:05 pm »
    Se mi trovo al lavoro, non posso loggarmi e di conseguenza non possono leggere la sezione calciomercato azzurro mentre posso leggere tutto il resto..
    Se sto su un dispositivo che non è il mio non mi posso loggare e di conseguenza non possono leggere la sezione calciomercato azzurro mentre posso leggere tutto il resto..

    Mo hai capito?
    E poi non hai risposto alla mia domanda, perchè rendere privata solo la sezione calciomercato azzurro? Che vantaggi porta al forum?
    mi sono fermato a questo post non so se in seguito ti hanno risposto, ti spiego il motivo per cui ti devi loggare se non lo hanno gia fatto.
    Il blocco della sezione calciomercato risale al periodo della guerra tra forum, quando i vari cugini autorevoli si facevano le scarpe a suon di bombe di mercato e super mega cazzole. Alcuni utenti leggevano info da una parte e le riportavano in un'altra, il calciomercato si sa, é come il miele per gli orsi. Era aunche un periodo dove si cercavano iscritti, cazzate del genere, parliamo del pre-facebook.
    Cominció uno dei forum e poi a seguire si adeguarono gli altri. La regola é rimasta ma non si sa piú perché esiste, come nell'esperimento delle scimmie sulla evoluzione dei costumi e delle credenze. Cranyo non poteva ricordarlo perché é ciofane :vecchio:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5447 il: Settembre 06, 2018, 19:13:10 pm »
      mi sono fermato a questo post non so se in seguito ti hanno risposto, ti spiego il motivo per cui ti devi loggare se non lo hanno gia fatto.
      Il blocco della sezione calciomercato risale al periodo della guerra tra forum, quando i vari cugini autorevoli si facevano le scarpe a suon di bombe di mercato e super mega cazzole. Alcuni utenti leggevano info da una parte e le riportavano in un'altra, il calciomercato si sa, é come il miele per gli orsi. Era aunche un periodo dove si cercavano iscritti, cazzate del genere, parliamo del pre-facebook.
      Cominció uno dei forum e poi a seguire si adeguarono gli altri. La regola é rimasta ma non si sa piú perché esiste, come nell'esperimento delle scimmie sulla evoluzione dei costumi e delle credenze. Cranyo non poteva ricordarlo perché é ciofane :vecchio:
      Che motivazione del cazzo :look:

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline AyeyeBrazov

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1854
        • Karma: 32
        • Sesso: Maschio
        • Il fratello di Parascandolo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5448 il: Settembre 06, 2018, 21:13:49 pm »
        Che motivazione del cazzo :look:

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
        agree

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5449 il: Ottobre 16, 2018, 13:08:17 pm »
          Gentili    moderatori/amministratori, potreste aggiungere la Afro Napoli UTD alla lista delle squadre del cuore?
          Grazie!  :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6873
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5450 il: Ottobre 16, 2018, 15:53:41 pm »
            il logo ssc lete da poter scegliere tra le squadre del cuore
            E non dimenticate la ssc lete!

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online Bonfire

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1219
              • Karma: 9
              • Ravviva il falò
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5451 il: Ottobre 31, 2018, 21:50:05 pm »
              Per sbaglio ho premuto "Segna tutti come letti": è possibile segnare tutti i topic come non letti? Ovvero come se mi iscrivessi adesso?

                Online Scugnizza

                • Degustatrice di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 56086
                • Karma: 1517
                • Sesso: Femmina
                • Scugnizza 1926
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5452 il: Novembre 02, 2018, 10:27:26 am »
                Per sbaglio ho premuto "Segna tutti come letti": è possibile segnare tutti i topic come non letti? Ovvero come se mi iscrivessi adesso?
                Penso che fai peggio, ti conviene andare nella tua cronologia di topic dove più scrivi e andare a leggere alla fine di ogni topic e risalire a tutti i post che ti sei perso. Da li in poi ti rimetti in carreggiata con le discussioni che segui tornando a segnalarti i messaggi nuovi come prima.

                  Offline Masdan Who

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3067
                  • Karma: 38
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5453 il: Novembre 02, 2018, 11:15:02 am »
                  Ma tanto non si è perso nulla :look:

                  Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73486
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5454 il: Novembre 02, 2018, 20:16:38 pm »
                    Per sbaglio ho premuto "Segna tutti come letti": è possibile segnare tutti i topic come non letti? Ovvero come se mi iscrivessi adesso?
                    Ma che problemi avete?? :look:

                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1219
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5455 il: Novembre 03, 2018, 12:30:15 pm »
                      Penso che fai peggio, ti conviene andare nella tua cronologia di topic dove più scrivi e andare a leggere alla fine di ogni topic e risalire a tutti i post che ti sei perso. Da li in poi ti rimetti in carreggiata con le discussioni che segui tornando a segnalarti i messaggi nuovi come prima.

                      Sì, forse sarebbe peggio, perché avrei segnati tutti come non letti, compresi quelli che seguivo di più.
                      Comunque per i topic che più seguivo non è stato un problema rimettersi in pari, mi "dispiace un poco" per quelli che non avevo mai letto in vita mia, mi toglie un poco quello strano gusto per la scoperta, ma non è un problema grosso, naturalmente.

                        Online Bonfire

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1219
                        • Karma: 9
                        • Ravviva il falò
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5456 il: Novembre 03, 2018, 12:31:34 pm »
                        Ma che problemi avete?? :look:

                        Buon Uomo, sono quelle sensazioni di esplorazione e di scoperta come trovare un nuovo pezzo di mappa in un videogame... e ora per CalcioNapoli24 Forum io ho già scoperto la mappa, acc dannaz malediz

                          Online Scugnizza

                          • Degustatrice di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 56086
                          • Karma: 1517
                          • Sesso: Femmina
                          • Scugnizza 1926
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5457 il: Novembre 04, 2018, 12:55:15 pm »
                          Sì, forse sarebbe peggio, perché avrei segnati tutti come non letti, compresi quelli che seguivo di più.
                          Comunque per i topic che più seguivo non è stato un problema rimettersi in pari, mi "dispiace un poco" per quelli che non avevo mai letto in vita mia, mi toglie un poco quello strano gusto per la scoperta, ma non è un problema grosso, naturalmente.
                          Vai nelle singole sezioni e spulcia tutti i topic si apre un mondo

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5458 il: Novembre 11, 2018, 18:56:11 pm »
                            non lo so spiegare bene a parole....cmq ci provo a modo mio....  :sisi:

                            praticamente la stessa cosa di facebook, dove in un messaggio metti @ e il nome utente, e ti compare l'utente che vuoi menzionare. una volta inviato il post a quell' utente poi arriva la notifica, un pò come avviene per il quote....

                            mi sono spiegato?

                            non ridete infami  :coltello: :coltello:
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Scugnizza

                              • Degustatrice di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 56086
                              • Karma: 1517
                              • Sesso: Femmina
                              • Scugnizza 1926
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5459 il: Novembre 12, 2018, 00:22:01 am »
                              non lo so spiegare bene a parole....cmq ci provo a modo mio....  :sisi:

                              praticamente la stessa cosa di facebook, dove in un messaggio metti @ e il nome utente, e ti compare l'utente che vuoi menzionare. una volta inviato il post a quell' utente poi arriva la notifica, un pò come avviene per il quote....

                              mi sono spiegato?

                              non ridete infami  :coltello: :coltello:
                              Ci sta già mi pare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal