Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: chiarimenti  (Letto 3113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 02, 2015, 12:26:56 pm »
Credo che siano già state date abbondantemente spiegazioni riguardo questo episodio, non credevo che per chiarire l'entità dell'offesa del post in questione servisse scendere nei particolari attingendo al vocabolario medico ed elencando un insieme di patologie caratterizzate da "disturbi cognitivi". Io per primo pensavo che fosse chiaro e l'ho fatta più semplice del dovuto, proprio per renderla facile da interpretare, ma evidentemente mi sbagliavo. Sonny ha fatto un elenco delle malattie in cui si ha un'alterazione delle facoltà cognitive, ognuna di esse (chi più, chi meno) rappresenta un handicap per chi ne è affetto. Non capire un post può essere un fatto sporadico e/o transitorio, avere disturbi cognitivi quasi sempre no; non capire un concetto può non compromettere le altre attività della vita quotidiana, un disturbo cognitivo sì; non afferrare un discorso non discrimina, una problematica cognitiva spesso e volentieri lo fa, purtroppo. Quindi, per favore, non venite a fare la morale paragonando situazioni che hanno una gravità differente e, per cortesia, gentilmente, basta puntare il dito verso l'operato dello staff. Non è possibile che ogni decisione presa debba essere oggetto di protesta o, addirittura, debba essere giudicata sbagliata, sempre e comunque... noi cerchiamo di essere il più equilibrati possibile, spesso e volentieri siamo molto più indulgenti di quanto si possa pensare. Ovviamente non siamo perfetti e potremmo anche incorrere in qualche errore, ma non può essere messa in dubbio la nostra buona fede, questo è inaccettabile. E vi ricordiamo che tutto questo lo facciamo pro bono, per passione e senza trarne alcun tipo di vantaggio.

Credo non ci sia altro da aggiungere, per cui il topic verrà chiuso. Chiunque voglia delle spiegazioni lo faccia in privato.


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64630
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 02, 2015, 12:31:03 pm »
    Peccato che non vengono cacati. Uno per farsi ascoltare deve pur dirlo da qualche parte, visto che, a come vedo, se lo si fa in pubblico leggete e accorrete in diversi.
    Noi impariamo a rispettare il regolamento voi potreste cercare di aprire il vocabolario anche se si tratta di amici che vi invitano a cene :)
    Magari se vedi che nessuno ti dà retta significa che hai torto o che comunque la si pensa diversamente quindi è inutile stare a rimarcare sempre la stessa cosa ogni volta che se ne presenta l'occasione. Ti assicuro che questo tipo di interventi non è di nessun aiuto, come il tuo continuo lanciare frecciate, che non credo facciano parte dei consigli, o sbaglio?

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal