Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ligue 1 [Francia]  (Letto 102721 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12054
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Dicembre 12, 2012, 18:29:47 pm »
Calcio, gli scarpini con Swaroski da 3 mila euro
Nuove frontiere della tamarrità

    Offline Angus_92

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16662
    • Karma: 225
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Dicembre 15, 2012, 22:20:57 pm »
    Futuro in bilico per Carlo Ancelotti sulla panchina del Paris Saint-Germain. Ne è sicuro Sportmediaset, che riporta l'opposizione del tecnico italiano all'arrivo di Wesley Sneijder (28) all'ombra della torre Eiffel in favore di Daniele De Rossi (29); per questo motivo la dirigenza del PSG starebbe pensando a un cambio della guida tecnica entro la fine del 2012.

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38370
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Dicembre 15, 2012, 23:56:24 pm »
      E si, pure io mi dimetterei se invece di De Rossi mi portassero Snejder

      Ma va cac
       :asd:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Dicembre 15, 2012, 23:57:41 pm »
        Lui non è capace,l'olandese però davvero non gli serve :look:

          Offline Angus_92

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16662
          • Karma: 225
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Dicembre 21, 2012, 16:30:22 pm »
          Sponsorship record nel settore del calcio mondiale. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “Le Parisien” l’Authority qatariota delegata alla promozione turistica (la QTA) sta per annunciare un accordo da 800 milioni di euro con il Paris-Saint Germain (di proprietà della famiglia Al Thani, la stessa che guida da anni il Paese). Un’operazione a crescere nell’arco del prossimo quadriennio: 150 milioni nel primo anno di partnership, oltre 240 mln nel quarto ed ultimo anno (ma è facile prevedere un rinnovo anche anticipato di questo partenariato). Manca quindi solo l’ufficialità dell’operazione, ma è chiaro che la strategia messa in atto dal governo qatariota apre una serie di riflessioni sul futuro del calcio, non solo francese. Dove sta andando questo football europeo e soprattutto sarà possibile competere con colossi di questo livello, capaci già dalla prossima sessione di calciomercato di fare la differenza a suon di petrodollari? Un accordo quadriennale già presentato in commissione dei conti della Lega e che potrebbe essere ufficializzato a fine anno, a Doha, durante il ritiro del PSG. Adesso si aspetta di conoscere anche la valutazione che gli uffici tecnici dell’UEFA faranno su questa sponsorship che riequilibra inevitabilmente i conti del club parigino, ma li “droga” sotto il profilo amministrativo. Se verrà accettata dalla stessa Uefa minerà inevitabilmente i canoni del Fair Play finanziario fortemente voluto da Michel Platini. Aumenta infine la pressione su Carlo Ancellotti, costretto a vincere stasera a Brest per laurearsi campione d’inverno di Francia.

          A cura di Marcel Vulpis economista e direttore agenzia Sporteconomy.it

          Vogl o sceicc  *dawson* *dawson* *dawson* *dawson* *dawson* *dawson* *dawson* *dawson* *dawson*

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133980
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Dicembre 21, 2012, 16:53:22 pm »
            che schifo lo sceicco :)
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Dicembre 21, 2012, 17:00:25 pm »
              che schifo lo sceicco :)
              W il Fpf ed il tetto ingaggi :)

              De Laurentiis, Bigon e Mazzarri andate affanculo.


                Gilles27

                • Visitatore
                « Risposta #307 il: Dicembre 22, 2012, 19:23:25 pm »
                Futuro in bilico per Carlo Ancelotti sulla panchina del Paris Saint-Germain. Ne è sicuro Sportmediaset, che riporta l'opposizione del tecnico italiano all'arrivo di Wesley Sneijder (28) all'ombra della torre Eiffel in favore di Daniele De Rossi (29); per questo motivo la dirigenza del PSG starebbe pensando a un cambio della guida tecnica entro la fine del 2012.

                Sinceramente De Rossi deve andare via adesso se vuole concludere qualcosa in carriera :look:

                Comunque io Sneijder lo prenderei al volo, mi piace un sacco, ma nel loro caso non serve... Però i soldi loro li hanno quindi :look:



                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91515
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Gennaio 02, 2013, 11:23:42 am »
                  Il Paris Saint-Germain è al lavoro a Doha per preparare la parte finale della stagione. Aria tesa in casa parigina, soprattutto a causa dei sudamericani Ezequiel Lavezzi, Javier Pastore e Lugano, che si sono presentati in ritiro con un giorno di ritardo: Leonardo è andato su tutte le furie e per i tre calciatori starebbe per arrivare una forte multa

                  :look:

                    Offline Rafaniello

                    • Antônio Careca
                    • *****
                    • Post: 20485
                    • Karma: 1028
                    • Raphanus sativus
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Gennaio 02, 2013, 11:24:56 am »
                    Il Paris Saint-Germain è al lavoro a Doha per preparare la parte finale della stagione. Aria tesa in casa parigina, soprattutto a causa dei sudamericani Ezequiel Lavezzi, Javier Pastore e Lugano, che si sono presentati in ritiro con un giorno di ritardo: Leonardo è andato su tutte le furie e per i tre calciatori starebbe per arrivare una forte multa

                    :look:

                    Li porta tutti con sé sulla brutta strada, è un leader.  :look:

                    Nel frattempo è arrivato Lucas che, per quanto spigoloso esteticamente, sembra fatto con la squadretta.  :look:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133980
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Gennaio 02, 2013, 11:46:32 am »
                      olè olè pochoooooooooo :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Gilles27

                        • Visitatore
                        « Risposta #311 il: Gennaio 03, 2013, 01:53:47 am »
                        IBRA: SONO INVECCHIATO 10 ANNI...
                        "Al Psg stesse pressioni, Lucas grande"

                        Da Doha Ibrahimovic elogia Lucas, ultimo arrivo al Psg: "E' un giocatore fantastico, molto veloce, lo conosco già perchè l'ho affrontato con la Svezia - ha detto il capocannoniere della Ligue 1 - Darà un grosso aiuto alla squadra". Poi un primo bilancio dell'avventura francese: "In tre mesi sono invecchiato dieci anni. Mi era stato detto che ci sarebbero state meno pressioni ma non è così. Si parla molto di noi, significa che siamo importanti''.

                        "Fare gol è il mio mestiere e intorno a me ho grandi compagni di squadra che mi aiutano molto - ha proseguito - E' vero, ho segnato molti gol dal mio arrivo a Parigi e spero che continui. Nel 2013 voglio che le mie statistiche siano sempre buone. Nel calcio può succedere qualsiasi cosa, la squadra più forte può anche perdere. Siamo solo all'inizio del nostro progetto, vogliamo vincere tutto e fare la storia".

                        Dopo aver attraversato un periodo molto difficile nel mese di novembre, il Psg si è ripreso tornando a vincere: "Si impara molto di più dalle sconfitte - ha detto ancora Ibra - Dopo aver perso una serie di partite la squadra si è resa conto che questo non era accettabile. Abbiamo fatto delle scelte tattiche nuove e abbiamo lavorato duro".

                          Offline JoeFalchetto715

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4504
                          • Karma: 113
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Gennaio 03, 2013, 09:40:38 am »
                          IBRA: SONO INVECCHIATO 10 ANNI...
                          "Al Psg stesse pressioni, Lucas grande"

                          Da Doha Ibrahimovic elogia Lucas, ultimo arrivo al Psg: "E' un giocatore fantastico, molto veloce, lo conosco già perchè l'ho affrontato con la Svezia - ha detto il capocannoniere della Ligue 1 - Darà un grosso aiuto alla squadra". Poi un primo bilancio dell'avventura francese: "In tre mesi sono invecchiato dieci anni. Mi era stato detto che ci sarebbero state meno pressioni ma non è così. Si parla molto di noi, significa che siamo importanti''.

                          "Fare gol è il mio mestiere e intorno a me ho grandi compagni di squadra che mi aiutano molto - ha proseguito - E' vero, ho segnato molti gol dal mio arrivo a Parigi e spero che continui. Nel 2013 voglio che le mie statistiche siano sempre buone. Nel calcio può succedere qualsiasi cosa, la squadra più forte può anche perdere. Siamo solo all'inizio del nostro progetto, vogliamo vincere tutto e fare la storia".

                          Dopo aver attraversato un periodo molto difficile nel mese di novembre, il Psg si è ripreso tornando a vincere: "Si impara molto di più dalle sconfitte - ha detto ancora Ibra - Dopo aver perso una serie di partite la squadra si è resa conto che questo non era accettabile. Abbiamo fatto delle scelte tattiche nuove e abbiamo lavorato duro".
                          Ecco il primo "mal di pancia"...tra 1 anno una nuova squadra? :look:
                          «Solo tre persone sono riuscite a zittire il Maracanã:Frank Sinatra,il Papa e io»
                          (Alcides Ghiggia)

                          ---

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95681
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Gennaio 03, 2013, 11:00:26 am »
                            Ecco il primo "mal di pancia"...tra 1 anno una nuova squadra? :look:
                            Vieni qua e facci pariare. Ma vi immaginate un "Cazzo guardi!" che ne so, a De Maggio? :allahsi3:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133980
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Gennaio 03, 2013, 11:34:41 am »
                              Vieni qua e facci pariare. Ma vi immaginate un "Cazzo guardi!" che ne so, a De Maggio? :allahsi3:

                              un cazzotto a malfitano e uno sputo a marolda *_*
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal