Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385463 volte)

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22628
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21345 il: Febbraio 11, 2019, 20:30:31 pm »
Ma io almeno ho rispetto per chi mi legge, quindi cerco di esprimermi in modo comprensibile.  :look:

Ahhhh scusami, quando scriverai un post incomprensibile,sarò li a chiedere a Jlozeppelli di correggerlo in sintassi e  contenuto...va bene?

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17327
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21346 il: Febbraio 11, 2019, 20:43:17 pm »
    Oddio Nik è spuntata gente fuori ieri che sembrava l'alba dei morti viventi. Ma serio eh.
    Poi ci sono estremisti in entrambe le fazioni, io capisco chi va contro Ancelotti a prescindere ma è sbagliato perché è il NOSTRO allenatore, però rispetto. Posso anche rispettare chi non vede Sarri in un certo modo se non scassa l'ombrello. Ma fondamentalmente io vedo revisionismo a tutto spiano e se lo fai su un periodo oggettivamente positivissimo il dubbio ti viene.
    Detto questo conta sempre il tono o il tipo di interazione, per me. Con Chughino ci scordiamo tutti ma credo ci sia una tacita simpatia tra alcuni di noi e lui (stecco, io) anche se secondo me col pallone sta appiccicat, perché ha un modo di fare tutto suo che non è guerrafondaio. Tu hai spesso dei toni controllatissimi e io non ho idee simili alle tue, ma ti rispetto w mi piace parlare con te.
    Po' chella vot che si esce dai gangheri può pure capitare, però ecco, non so quanto la base sia il Sarrismo o altro.

    Infatti la sua uscita e' un poco fuori luogo
    Tanto con lui, come con chughino si e' parlato spesso di pallone, a prescindere da altre cose
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21347 il: Febbraio 11, 2019, 20:46:36 pm »
      Giusto per, Ancelotti sarà il Nostro Allenatore quando darà qualcosa di suo a questa squadra o a questa società :look:
      Per adesso è solo un tesserato del Napoli e non ditemi che vanno rispettati tutti a prescindere perchè tutti, nessuno escluso, abbiamo un calciatore o un dirigente del Napoli che odiamo e offendiamo a volontà :look:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21348 il: Febbraio 11, 2019, 20:46:53 pm »
        Oddio Nik è spuntata gente fuori ieri che sembrava l'alba dei morti viventi. Ma serio eh.
        Poi ci sono estremisti in entrambe le fazioni, io capisco chi va contro Ancelotti a prescindere ma è sbagliato perché è il NOSTRO allenatore, però rispetto. Posso anche rispettare chi non vede Sarri in un certo modo se non scassa l'ombrello. Ma fondamentalmente io vedo revisionismo a tutto spiano e se lo fai su un periodo oggettivamente positivissimo il dubbio ti viene.
        Detto questo conta sempre il tono o il tipo di interazione, per me. Con Chughino ci scordiamo tutti ma credo ci sia una tacita simpatia tra alcuni di noi e lui (stecco, io) anche se secondo me col pallone sta appiccicat, perché ha un modo di fare tutto suo che non è guerrafondaio. Tu hai spesso dei toni controllatissimi e io non ho idee simili alle tue, ma ti rispetto w mi piace parlare con te.
        Po' chella vot che si esce dai gangheri può pure capitare, però ecco, non so quanto la base sia il Sarrismo o altro.

        Dipende se parli di me fino ai 22 anni ero abbastanza bravo,adesso sicuramente sto appiccicato col pallone, se poi più realisticamente intendi  conoscenza calcistica e comprensione di essa,ti rispondo bho...parlare di  calcio è  tutto un dire,potremmo stare ore a parlare di quanto le sovrapposizioni sono fondamentali, ma si tratterebbe oggettivamente di aria fritta,il calcio non è una materia quantificabile e delineabile,ogni uno ha la propria idea che è totalmente sbagliata o totalmente esatta ma assolutamente soggettiva.
        Fortunatamente per me il pallone è  un passatempo una passione ma tale rimane, sempre per fortuna ho altri mille cose in cui sono molto più comptente e che richiedono meno ,passami il temine "astrazione",certo poi ci sono le esagerazioni come sabato alle 19:50 dove 4 tiri a 5mt dalla linea di porta vengono sbagliati e si legge che la colpa è di Ancelotti...(come le esagerazioni dei loffis sulla scoppola di sarri ieri).

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21349 il: Febbraio 11, 2019, 20:51:07 pm »
          :shock: :shock: ...e pure fino ad oggi tu non eri nella mia lista dei loffi....

          Aspe', mo' ti segno
          Ma  segnami dove ti pare, che me ne fotte
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35927
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21350 il: Febbraio 11, 2019, 20:54:01 pm »
            Chughi SECONDO ME stai appiccicato col pallone, po' si scenn o patatern e me ric "kta statt zitt ca ne sap cchiu e te" ij me sto zitt.
            Quindi essendo un parere soggettivo discuto comunque con te perché po' capità (e ce mancass) che poi agli occhi di qualcuno sia io quello che nun capisc manc o cazz
            Era quello il senso, non prenderti a male. Era per dire che secondo me parlamm parlamm del famoso clima, eppure per quanto mi riguarda io me la godo e non vado certo a fare il paciere o altro, la discussione ci sta, e discussione accesa non sempre è irrispettosa, anzi.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35927
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21351 il: Febbraio 11, 2019, 20:56:04 pm »
              Giusto per, Ancelotti sarà il Nostro Allenatore quando darà qualcosa di suo a questa squadra o a questa società :look:
              Per adesso è solo un tesserato del Napoli e non ditemi che vanno rispettati tutti a prescindere perchè tutti, nessuno escluso, abbiamo un calciatore o un dirigente del Napoli che odiamo e offendiamo a volontà :look:
              Certo, hai ragione, si può fare anche così. Però anche se alcuni sono cessi inenarrabili gli voglio bene comunque. Beninteso per me Ancelotti qualcosa aggiunge dal momento che secondo me con altri allenatori saremmo poco sopra l'Inter, se non li. Per cui anche secondo la tua concezione lo chiamo il nostro allenatore. Ma sai bene per chi sono davvero le mie simpatie

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21352 il: Febbraio 11, 2019, 20:57:17 pm »
                Certo, hai ragione, si può fare anche così. Però anche se alcuni sono cessi inenarrabili gli voglio bene comunque. Beninteso per me Ancelotti qualcosa aggiunge dal momento che secondo me con altri allenatori saremmo poco sopra l'Inter, se non li. Per cui anche secondo la tua concezione lo chiamo il nostro allenatore. Ma sai bene per chi sono davvero le mie simpatie

                Lo so, lo so, e cchì so scord a Mazzarri  *dawson* *dawson*:look:

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22628
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21353 il: Febbraio 11, 2019, 20:57:39 pm »
                  Si però anche ce lo avete cacato il biscotto all'amarena voi e sti momenti da aspettare ...

                  Qui, ringraziando il cielo viviamo anche di altro, trascorriamo una vita serena tra lavoro e divertimenti e non ce ne passa manco per l'anticamera della capocchia di stare lì ad aspettare che Sarri perda una partita ...

                  E' proprio una fissa la vostra

                  Credo che alla fine il problema sta lì, si può capire l' affetto,il riconoscimento,il tifo,la passione e quello che vuoi,ma ormai si è arrivati al punto di leggere persone che aspetramo la sconfitta o il pareggio di Sarri o Ancelotti solo per inveire contro uno dei due e le rispettive frazioni.
                  Mo io vengo etichettato in un miliardo di  modi differenti (dei quali mi infastidisce solo quelli offensivi), però sinceramente non mi metterei mai ad aspettare un 6-0 contro Sarri per dire che è una latrina.
                  Coerentemente o lo direi sempre a prescindere dal risultato o non lo direi poprio.
                  Ho sempre sostenuto che Sarri avesse dei limiti ma per esempio la partita di ieri, i limiti di  Sarri sono mitogati fortemente dalla strafottenza dei giocatori  (comunque per essere sinceri pure Ancelotti ha miriadi di limiti ma non puo avere  colpe se Mertens si crede un misto  tra Maradona e Garrincia).

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17327
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21354 il: Febbraio 11, 2019, 20:57:55 pm »
                    Non prendetela per quello che sto per dire, tu e Carcadee non c'entrate con il discorso sia chiaro ma se mi scrivi Ancelotti  e loffi io vado a pensare che ti riferissi anche al primo ed ovviamente mi chiedo il perché Ancelotti dovesse segarsi sulle disgrazie altrui,e non vado a pensare a commenti oggettivamente esagerati e stupidi da parte dei loffies sul topic di Sarri.
                    E lo dico non perché il tuo commento sia sbagliato ma solo incompresibile se non si sa a chi sia rivolto.
                    Questo perché ci sono i professoroni che correggono tutto di me,ripeto non c'è  l'ho con te mi è servito come spunto,per spiegare che basta fare come te e Carcadee per chiarire un equivoco o un concetto espresso male.
                    Perché ormai qui sopra  abbiamo sfondato abbondantemente il limite del ridicolo se poi ci mettiamo pure le persone che fanno pure i superiori allor stamm appost

                    Proprio perche' si e' sfondato il limite del ridicolo, il mio era un post sarcastico.
                    Ho sempre pensato che tanto Carletto come Sarri hanno cose ben più pensati a cui pensare, che i risultati dei rispettivi predecessore/successore.

                    Ho dato ad Ancelotti i meriti, quando se li e' guadagnati.
                    Ho criticato Sarri per la sua forma talebana di gestire la rosa, fino a quando ho ritenuto opportuno fare un passo indietro, visto che i risultati gli davano ragione.

                    Chi mi legge sa come la penso.

                    Detto questo, a mio avviso Sarri va verso una stagione deludente, ed Ancelotti non gli e' da meno.
                    La questione e' che l'allenatore del Napoli e' Ancelotti, e la gran differenza con il passato consta nel fatto che con Sarri ci poteva stare una stagione interlocutoria, basata sulla costruzione maniacale di un gioco preciso. Con Ancelotti, in vista dello smantellamento della rosa, le aspettative non riesco nemmeno ad individuarle.
                    Purtroppo io, e specifico che si tratta della mia sensibilità riguardo al Napoli calcio, faccio fatica a metabolizzare questo ritorno al passato, non certo per i risultati, quanto perché con Sarri la passione calcistica ha superato qualsiasi altra stagione precedente.
                    C'e' stato poi un non celato tentativo, in parte andato a buon fine, di venderci Ancelotti come il nostro fuoriclasse, il grande Mago che ci avrebbe portato laddove con altri non siamo arrivati. Penso che sia sotto gli occhi di tutti che si sia trattato di fumo negli occhi, non perche' Carletto non sia un ottimo allenatore (uno dei più grandi, statistiche alla mano), ma piuttosto perche' dietro non ci sia alcuna voglia di vincere, di provare a rimanere nella storia, e su questo Carletto ha le sue colpe perche' si e' fatto proclamare Re, sapendo che gli obiettivi societari nulla avevano a che vedere con il tifo, ed ha fatto proclami che oggi molto fanno finta di aver dimenticato.
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 17327
                      • Karma: 45
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21355 il: Febbraio 11, 2019, 20:59:32 pm »
                      Ma  segnami dove ti pare, che me ne fotte

                      Nick, te staje appiccicann tu sul... e fattella na resata
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21356 il: Febbraio 11, 2019, 21:00:53 pm »
                        Lo so, lo so, e cchì so scord a Mazzarri  *dawson* *dawson*:look:
                        Tu scherzi ma per me (molto) sotto a Sarri c'è lui. Però lo schifai dopo il pareggio a Siena nel 2012, onestamente l'ho perso un po' da li

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21357 il: Febbraio 11, 2019, 21:02:36 pm »
                          Chughi SECONDO ME stai appiccicato col pallone, po' si scenn o patatern e me ric "kta statt zitt ca ne sap cchiu e te" ij me sto zitt.
                          Quindi essendo un parere soggettivo discuto comunque con te perché po' capità (e ce mancass) che poi agli occhi di qualcuno sia io quello che nun capisc manc o cazz
                          Era quello il senso, non prenderti a male. Era per dire che secondo me parlamm parlamm del famoso clima, eppure per quanto mi riguarda io me la godo e non vado certo a fare il paciere o altro, la discussione ci sta, e discussione accesa non sempre è irrispettosa, anzi.

                          No ma quale prenderla a male!, per carità puoi pensare che io non capisco un cazzo di pallone è  una tua rispettabilissima idea,ma pazziam ci mancherebbe altro.
                          Poi possiamo discutere di come la vedo io o tu,ma tu puoi pensare quello che vuoi sulle mie competenze calcistiche,non mi da fastidio,e non vedo perché dovrebbe nemmeno crearne

                            Offline jlozeppeli

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2641
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21358 il: Febbraio 11, 2019, 21:18:59 pm »
                            Io ancora non capisco che cosa abbia a che fare Sarri con questo Napoli. A me interessa che il Napoli migliori, in panchina ci può essere Pinco Pallino, giocare di contropiede con il bus davanti alla porta e avere Bkrogkdfog in attacco... Sono i risultati che mi interessano, non con chi li consegui. Quello che poco mi garba di quest'anno è che siamo fuori da tre risultati su quattro a febbraio. Sono realista e ovviamente capisco la difficoltà di vincere il campionato o andare avanti in CL, ma il modo in cui siamo usciti dalla Coppa Italia alla prima partita vagamente difficile mi fa temere pure per la quarta competizione.

                            Vedo la Bundesliga e penso che il Borussia stia dimostrando ancora una volta che si può fare qualcosa ogni tanto in campionati monocordi per almeno accendere di più la competizione grazie ad un lavoro di programmazione. Quello che abbiamo fatto noi lo scorso anno... Ma perlomeno il Borussia in questi anni di lotta contro il Titano qualche soddisfazione a livello di risultati se l'è portata a casa, tanto basta per calmierare gli appetiti di chi vede un costante predominio schiacciare le velleità altrui.

                            Mi aspettavo da Ancelotti qualcosa di più per quanto viene pagato, invece ora sto pregando che non capiti di uscire dalla EL nei turni preliminari e  di arrivare perlomeno ai quarti, che è piuttosto deprimente rispetto alle aspettative di inizio stagione.

                            Ripeto, non pretendo di vincere lo scudetto, speravo di lottare almeno fino a fine Aprile, però che cazzo, giochiamo anche un calcio bruttino ad oggi, abbiamo valorizzato poco le seconde linee e perso un treno tutto sommato abbordabile che si è pure rivelato un'occasione mancata, data l'assenza delle big... Pensare che a portare a casa la Coppa Italia possa essere l'Atalanta addirittura mi fa ancora più male... Ma in fondo la Coppa Italia soldi non ne porta...

                              Online Blade Runner

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7581
                              • Karma: 44
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21359 il: Febbraio 11, 2019, 22:01:43 pm »
                              Io ancora non capisco che cosa abbia a che fare Sarri con questo Napoli. A me interessa che il Napoli migliori, in panchina ci può essere Pinco Pallino, giocare di contropiede con il bus davanti alla porta e avere Bkrogkdfog in attacco... Sono i risultati che mi interessano, non con chi li consegui. Quello che poco mi garba di quest'anno è che siamo fuori da tre risultati su quattro a febbraio. Sono realista e ovviamente capisco la difficoltà di vincere il campionato o andare avanti in CL, ma il modo in cui siamo usciti dalla Coppa Italia alla prima partita vagamente difficile mi fa temere pure per la quarta competizione.

                              Vedo la Bundesliga e penso che il Borussia stia dimostrando ancora una volta che si può fare qualcosa ogni tanto in campionati monocordi per almeno accendere di più la competizione grazie ad un lavoro di programmazione. Quello che abbiamo fatto noi lo scorso anno... Ma perlomeno il Borussia in questi anni di lotta contro il Titano qualche soddisfazione a livello di risultati se l'è portata a casa, tanto basta per calmierare gli appetiti di chi vede un costante predominio schiacciare le velleità altrui.

                              Mi aspettavo da Ancelotti qualcosa di più per quanto viene pagato, invece ora sto pregando che non capiti di uscire dalla EL nei turni preliminari e  di arrivare perlomeno ai quarti, che è piuttosto deprimente rispetto alle aspettative di inizio stagione.

                              Ripeto, non pretendo di vincere lo scudetto, speravo di lottare almeno fino a fine Aprile, però che cazzo, giochiamo anche un calcio bruttino ad oggi, abbiamo valorizzato poco le seconde linee e perso un treno tutto sommato abbordabile che si è pure rivelato un'occasione mancata, data l'assenza delle big... Pensare che a portare a casa la Coppa Italia possa essere l'Atalanta addirittura mi fa ancora più male... Ma in fondo la Coppa Italia soldi non ne porta...

                              Ecco, quando dici la tua senza cazziare le grammatiche altrui a finale ti posso quotare tranquillamente.
                              Condivido.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal