Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2406939 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5943
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14775 il: Novembre 08, 2018, 15:05:58 pm »
ua ci avete steso i peli

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39283
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14776 il: Novembre 08, 2018, 15:08:12 pm »
    Fallimentare? Mammamia il papponismo vi ha dato al cervello.
    Abbiamo vinto i preliminari, eh.
    Se arrivamo terzi ne girone quest'anno e siamo furi dalla lotta scudetto che fai? Ti suicidi???
    Do la colpa alla rosa e mi becco del papponista, boh
    ormai su sto forum non si può dire niente

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14777 il: Novembre 08, 2018, 15:09:34 pm »
      È onesto lui che cambia valore al Tottenham a seconda dei chiari di luna.
      Bello poi come Auana sia nel giusto quando vi da ragione lol


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      E quale sarebbe il valore del Tottenham, sentiamo?
      Io ricordo che Zupus ha sempre apprezzato il lavoro di Pochettino e mi pare di ricordare che fosse uno dei pochi a tifare per loro nell'anno della vittoria di Ranieri. :mmm:
      L'anno scorso usci dalla Cl per mano della Juventus dopo verli battuti in casa e con il risultato in bilico fino alla fine. Tra l'altro fece un girone  memorabile con 16 punti, arrivando davanti al Real Madrid.
      In PL fece 2 punti in più del glorioso Liverpool.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39283
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14778 il: Novembre 08, 2018, 15:10:34 pm »

        Ma perché fallimentare?! se non ci fosse stato quell'incastro passavamo il girone con Diawara titolare, uno che non gioca nemmeno con la gestione di dela :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Perchè hai perso 4 partite su 6, è fallimentare.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22784
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14779 il: Novembre 08, 2018, 15:11:30 pm »
          Con sta cosa che perché l'Inter sta sopra al Tottenham allora il Totteham fa schifo vale anche per noi eh, se stiamo sopra al PSG e al Liverpool qualcuno potrebbe dire che il Liverpool si è suicidato e il PSG è ormai una squadra autolesionista. :look:

          Non perché l' Inter sta sopra al Tottenham che il Tottenham è peggio dell' Inter ma perché l' Inter è riuscita a vincere a Londra pure abbastanza meritatamente.
          Sul autolesionismo del PSG non mi esprimo perché magari se ne accorgono e sostituiscono quella capra di Turchel prima della partita con il Liverpool...e magari si qualificano pure...
          Sul Liverpool bho spesso non lo capisco...
          Comunque li abbiamo DOMINATI tutte e 3 se la cosa è un problema per te o chiunque altro vorrebbe dire essere proprio anti Napoli.
          E comunque ti ricordo le rosee previsioni dei Sarristi sul girone nostro (che è quello più difficile di tutti).

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22865
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14780 il: Novembre 08, 2018, 15:12:01 pm »
            Ma tu over faje? :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Nel 1995 passa in forza alla Reggiana, in Serie B, dove conquista il quarto posto e la promozione in Serie A. L'anno successivo è ingaggiato dal Parma. Nei due anni trascorsi in Emilia, ottiene al primo anno uno storico secondo posto con qualificazione ai preliminari di Champions League e, all'anno seguente, una quinta posizione, che vale la qualificazione alla Coppa UEFA. Il rendimento del primo anno a Parma costituisce ancora un record assoluto per la compagine emiliana.

            DOVETE SUCCHIARNE DI LIMONI

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43695
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14781 il: Novembre 08, 2018, 15:14:02 pm »
              Nel 1995 passa in forza alla Reggiana, in Serie B, dove conquista il quarto posto e la promozione in Serie A. L'anno successivo è ingaggiato dal Parma. Nei due anni trascorsi in Emilia, ottiene al primo anno uno storico secondo posto con qualificazione ai preliminari di Champions League e, all'anno seguente, una quinta posizione, che vale la qualificazione alla Coppa UEFA. Il rendimento del primo anno a Parma costituisce ancora un record assoluto per la compagine emiliana.

              DOVETE SUCCHIARNE DI LIMONI
              Cazzarola pure lui ha fatto il record storico.
              questo raccomandato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14782 il: Novembre 08, 2018, 15:14:14 pm »
                Nel 1995 passa in forza alla Reggiana, in Serie B, dove conquista il quarto posto e la promozione in Serie A. L'anno successivo è ingaggiato dal Parma. Nei due anni trascorsi in Emilia, ottiene al primo anno uno storico secondo posto con qualificazione ai preliminari di Champions League e, all'anno seguente, una quinta posizione, che vale la qualificazione alla Coppa UEFA. Il rendimento del primo anno a Parma costituisce ancora un record assoluto per la compagine emiliana.
                Non fare il fesso. Se parliamo di rendimento sopra le righe con squadre medie allora Sarri comunque vince su Ancelotti.
                Ma tu dicevi che Sarri arrivato in uno squadrone deve vincere. Ancelotti il primo squadrone che ebbe fu la Juventus, mi pui ricordare i suoi trofei nei due anni juventini?
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14783 il: Novembre 08, 2018, 15:14:31 pm »
                  Perchè hai perso 4 partite su 6, è fallimentare.
                  Ma che è un campionato?
                  Il girone è passi/non passi, ci sono squadre che si sono qualificate nell'ultima partita e hanno vinto la Coppa

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14784 il: Novembre 08, 2018, 15:15:42 pm »
                    Perchè hai perso 4 partite su 6, è fallimentare.
                    E poi ti offendi se uno dice che sei un tifoso da televideo.
                    Io veramente non so più cosa pensare.
                    Epidemia di meningite nel napoletano???? :mmm:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22784
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14785 il: Novembre 08, 2018, 15:15:58 pm »
                      Anch'io lo pensavo quando ho visto Verdi dal primo minuto al posto di Callejon. MA poi lo ha sostituito per fare posto ad Ounas. :facepalm:

                      Ad onor del vero mi sembra sia entrato tipo al 70' che eravamo già 3-0 ma anche sull  2-0 tutti avevano capito come finiva.
                      A sto punto meglio come ha fatto lui,preservando Callejon dagli infortuni tanto perdere 2-1 o 3-1 o comunque 3-0 non  avrebbe cambiato niente.

                        Online weizenbier

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 18799
                        • Karma: 266
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14786 il: Novembre 08, 2018, 15:16:37 pm »
                        Quando la smetterete di rosicare, fatemi uno squillo.

                        Oggi coso non gioca contro il Bate Borisov?
                        Il Bate ha giocato qualche gara di Champions, se coso oggi vincesse, avrà battuto il secondo avversario internazionale più prestigioso di sempre. L'altro è il Benfica.
                        :look:
                        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24592
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14787 il: Novembre 08, 2018, 15:17:32 pm »
                          Cazzarola pure lui ha fatto il record storico.
                          questo raccomandato


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma no,  non essere cosi' duro.  Ancelotti di record storici ne ha fatti parecchi:
                          -maggior rimonta subita in un campionato in serie A (9 punti dalla Lazio).
                          -maggior rimonta subita in una finale di CL (dal Liverpool di Benitez)
                          ...
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46994
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14788 il: Novembre 08, 2018, 15:18:11 pm »
                            Ma che è un campionato?
                            Il girone è passi/non passi, ci sono squadre che si sono qualificate nell'ultima partita e hanno vinto la Coppa

                            quindi finire un girone con 0 punti oppure uscire con 12 è la stessa cosa?
                            allora lo stesso discorso si può fare anche per il campionato e non importa se a -15 o -1 un secondo posto è sempre un secondo posto :look:
                               


                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14789 il: Novembre 08, 2018, 15:19:00 pm »
                              Nel 1995 passa in forza alla Reggiana, in Serie B, dove conquista il quarto posto e la promozione in Serie A. L'anno successivo è ingaggiato dal Parma. Nei due anni trascorsi in Emilia, ottiene al primo anno uno storico secondo posto con qualificazione ai preliminari di Champions League e, all'anno seguente, una quinta posizione, che vale la qualificazione alla Coppa UEFA. Il rendimento del primo anno a Parma costituisce ancora un record assoluto per la compagine emiliana.

                              DOVETE SUCCHIARNE DI LIMONI
                              Ho capito pokkio, ma ora siamo in un'altra era, i record e i complimenti non ci interessano più
                              O le coppe o la muerte, e con quel Parma ci ha vinto Malesani e non lui
                              Con la Juve della triade non ha vinto un cazzo

                              Spiace, lemontree :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal