Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 166573 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Marzo 17, 2019, 12:22:29 pm »
No, semplice insofferenza per chi non è capace di articolare un'argomentazione che abbia una parvenza di logica. Ribadisco il mio sconcerto nel pensare che uno così possa davvero avere una carriera universitaria...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Ma difatti te la sei inventata. Un ingegnere che dice che le proiezioni lineari sono una boiata pazzesca non esiste, non supererebbe mai il primo anno universitario.
Tra l'altro tu le usi eccome, ma solo quando ti fa comodo.
Ma non mi stupisce, sei talmente stupido da non saperlo nemmeno.
Tu hai parlato di crollo alla fine del campionato scorso. Alla 28º avevamo 70 punti e alla 38º ne avevamo 91. Ossia 21 punti in dieci partite. Ma per te é un crollo.
Alla 17º quest'anno avevamo 41 punti, adesso ne abbiamo 57. Ossia 16 punti in 10 partite.
Ma per te questo é il ritmo normale.
Questi sono numeri che non ammettono malafede, sono semplici numeri.
Ma tu cambi discorso. Per fortuna millanti di essere un tenore. Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Marzo 17, 2019, 12:33:22 pm »
    Ma difatti te la sei inventata. Un ingegnere che dice che le proiezioni lineari sono una boiata pazzesca non esiste, non supererebbe mai il primo anno universitario.
    Tra l'altro tu le usi eccome, ma solo quando ti fa comodo.
    Ma non mi stupisce, sei talmente stupido da non saperlo nemmeno.
    Tu hai parlato di crollo alla fine del campionato scorso. Alla 28º avevamo 70 punti e alla 38º ne avevamo 91. Ossia 21 punti in dieci partite. Ma per te é un crollo.
    Alla 17º quest'anno avevamo 41 punti, adesso ne abbiamo 57. Ossia 16 punti in 10 partite.
    Ma per te questo é il ritmo normale.
    Questi sono numeri che non ammettono malafede, sono semplici numeri.
    Ma tu cambi discorso. Per fortuna millanti di essere un tenore. Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
    Dimmi quando ho scritto che stiamo tenendo un ritmo normale. I 16 punti in 10 partite sono avvenuti nel momento della lotta più accesa per lo scudetto. Le ultime due del campionato erano solo per il record di punti, i giochi erano chiusi. Nel momento del massimo sforzo suamo schiantati, purtroppo.

    Le proiezioni lineari per le partite di calcio di un campionato con calendario variabile non servono a una mazza.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Marzo 17, 2019, 13:06:15 pm »
      Dimmi quando ho scritto che stiamo tenendo un ritmo normale. I 16 punti in 10 partite sono avvenuti nel momento della lotta più accesa per lo scudetto. Le ultime due del campionato erano solo per il record di punti, i giochi erano chiusi. Nel momento del massimo sforzo suamo schiantati, purtroppo.

      Le proiezioni lineari per le partite di calcio di un campionato con calendario variabile non servono a una mazza.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Bravo continua a non rispondere.
      Quando tu parli di 16 punti ti scegli a dovere le partite.
      Per cui conti Fiorentina-Napoli e Napoli-Torino nonostante la squadra avesse mollato la lotta dopo Inter-Juve, ma non conti le ultime 2 perché non ti conviene.
      Peró ti trovi la striscia peggiore, quella che piace a te, e parli di crollo.
      Solo che, destino cinico e baro, anche nelle ultime 10 partite abbiamo fatto 16 punti.
      Ma in questo caso, la capra stonata fa finta di essere un gerarca e dice "me ne frego!".
      Capra, le proiezioni lineari sono la prima approssimazione.
      Lo sai cos'é un campo di vettori, signor ingegnere?
      Sicuramente si può fare di meglio. Purtroppo per te se usiamo metodi più fini la situazione diventa ancora più preoccupante.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Bonfire

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1221
        • Karma: 9
        • Ravviva il falò
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Marzo 17, 2019, 13:22:06 pm »
        MA lascia perdere, l'anno scorso il Milan festeggiò il pareggio in casa come non ci fosse un domani. Migliore in campo per loro: Donnarumma. Si chiusero per 90 minuti.
        Quest'anno hanno fatto una partita gagliarda e non solo hanno pareggiato in campionato....

        Ultimamente noto che scrivo in maniera intossicata quello che vorrei scrivere meglio (e questo è male) e quindi con questa risposta chiedo anche scusa a Nik per certi modi di scrivere le mie risposte.

        Scrivo qui meglio, dai: ricordando entrambe le partite a San Siro, l'anno scorso - pur in un momento di difficoltà, imponemmo il nostro gioco, non rischiando praticamente mai, tanto che il Milan per cercare il gol si ridusse a dei tentativi alla disperata da fuori (buono solo il primo, di Bonaventura, gli altri tiri svirgolati o centralissimi), mentre noi comunque creammo due situazioni particolarmente pericolose: Hamsik solo davanti a Donnarumma, seppure defilato, che la tira malissimo, e il famoso tiro di Milik all'ultimo minuto.

        Questa stagione: un po' più di pericolosità - anche se non ci vedo enormi distanze con il 2017-18 - specialmente alla fine con i famosi 2 tiri di Zielinski, più un altro potenzialmente pericoloso di Milik - prima di essi - che però impatta male; allo stesso tempo molti più rischi, molte azioni del Milan finite nel nulla per scarsezza dei terminali offensivi più i due tiri di Kessie e Musacchio veramente a un passo dal goal.

        Questi i miei ricordi. Poi per carità... non ho nulla da temere ad ammettere ad esempio, che il Torino quest'anno è stato graziato dai nostri attaccanti in una partita massicciamente dominata - quella sì che doveva finire con i tre punti per noi, mannagg - ma a San Siro secondo me risultato finale veramente corretto.
        « Ultima modifica: Marzo 17, 2019, 13:24:24 pm da Bonfire »

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Marzo 17, 2019, 13:46:47 pm »
          Bravo continua a non rispondere.
          Quando tu parli di 16 punti ti scegli a dovere le partite.
          Per cui conti Fiorentina-Napoli e Napoli-Torino nonostante la squadra avesse mollato la lotta dopo Inter-Juve, ma non conti le ultime 2 perché non ti conviene.
          Peró ti trovi la striscia peggiore, quella che piace a te, e parli di crollo.
          Solo che, destino cinico e baro, anche nelle ultime 10 partite abbiamo fatto 16 punti.
          Ma in questo caso, la capra stonata fa finta di essere un gerarca e dice "me ne frego!".
          Capra, le proiezioni lineari sono la prima approssimazione.
          Lo sai cos'é un campo di vettori, signor ingegnere?
          Sicuramente si può fare di meglio. Purtroppo per te se usiamo metodi più fini la situazione diventa ancora più preoccupante.
          Le 10 partite decisive contengono Fiorentina Napoli e Napoli Torino, eravamo ancora in lotta, specie alla prima delle due! Se battevi la fiorentina eri 1 punto sotto la juventus, non dire puttanate.

          Vedo che non hai perso il vizio di buttare stronzate scientifiche a cazzo di cane nei tuoi discorsi. Il campo di vettori non c'entra una mazza fritta con la semplice logica che la proiezione lineare quando incontri squadre di forza diversissima non conta praticamente niente. Prima approssimazione? Sarà, ma con uno scarto tale da renderla inservibile. Se giochi le ultime 10 con 7 delle prime 10 squadre farai gli stessi punti che giocando le successive 10 con 7 delle ultime 10? Può capitare, ma assai più verosimilmente tenendo lo.stesso ritmo non succederà. 



          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17448
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Marzo 17, 2019, 14:02:09 pm »
            Comunque voglio chiedere scusa a tutti gli utenti, e pure  Iannicelli.... questo inferno nel suo Topic l'ho scatenato io....

             :gnam:
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Marzo 17, 2019, 14:03:22 pm »
              Comunque voglio chiedere scusa a tutti gli utenti, e pure  Iannicelli.... questo inferno nel suo Topic l'ho scatenato io....

               :gnam:
              Va be ma si parlava di pasta e patane
              è il terrapiattista che è impazzito

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17448
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Marzo 17, 2019, 14:05:08 pm »
                Va be ma si parlava di pasta e patane
                è il terrapiattista che è impazzito

                # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                io oggi saro' alle prese con una farfalla con i broccoli....e ce meng pure nu poc e piccante a'int...
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Marzo 17, 2019, 14:18:05 pm »
                  Va be ma si parlava di pasta e patane
                  è il terrapiattista che è impazzito

                  # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                  Terrapiattista detto da uno che delira continuamente fuori dalla realtà è una medaglia... passerò al cicap a ritirare un premio.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26003
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Marzo 17, 2019, 14:57:16 pm »
                    Vorrei mettere la parola fine a questa discussione: far soffriggere la cipolla è un errore perché fa a pugni con la provola affumicata. Detto ciò cali pure il sipario sul baritono pastepatanaro prima che lo stesso trascini il forum in una faida tra iannicelliani vs antiannicelliani o meglio tra pallemerdiani vs antipallemerdiani che sarebbe il punto più basso concepibile per una qualsiasi comunità virtuale
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Marzo 17, 2019, 16:00:37 pm »
                      io oggi saro' alle prese con una farfalla con i broccoli....e ce meng pure nu poc e piccante a'int...
                      In Venezuela non si trovano le orecchiette?


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Marzo 17, 2019, 16:25:10 pm »
                        io oggi saro' alle prese con una farfalla con i broccoli....e ce meng pure nu poc e piccante a'int...
                        io stasera mia moglie mi fa le mezze maniche con guanciale e broccoli

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                          Offline AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20671
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Marzo 17, 2019, 16:59:32 pm »
                          Voglio un "enricocaruso" alert,la capacità di creare post che ignorano la più semplice delle logiche di discorso mi affascinano da sempre :look:

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Marzo 17, 2019, 17:06:57 pm »
                            Voglio un "enricocaruso" alert,la capacità di creare post che ignorano la più semplice delle logiche di discorso mi affascinano da sempre :look:
                            Invece sono impeccabile. Mostrami i difetti di logica. Avanti.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Marzo 17, 2019, 18:10:15 pm »
                              Solo per stasera forza Inter
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal