Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 112714 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Marzo 02, 2016, 10:45:57 am »
Ma vi rendete conto che stiamo discutendo con della nostra città con persone che vivono in altre città che per giunta sono Bucarest Bari. Ancora sento nominare questo indice della qualità della vita ma andatevene a vivere a Belluno, oppure datevi all'agricoltura andate a prendere i pomodori pomodori normali quelli del Vesuvio che li la radioattivi, che quando te li mangi diventi verde come Hulk, sempre a criticare sempre di te che non funziona un c**** quando abbiamo stavo facendo la linea ferroviaria sotterranea più bella del mondo Ma jat a fatica

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



si si.


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Online Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38368
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Marzo 02, 2016, 10:47:48 am »
    Oddio, una stazione allagata!!!

    SOLO A NAPOLI™


     :asd:

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Marzo 02, 2016, 10:50:31 am »
      Tasto dolente ? :asd:
      Certo... sono anni che sto fatto mi da su i nervi... e fidati, nella vita COMUNE DI TUTTI I GIORNI alla fine lo troverai sempre il napoletano del centro (del suo centro) che ti dirà che Pianura, ad esempio, non è Napoli... fidati che è così... è tutto un fatto di comodità... quando fa comodo si dice "sei napoletano dentro" quando non fa comodo si cominciano a contare i km da un proprio centro immaginario per capire se sei napoletano.

      Rione de Gasperi / Casa mia 11km ... Via Napoli / Tribunali 13km ... mo dobbiamo vedere un po ... da dove le prendiamo le misurazioni?  :asd: :asd: :asd:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Marzo 02, 2016, 10:52:29 am »

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46833
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Marzo 02, 2016, 10:53:16 am »
          ma poi ammesso che ci siano dei problemi che nessuno nega
          e che sono problemi che più o meno si riscontrano in tutte le metropoli in giro per il mondo

          discutiamo piuttosto sulla causa di questi problemi e la secondo me ci sta da ridere :look:
             


            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38368
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Marzo 02, 2016, 10:55:06 am »
            ma poi ammesso che ci siano dei problemi che nessuno nega
            e che sono problemi che più o meno si riscontrano in tutte le metropoli in giro per il mondo

            discutiamo piuttosto sulla causa di questi problemi e la secondo me ci sta da ridere :look:

            Mi pare ovvio che la causa sia l'inferiorità genetica del napoletano  :sisi: :look:

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Marzo 02, 2016, 10:55:18 am »
              hai rotto il cazzo con la piscina mo che l hai trovata che vuò??

              http://www.iltempo.it/cronache/2016/01/25/dopo-la-neve-arrivano-gli-allagamenti-1.1501518

              la veritàà ti fa male lo soooo cit.


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13361
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Marzo 02, 2016, 10:55:21 am »
                Certo... sono anni che sto fatto mi da su i nervi... e fidati, nella vita COMUNE DI TUTTI I GIORNI alla fine lo troverai sempre il napoletano del centro (del suo centro) che ti dirà che Pianura, ad esempio, non è Napoli... fidati che è così... è tutto un fatto di comodità... quando fa comodo si dice "sei napoletano dentro" quando non fa comodo si cominciano a contare i km da un proprio centro immaginario per capire se sei napoletano.

                Rione de Gasperi / Casa mia 11km ... Via Napoli / Tribunali 13km ... mo dobbiamo vedere un po ... da dove le prendiamo le misurazioni?  :asd: :asd: :asd:

                almeno per me la frase "non è napoli" la recito spessoq uando sento al tg sparato in prima battuta Rifiuti a Napoli, e poi nel servizio senti che è in qualche paesiello sperduto, mentre se succede a cinisello balsamo rimane ciniselo balsamo, cogne rimane cogne.. e via dicendo. Siamo sempre alle solite alle mucche piace sentire che Napoli tiene i problemi e allora Napoli deve avere i problemi!!! pure se li dobbiamo andare a prendere alla fine di giugliano che è più caserta che Napoli.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Marzo 02, 2016, 10:56:50 am »
                  la veritàà ti fa male lo soooo cit.

                  http://www.momondo.it/ispirazione/7-stazioni-della-metropolitana-piu-belle-del-mondo/#4cuCHbI8sPuWtQkx.97

                  Ma perchè non ti autobanni? dicessi mai una cosa giusta; una...una solamente... un segno divino...io poi mi converto lo giuro..

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22819
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Marzo 02, 2016, 10:58:45 am »
                    intanto sorvolate sul fatto che rischi di morire a Napoli per un proiettile vagante o perchè hai visto qualcosa che non dovevi etc. Intanto nel 2016 la gente spara davanti a tutti manco nel far west


                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #311 il: Marzo 02, 2016, 11:01:55 am »
                      alla fine di giugliano che è più caserta che Napoli.
                      :asd: ci risiamo :) ... è come dico io, fidati.

                      Poi se Troisi è di San Giorgio quando diventa Napoli è buono?

                      E il Vesuvio a chi appartiene?

                      Oh, sto pariann, nun te scarfà n'ata vot... avviso ai naviganti

                        Offline TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43688
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #312 il: Marzo 02, 2016, 11:03:15 am »

                        Certo... sono anni che sto fatto mi da su i nervi... e fidati, nella vita COMUNE DI TUTTI I GIORNI alla fine lo troverai sempre il napoletano del centro (del suo centro) che ti dirà che Pianura, ad esempio, non è Napoli... fidati che è così... è tutto un fatto di comodità... quando fa comodo si dice "sei napoletano dentro" quando non fa comodo si cominciano a contare i km da un proprio centro immaginario per capire se sei napoletano.

                        Rione de Gasperi / Casa mia 11km ... Via Napoli / Tribunali 13km ... mo dobbiamo vedere un po ... da dove le prendiamo le misurazioni?  :asd: :asd: :asd:
                        Con i miei amici vomeresi mi afferro ore minuti e quarti d'ora.

                        I miei parenti ( da parte di mio padre, nato cresciuto e pasciuto a Mergellina ) quando vengono a casa sfottono.

                        Non mi ferisce nell'animo, sono sfottò, ci rido sopra.

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #313 il: Marzo 02, 2016, 11:12:10 am »

                          intanto sorvolate sul fatto che rischi di morire a Napoli per un proiettile vagante o perchè hai visto qualcosa che non dovevi etc. Intanto nel 2016 la gente spara davanti a tutti manco nel far west
                          Manco al pacino fa più film dove la gente muore perché ha visto qualcosa che non doveva vedere.


                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13361
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #314 il: Marzo 02, 2016, 11:12:58 am »
                            intanto sorvolate sul fatto che rischi di morire a Napoli per un proiettile vagante o perchè hai visto qualcosa che non dovevi etc. Intanto nel 2016 la gente spara davanti a tutti manco nel far west

                            non voglio sembrare cinico ma qunti morti per sbaglio ci stanno a Napoli per mano della camorra? uno ogni 3, 4 anni? parlo di persone colpite per sbaglio come dice Pokkio; tanto per restare vicini a roma è morta quella povera ragazza con un ombrellata in un occhio a Milano scendono con il machete e te taglian a cap. Quello a cui mi ribello con forza è l'idea che qua appena esci di casa ti sparano, quando se come il 99% delle persone non hai niente a che fare con la camorra un altro po' manco lo sai che ci sta, a mia moglie che è straniera e sta qua da un anno se non glielo dici che a Napoli cè la camorra e la malavita in quest'anno poteva credere pure di stare in svizzera. nisciun l'ha sparat, non ha visto nessuno scippo, non ci siamo schiantati da nessuna parte con la macchina, abbiamo preso la cumana e la metro come lo facevamo a Milano..devo continuare....???

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal