Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 113830 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #690 il: Marzo 03, 2016, 10:06:15 am »
Diglielo a un povero dio che si apre un chiosco di giornali e dopo un mese vanno a bussare i bravi ragazzi per la 1000 euro per i carcerati o per il servizio di protezione.
Allora devi dire che non rende napoli invivibile A TE e a una determinata categoria di persone che poi sono le piu agiate ed istruite ma il popolo e' un altro discorso

non è una giustificazione del fenomeno, ma solo una presa di coscienza che non è una cosa che succede solo a Napoli.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/27/racket-allarme-confcommercio-taglieggiato-30-degli-imprenditori-milanesi/1235800/

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22866
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Marzo 03, 2016, 10:08:28 am »
    tu mi devi portare esempi di gente che scende coi mezzi e spara voglio vedere in TUTTA EUROPA NELLE CITTA' CIVILIZZATE ATTI DEL GENERE, quando me li porti poi possiamo parlare del monzambico, della romania, e del guatemala

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22866
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Marzo 03, 2016, 10:10:43 am »
      quanti abitanti fa la romania, quanti abitanti fa l'italia? se la media degli omicidi per anno è il doppio in romania come saranno le percentuali? ya che ce la fai pure tu a farti sto ragionamento.

      tiè qua ci stanno le statistiche per omicidi intenzionali, quindi esclusi pure gli incidenti d'auto e altre cose e pure viene prima la tua civilissima Romania.

      https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_intentional_homicide_rate

      mo che mi vuoi dire che in Romania gli omicidi intenzionali li fanno con i fiori di bach??


      gualgiù nei night club si può sparare o vale anche questo di meno?

      http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/romania/11968168/Police-open-homicide-investigation-into-Bucharest-nightclub-fire.html
        :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ua sto morendo aspie mi devo riprendere, MA HAI LETTO? lo conosci l'ingleese? Si riferisce ad un incendio enorme avvenuto in quel locale, che per di più non è un nightclub ma una discoteca aspie mi devo riprendere sto morendo  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Marzo 03, 2016, 10:12:22 am »
        Ma non ci sarebbe niente di male
        Sul ca adda essere discendente di giordano bruno, subito s'appiccia :look:
        auuhauhahua

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Marzo 03, 2016, 10:14:10 am »
          Diglielo a un povero dio che si apre un chiosco di giornali e dopo un mese vanno a bussare i bravi ragazzi per la 1000 euro per i carcerati o per il servizio di protezione.
          Allora devi dire che non rende napoli invivibile A TE e a una determinata categoria di persone che poi sono le piu agiate ed istruite ma il popolo e' un altro discorso
          Pibe
          1) Sei residente?
          2) Se si, finalmente troviamo un residente disposto a parlare seriamente dei problemi CHE NON SONO COMUNI alle altre metropoli

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Marzo 03, 2016, 10:15:25 am »
            Ho staccato ieri sera e mi ritrovo stamattina il topic con 10 pagine in più  :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Marzo 03, 2016, 10:15:57 am »
              tu mi devi portare esempi di gente che scende coi mezzi e spara voglio vedere in TUTTA EUROPA NELLE CITTA' CIVILIZZATE ATTI DEL GENERE, quando me li porti poi possiamo parlare del monzambico, della romania, e del guatemala

              Sei veramente stucchevole... hai adottato questa tecnica dal tuo compagno? ti devo trovare pure i killer con gli stessi nomi? non ti senti ridicolo?

              allora partiamo da un primo punto, in romania fanno schifo più del doppio che a Napoli? inizia ad ammettere questo poi andiamo avanti. 

              E hai ragione non me lo sono letto, mea culpa...quando uno sbaglia non c'è cosa migliore che ammettere l'errore, ma un link sbagliato non cancella tutto il giusto fino a mo postato.

              E aggiungo http://www.theguardian.com/news/datablog/2012/nov/30/new-york-crime-free-day-deadliest-cities-worldwide

              City homicide rates (world)

              Asia   Armenia   Yerevan   0.9
              Europe   Austria   Vienna   1.1
              Americas   Bahamas   Nassau   28.5
              Europe   Belarus   Minsk   5.7
              Europe   Belgium   Brussels   3
              Americas   Belize   Belize City   81
              Africa   Botswana   Gaborone   16.1
              Americas   Brazil   Sao Paolo   10.8
              Europe   Bulgaria   Sofia   1.8
              Americas   Canada   Toronto   1.5
              Americas   Colombia   Bogota   17.4
              Europe   Croatia   Zagreb   0.6
              Asia   Cyprus   Nicosia   1.3
              Europe   Czech Republic   Prague   2.7
              Africa   Egypt   Cairo   0.6
              Americas   El Salvador   San Salvador   94.6
              Europe   Estonia   Tallinn   7.3
              Europe   Finland   Helsinki   1.2
              Europe   FYR Macedonia   Skopje   2.3
              Asia   Georgia   Tbilisi   5
              Europe   Germany   Berlin   1.8
              Africa   Ghana   Accra   1.3
              Americas   Guatemala   Guatemala City   118.3
              Americas   Haiti   Port au Prince   24.1
              Americas   Honduras   Tegucigalpa   72.7
              Europe   Hungary   Budapest   2.1
              Europe   Iceland   Reykjavik   0.5
              Asia   India   Mumbai   1.3
              Americas   Jamaica   Kingston   26.8
              Asia   Japan   Tokyo   0.4
              Asia   Kuwait   Kuwait City   1.2
              Europe   Latvia   Riga   5.4
              Africa   Lesotho   Maseru   61.9
              Africa   Liberia   Monrovia   5.7
              Europe   Lithuania   Vilnius   5.4
              Africa   Mauritius   Port Louis   7.4
              Americas   Mexico   Mexico City   8.4
              Asia   Mongolia   Ulan Bator   10.2
              Africa   Morocco   Casablanca   1.4
              Europe   Netherlands   Amsterdam   4.4
              Europe   Norway   Oslo   1.2
              Americas   Panama   Panama City   34.6
              Asia   Philippines   Quezon City   5.3
              Europe   Poland   Warsaw   1.9
              Europe   Portugal   Lisbon   0.2
              Asia   Republic of Korea   Seoul   2.4
              Europe   Republic of Moldova   Chishinau   5.5
              Europe   Romania   Bucharest   0.9
              Europe   Russian Federation   Moscow   4.6
              Americas   Saint Kitts and Nevis   Basseterre   97.6
              Europe   Serbia   Belgrade   1.4
              Europe   Slovakia   Bratislava   2.1
              Europe   Slovenia   Ljubljana   0.4
              Europe   Spain   Madrid   1
              Asia   Sri Lanka   Colombo   1.2
              Asia   Tajikistan   Dushanbe   3.7
              Asia   Thailand   Bangkok   4
              Americas   Trinidad and Tobago   Port of Spain   47
              Africa   Uganda   Kampala   15.3
              Europe   UK (England and Wales)   London   1.6
              Europe   UK (Northern Ireland)   Belfast   2.6
              Europe   UK (Scotland)   Glasgow   3.3
              Europe   Ukraine   Kiev   4.2
              Americas   United States of America   New York   5.6
              Americas   Venezuela   Caracas   122
              Africa   Zambia   Lusaka   9.5

              VEDI SE QUESTO VA MEGLIO
              http://www.romania-insider.com/murder-of-japanese-girl-after-bucharest-airport-pickup-raises-concern-over-cab-service-security/63917/
              « Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 10:21:10 am da youngwilde »

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22866
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Marzo 03, 2016, 10:21:23 am »
                non ci capiamo, è inutile non vuoi capire, mi devi postare le stesse modalità di uccisione che fa la camorra a Napoli, voglio vedere in quale città civilizzata lasciano un cadavere sanguinante mentre i bambini escono da scuola, in quale città civilizzata ammazzano perchè hai visto ciò che non dovevi, in quale città civilizzata ti bruciano vivo, in quale città civilizzata ti ammazzano mentre sei dal salumiere davanti a tutti quanti etc.

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43696
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Marzo 03, 2016, 10:22:00 am »
                  Pokkio ci racconterà di quando, dopo aver fatto slalom tra i rifiuti, ed aver pranzato inaspettatamente in compagnia di una pantegana, una raffica di proiettili esplose a due passi da lui.

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43696
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Marzo 03, 2016, 10:25:25 am »
                    in quale città civilizzate dei pazzi possono fare stragi in scuole, ospedali per disabili in quale ?

                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5945
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Marzo 03, 2016, 10:26:07 am »
                      Pibe
                      1) Sei residente?
                      2) Se si, finalmente troviamo un residente disposto a parlare seriamente dei problemi CHE NON SONO COMUNI alle altre metropoli
                      Purtroppo non piu'
                      E vuoi sapere perche' ?
                      Perche' il mio lavoro (ing informatico) a napoli era pagato poco e male all'inizio, successivamente sono andato sotto accenture, che e' l'unica realta' a napoli per chi fa questo mestiere e mi sono accorto che rispetto allo stesso lavora fatto a roma mi pagavano la meta' per lavorare il doppio.
                      Siccome non mi piace vivere nella precarieta' mi sono dovuto trasferire.
                      Pero' a napoli ci ho campato 30 e passa anni sono abbastanza addentro per capire che i problemi di napoli ci sono (e sopratutto per le classi meno istruite) e non si possono negare.
                      Non e' detto che dobbiamo essere tutti super istruiti e super specializzati per vivere la citta' senza che nessuno ti puo' rompere il cazzo (perche' e' vero che la citta' si puo' vivere tranquillamente e anche piu' tranquillamente di altri posti) ma basta spostarsi di 200 kilometri per capire che uno nella vita si puo' aprire un negozio di barbiere, un garage, un autolavaggio e non dare conto alla gente di sfaccimma.
                      « Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 10:32:33 am da elPibe »

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Marzo 03, 2016, 10:27:18 am »
                        non ci capiamo, è inutile non vuoi capire, mi devi postare le stesse modalità di uccisione che fa la camorra a Napoli, voglio vedere in quale città civilizzata lasciano un cadavere sanguinante mentre i bambini escono da scuola, in quale città civilizzata ammazzano perchè hai visto ciò che non dovevi, in quale città civilizzata ti bruciano vivo, in quale città civilizzata ti ammazzano mentre sei dal salumiere davanti a tutti quanti etc.
                        Quindi davanti all'evidenza che dimostra come il numero di omicidi di Napoli siamo molto minore rispetto ad altre città europee adesso sei passato al tipo di delitto.
                        Giustamente ci vuole eleganze negli omicidi  :look:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Marzo 03, 2016, 10:27:36 am »
                          non ci capiamo, è inutile non vuoi capire, mi devi postare le stesse modalità di uccisione che fa la camorra a Napoli, voglio vedere in quale città civilizzata lasciano un cadavere sanguinante mentre i bambini escono da scuola, in quale città civilizzata ammazzano perchè hai visto ciò che non dovevi, in quale città civilizzata ti bruciano vivo, in quale città civilizzata ti ammazzano mentre sei dal salumiere davanti a tutti quanti etc.

                          E io ti torno a chiedere ma quelli che ammazzano in tutte le altre città come li ammazzano con un iniezione? li portano un attimo in un albergo e poi gli sparano?

                          Poi ti rispondo come ti ho già risposto: è pure vero che è successo quello che dici ma almeno qua l'omicidio succede la metà delle volte che succede n altre parti del mondo che TU hai detto essere migliori; Se ci metti che il 99% delle volte qua si ammazzano tra di loro e fortunatamente noi non ne facciamo parte il rischio di morire ammazzato a Napoli sarà tipo 100 volte inferiore che venire ammazzato dove vivi tu.

                          poi continua a dire che devo postarti l articolo dove ci sta quello che ha ammazzato in strada con la moto con la cilindrata e roba varia; io per la mia sicurezza personale trovo più grave che mi uccide il tassista di turno che il killer della camorra che a me 99 volte su 100 non mi caca di striscio.

                          FERMO RESTANDO CHE SONO CONTRO LA CAMORRA E MI TAGLIEREI TUTTE E DUE LE BRACCIA SE SERVISSE A TOGLIERLA DA MEZZO.  Ma qua stiamo sempre discutendo sul presupposto che SUCCEDE SOLO A NAPOLI e che NAPOLI è INVIVIBILE. 

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43696
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Marzo 03, 2016, 10:29:19 am »
                            young ma su mymag scrivi anche nella sezione calcio ? :look:

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22866
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #704 il: Marzo 03, 2016, 10:29:36 am »
                              No io ho chiesto dove si ammazza la gente in strada, non ho mai detto si ammazza di più o di meno MAI, ho chiesto dove in quale paese civilizzato la gente viene ammazzata davanti a dei bambini o a degli innocenti nei modi più violenti possibili. Abbiamo la camorra che uccide continuamente CONTINUAMENTE  e ca stat pariann, voi non vi rendete conto della dimensione del problema, per voi sono solo dei corpi stesi a terra continuate così. Il mare, o spaghett a vongol, o babba, a pizz, o sol, e  cozz, o tarall UE UE JAMM BELL SIMM E NAPL

                              E comunque tu sei egoista perchè vivi un mondo dorato ovvio che te ne fotti dicendo questo 99 volte su 100 non mi caca di striscio. , ma credimi e spero che non ti capiti, puoi trovarti in mezzo a un agguato a quel punto ti caca anche a te.
                              « Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 10:31:54 am da pokkio »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal