Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Grazie!
Comunque il mio problema principale è l'organizzazione. Prima di una clonazione vorrei rimettere a posto le cose, come si fa prima di un trasloco per evitare di portarsi appresso la monnezza nella nuova casa. :asd:
Ogni tanto ci penso, poi mi scende la wallera e me ne dimentico :asd:

ma infatti queste sono le classiche situazioni in cui il si incasina peggio, almeno il mio....
lo scenario tipico è: basta mo formatto co poi sono costretto a sistemare tutto..... et voià una duplicazione di tutti i files, per non rischiare casini, in una cartella "vecchio hd" che non saprai mai più che contiene e per quello non ti arrischi a cancellare :asd:
avrò almeno 3 "vecchi" pc stipati e triplicati :asd:


:sisi:

L'unico motivo per cui non prendo un fisso è per portarmelo a Roma una volta a settimana e soprattutto per poter giocare ai giochini flash quando sono in bagno :sysy:

Per quanto riguarda il discorso sulla capienza, vorrei ricordarvi che non conta quanto è grande l'hard disk, tanto lo spazio libero non supererà mai i 30 GB :look:

ma infatti per quello sono molto restio, vero è che con il tablet la necessità di un pc che si accenda velocemente è molto relativa, ma il mio pc di casa è proprio l'idea di avere le informazioni base e i cazzi più personali personali a rapido accesso e non a rischio "impiccioni" dello studio.
in quest'ottica un hd troppo saturo (così come uno inutilmente gigante) sono castranti.... poi magari una postazione iperprestazionale allo studio la fai anche, completamente spersonalizzata solo per le operazioni più sfruttanti o per spararti la posa in sala riunioni quando viene iil cliente, ma in generale, per un pc di uso normale o comunque continuo è abbastanza una rottura un disco così poco capiente.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal