Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

xeranto

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 17917
  • Karma: 430

riprendo più o meno la domanda che ho posto qualche giorno fa. Premesso che al 90% comprerò un portatile windows (penso uno da gaming sui mille euro, così mi levo il pensiero), mi hanno scritto dall'università dove lavorerò a breve. In pratica, dovrebbero "comprarmi" un portatile da lavoro, e mi hanno chiesto che preferenze ho tra mac (Macbook Pro) e windows (Dell Latitude). Entrambe le macchine sembrano avere ottime specifiche, però questa sarebbe per me un'ottima opportunità per provare l'universo mac "aggratise" (c'ho sempre avuto lo sfizio, come dicevo nell'altro post).
Il problema è questo: se compro un windows e lavoro sul mac, quant'è cacacazzo eventualmente spostare eventuali file da uno all'altro? Le estensioni di questi cambiano tra le due macchine? Ci sono altri cacamenti da considerare? Ne vale la pena?

Edit: aggiungo per precisione, non ho un'idea ben precisa di quali programmi dovrò utilizzare, considerando che farò ricerca testuale credo R, Python sicuramente, altro non so.

Edit 2: come non detto, andranno di buon vecchio winzozz  :look:
ok, comunque ti ponevi dubbi che avevano senso 20 anni fa :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal