Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Problema San Paolo  (Letto 13716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46994
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 02, 2016, 22:53:34 pm »
la tattica della chiagnuta preventiva almeno stasera ha funzionato :look:
   


    Offline Masdan Who

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3067
    • Karma: 38
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 03, 2016, 13:46:47 pm »
    Zalayeta sostituì Trezeguet per infortunio, in quel periodo si parlava che fosse anche meglio di Trezeguet, segnò a raffica. Poi venne a Napoli e niente più :look:

    Inviato dal mio X7S utilizzando Tapatalk


      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11503
      • Karma: 86
      « Risposta #17 il: Dicembre 06, 2016, 11:28:38 am »
      No ja, Zalayeta no... :facepalm:

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39283
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 31, 2017, 18:08:37 pm »
        Mi autocito

        Primo rendimento esterno
        terzo rendimento interno (con due gare in più della Roma, una in più di gobbi e Inter). Non abbiamo vinto 1/3 delle partite giocate al San Paolo.
        Senza contare la CL, dove l'aggregate salirebbe al 40% di partite non vinte.
        Il rendimento in casa è inquietante, il 60% è roba da metà classifica.
        Lo scorso anno facemmo 20V 4N 1 P tra campionato e coppe, vincendo l'80% delle partite giocate al San Paolo.


        « Ultima modifica: Gennaio 31, 2017, 18:10:27 pm da Samoth »

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 46994
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 26, 2017, 08:23:13 am »
          allunghiamo la lista di numeri horror
          in questo 2017 su 7 partite non siamo mai stati in vantaggio 1 sola volta al termine del primo tempo
          3 sconfitte che si sono poi tramutate in 1 sconfitta (ieri) 1 pareggio (grazie posavec) 1 vittoria (al 95 dopo aver giocato oltre 30 minuti in superiorità numerica) e 4 pareggi

          il dato più inquietante però è che in queste 7 partite abbiamo segnato 1 solo gol durante il primo tempo (contro lo spezia squadra di metà serie B con zielinski che porta palla per oltre 30 metri prima di segnare dal limite dell'area quindi niente di costruito) in compenso ne abbiamo subiti 4
          persino contro pescara e genoa affrontate in un momento in cui prendono gol da chiunque non siamo riusciti a segnare nei primi 45 minuti
             


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66762
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 26, 2017, 08:25:12 am »
            Al San Paolo ci abbiamo lasciato il campionato quest anno. Non me lo sarei mai aspettato.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46994
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 26, 2017, 08:33:26 am »
              in pratica dato che evidentemente ci alleniamo per non fare gol nei primi 45 minuti se riusciamo a non subire gol nel primo tempo forse nella ripresa la riusciamo a portare a casa sudando sette camicie...in caso contrario la partita può già dirsi chiusa :facepalm:
              e mo alla prossima al s.paolo arriva la squadra più forte al mondo anche se lì l'approccio sarà sicuramente diverso vista la portata dell'avversario e sti pezzi di merda ci fanno il piacere forse di giocarla tutti i 90 minuti non solo 45
                 


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32049
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 26, 2017, 10:12:04 am »
                Io mi sn fatto l'idea che la mancanza della punta possa aver a che fare con questa statistica


                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16684
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 26, 2017, 12:19:45 pm »
                  Io mi sn fatto l'idea che la mancanza della punta possa aver a che fare con questa statistica
                  Esatto.
                  E' questa la differenza sostanziale.

                  Sarri è un maestro, però deve capire che deve tornare agli inizi.......in casa ci vuole la punta centrale, i tre nani vanno benissimo in trasferta, dove anche squadre deboli un pò devono aprirsi, non è che possono mettersi in 10 sulla linea di porta davanti al loro pubblico.

                  Ma al San Paolo la musica cambia.
                  E non significa niente che una volta Gabbiadini nun c sta ca capa, e Milik ancora non è al 100%, e Pavoletti idem.
                  Non significa un cazzo.

                  Anche se la punta centrale gioca una chiavica, tu in casa l'e ha mettere 'o stesso !
                  Perchè solo con la sua presenza sposta gli equilibri...........solo se c'è ( pure si sta fuori forma ) s'porta appresso due difensori avversari....il che significa più spazi per gli altri nostri giocatori.
                  Più soluzioni offensive.

                  E' quello il punto.
                  Per tornare a fare i fossi anche al San Paolo ci vuole la punta.
                  Il calcio alla fine non è così complicato come qualcuno vuol far credere, eh ? ....

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46994
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 26, 2017, 14:08:01 pm »
                    Io mi sn fatto l'idea che la mancanza della punta possa aver a che fare con questa statistica
                    il paradosso è che mertens falso 9 ci ha reso una macchina perfetta in trasferta (poi vabbe il real è di un altro pianeta)
                    ma in casa appunto specie con le piccole che si chiudono gli fai il solletico se loro non commettono qualche errore
                    1 gol nei primi 45 minuti su 7 partite è fuori discussione sia un dato troppo allarmante per poter pensare sia una casualità
                    sarri deve per forza di cose ad alternare i due abiti...in casa milik o in assenza pavoletti al centro dell'attacco e gioco in ampiezza
                    in trasferta falso 9 pressing e ripartenza negli spazi con milik a partita in corso
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 26, 2017, 14:11:11 pm »
                      In casa ci vengono con il piede di guerra TUTTI. Possibile mai che non sappiano trovare soluzione sti professionisti pagati profumatamente per prendere decisioni e trovare soluzioni?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 26, 2017, 14:21:14 pm »
                        Ma se i tiri in porta li facciamo qual è il problema se non quello di non saper tirare? O non vediamo la porta (Mertens e callejon ieri) o tiriamo in braccio al portiere

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39283
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 05, 2017, 13:27:42 pm »
                          12 punti su 12 fuori e 7 su 12 in casa nel girone di ritorno.

                            Offline bangraman

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21586
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Ciao Ciro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 05, 2017, 13:52:33 pm »
                            Manca una vera prima punta in casa. Fuori casa il trio dei piccoletti è più congeniale.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46994
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 19, 2017, 16:12:03 pm »
                              problema s.paolo ma in compenso quanto cazzo siamo forti lontano dal s.paolo :sbav:

                              12 punti su 12 fuori e 7 su 12 in casa nel girone di ritorno.
                              aggiornando 15 su 15 fuori e 8 vittorie nelle ultime 10...
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal