Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

OisselaAzzurro

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 21773
  • Karma: 84

Ok io mi vergogno. Mi vergogno che sono talmente incoerente che non ti lascio perdere. Un padre di famiglia a 37 anni che scrive cose assurde e si comporta da pazzo scatenato.

Mi scuso io con te. Ho scatenato la tua rabbia perché non ho la mentalità anti itaGliana. Mi scuso anche perché non tifo Napoli senza se e senza ma ma cerco sempre di essere lucido ( sbagliando spesso eh). Poi magari ce qualcuno che mi conosce e sa quali sacrifici ho fatto per questa maglia. Però va be per te sono un gobbo infiltrato. Mi scuso anche per questo.

Ma che ne sai che ho un figlio, che ho 37 anni...uaglio tu parli un po' troppo. Ora basta eh...

Io ammiro i sacrifici che hai fatto per la maglia a strisce ma ripeto hai sbagliato posto...non è questo il forum giusto. Via, pedalare..

P.S. Ho sbagliato con te su una cosa, con quell'insulto di cui mi scusai. Per il resto il tuo comportamento da troll non ammette giustificazioni. Ma ha ragione Marco, non vale la pena intossicarsi per uno cosi. Ci rivediamo alla prossima sconfitta del Napoli, credo nel 22/23.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal