Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

La tesi non la puoi ribaltare perchè la verità è sotto gli occhi di tutti.

Esistono persone equilibrate che criticano quando bisogna criticare, e sono contenti per le cose positive.
Pur essendo contenti per i risultati sportivi di questi anni, anche a loro ADL sta antipatico per i suoi modi di fare e hanno anche loro l'amaro in bocca pensando che forse qualcosa in più si poteva fare, ma si rendono anche conto che per quanto fattura il Napoli è arrivato un momento storico in cui è veramente difficile alzare la asticella. E per quanto anche a loro sia antipatico ADL e non condividono le sue politiche sulle infrastrutture, sulle giovanili, su biglietti e abbonamenti, ne riconoscono la grande abilità come imprenditore e i grandi meriti per aver portato il napoli al punto piu alto della sua storia, dopo il lustro 86-90. E soprattutto non pretendono di capirne piu di lui di management, così come non pretendono di capirne di piu di pallone di un allenatore o di un direttore sportivo.

Queste persone diciamo equilibrate, che non fanno altro che guardare la realtà dei fatti, vengono detti "papponiani" dagli antipapponiani, che accecati dall'odio criticano qualsiasi cosa e si coprono di ridicolo inventando storie fasulle, alterando la realtà, e insultando chiunque la pensa diversamente da loro.
Hanno esattamente lo stesso modo di fare di Salvini e dei leghisti, sono degli aizzapopolo che inventano storie e cambiano fatti e cifre pur di avvalorare le loro tesi. Esattamente come fanno i salviniani quando spammano sui vari social network le notizie bufale sui migranti, sui 35 euro, sui numeri dell'immigrazione, etc etc.
La verità è leggermente diversa da come la vedi tu ed è confutabile in ogni parola che hai scritto
Ma questo è stato  più e più volte detto da anni
Singolare poi è la tesi che il lavoro del bollito e la gestione del pappone non possano essere giudicate dal tifoso perché non sono allenatori o non possiedono una squadra di calcio.
Mi ricorda una tesi simile espressa dal terzino della roma Kolarov secondo la cui brillante intuizione il tifoso non dovrebbe parlare di calcio perché non ne capisce nulla
Peccato che sia lo stesso soggetto che ti paga lo stipendio e ti consente di vivere molto bene del tuo lavoro di calciatore
Peccato che ,anche nel tuo caso, la tua tesi non sia realistica :senza il tifoso Ancelotti gestirebbe una osteria di paese e De laurentis sarebbe un cinematrofagaro fallito.
Quindi il tifoso ha pieno diritto di contestare se vede un gioco di merda o viene costantemente preso per il culo dal presidente del suo club.
Delaurentis è sicuramente un ottimo gestore, ma una merda di imprenditore che gestisce una società che fattura 150 milioni di euro come una bottega.
E questo non lo dico io ma il successo inesistente delle altre sue attività  e i numeri del suo gruppo che fattura l"87 percentile con il solo Napoli
Came vedi abbiamo tutte  le facoltà e i diritti di contestare
chi foraggiamo lautamente e manteniamo con le famiglie, come contestiamo un giocatore scarso e che vediamo non impegnarsi.
Alcune cose possono essere opinabili altre sono oggettive
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal