Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566991 volte)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #36120 il: Febbraio 19, 2019, 11:26:12 am »
nn poteva portarsi pure hisay sto merda

Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64630
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #36121 il: Febbraio 19, 2019, 11:27:08 am »
nn poteva portarsi pure hisay sto merda

No, Aurelio ci teneva tanto a non vendere i suoi gioielli a Sarri

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #36122 il: Febbraio 19, 2019, 11:45:37 am »
    Posso capire quando si festeggiava il fallimento di Benitez, ma come si fa a godere per le disgrazie dell'unica persona che negli ultimi 30 anni abbia cercato di vincere in questa società non me lo spiegherò mai.

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #36123 il: Febbraio 19, 2019, 12:01:00 pm »
      Posso capire quando si festeggiava il fallimento di Benitez, ma come si fa a godere per le disgrazie dell'unica persona che negli ultimi 30 anni abbia cercato di vincere in questa società non me lo spiegherò mai.
      Perdonami me è un mazzarri 2.0

      Online LaSmorfia

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5221
      • Karma: 16
      • Maradon-sarrista y napoletano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #36124 il: Febbraio 19, 2019, 12:02:10 pm »
      L'affermazione dell'attuale Napoli non necessariamente deve passare per la distruzione ideologica del vecchio.
      E' nella natura dell'essere umano distruggere l'altro per affermare se stesso.
      Ma nel caso in questione un pò di equilibrio non guasterebbe. Parlare di gente che si deve nascondere per il campionato mediocre del nostro ex allenatore in terra britannica mi pare stupido oltre che inutile.
      I rinnegatori di oggi sono gli stessi che per 3 anni hanno camminato impettiti e col ca**o in tiro...
      Nessuno ha mai negato i limiti di Sarri (chi non ne ha?)...così come nessuno può negare che lo scorso campionato ha raggiunto il livello emozionale più alto degli utlimi 30 anni.
      E forse qualche merito l'allenatore ce l'aveva.
      Ma il nostro è un popolo strano...lo stesso popolo che secoli fa ha osannato Masaniello e poi gli ha dato del traditore venduto.
      Un popolo che ci mette un attimo a sotterrare il passato, anche glorioso, per cavalcare le promesse del presente.

       :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
      IVD

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18803
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #36125 il: Febbraio 19, 2019, 12:15:04 pm »
        Posso capire quando si festeggiava il fallimento di Benitez, ma come si fa a godere per le disgrazie dell'unica persona che negli ultimi 30 anni abbia cercato di vincere in questa società non me lo spiegherò mai.

        Se i sarraioli non avessero festeggiato per l'eliminazione dalla Champions, ora saremmo tutti più solidali verso Sarri. Minchia, avete creato un clima di odio e violenza sul forum, provocavate "che merda il Naboli, io quest'anno mi veco lu Chelsea e afammocc"
        :look:

        Verso Sarri non c'è niente di personale, anzi nella vita vera mi dispiace pure per lui, perchè sta passando per un coglione sotto le sghignazzate degli juventini e se Sarri non fosse uno sgorbutico, asociale ed un poco montato, lo inviterei pure per bere del vino.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #36126 il: Febbraio 19, 2019, 12:17:10 pm »
          Posso capire quando si festeggiava il fallimento di Benitez, ma come si fa a godere per le disgrazie dell'unica persona che negli ultimi 30 anni abbia cercato di vincere in questa società non me lo spiegherò mai.
          Per quanto mi riguarda non godo nel fallimento di nessuno a differenza di tanti altri che a distanza di anni godono delle disgrazie altrui, e a dirla tutta ,trovo pietoso l'atteggiamento di molti utenti nei confronti del nuovo allenatore :look:

          Mister Sarri ha dato tantissimo e resterà sempre nella storia della società ma fa parte del passato ed è giusto guardare avanti :look:

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #36127 il: Febbraio 19, 2019, 12:29:24 pm »
            Se i sarraioli non avessero festeggiato per l'eliminazione dalla Champions, ora saremmo tutti più solidali verso Sarri. Minchia, avete creato un clima di odio e violenza sul forum, provocavate "che merda il Naboli, io quest'anno mi veco lu Chelsea e afammocc"
            :look:

            Verso Sarri non c'è niente di personale, anzi nella vita vera mi dispiace pure per lui, perchè sta passando per un coglione sotto le sghignazzate degli juventini e se Sarri non fosse uno sgorbutico, asociale ed un poco montato, lo inviterei pure per bere del vino.
            ma chi ha mai detto cose del genere? Io me ne sto in silenzio a dormire sul divano da giugno  :look:
            Se qualcuno c'è stato è l'equivalente di giggig e pokkio, con la differenza che questi due hanno scritto il triplo dei post
            Per quanto mi riguarda non godo nel fallimento di nessuno a differenza di tanti altri che a distanza di anni godono delle disgrazie altrui, e a dirla tutta ,trovo pietoso l'atteggiamento di molti utenti nei confronti del nuovo allenatore :look:

            Mister Sarri ha dato tantissimo e resterà sempre nella storia della società ma fa parte del passato ed è giusto guardare avanti :look:
            pietoso in che senso ? sono otto mesi che sta qua, giochiamo una chiavica stiamo a -234 dalla juve fuori dalla champions dalla coppa italia e senza capitano. Che dovremmo dire grande Carletto? si critica come si è sempre fatto.
            Anzi onestamente rispetto agli anni scorsi, senza voler tornare agli anni di Benitez o di Mazzarri, siamo diventati un forum di chirichetti

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36128 il: Febbraio 19, 2019, 12:42:03 pm »
              pietoso in che senso ? sono otto mesi che sta qua, giochiamo una chiavica stiamo a -234 dalla juve fuori dalla champions dalla coppa italia e senza capitano. Che dovremmo dire grande Carletto? si critica come si è sempre fatto.
              Anzi onestamente rispetto agli anni scorsi, senza voler tornare agli anni di Benitez o di Mazzarri, siamo diventati un forum di chirichetti
              Ma qual'è il senso di rimpiangere il passato, gli ultimi 2 anni e mezzo sono stati goduriosi ma appunto è passato e non tornerà, ti aspettavi che andando via Sarri il gioco sarebbe stato lo stesso? Fuori dalla Champions e fuori dalla coppa italia c'eri pure l'anno scorso e i punti di differenza con la prima sono il risultato del loro mercato estivo rispetto al  nostro e che allo stato attuale delle cose non puoi eguagliare. Dimenticavo, il capitano lo avresti perso comunque, se non fosse stato per il mister andava via a giugno, anche il padre di Hamsik ha detto che era molto demotivato dopo aver perso lo scudetto e che gli ha consigliato di cambiare aria.
              « Ultima modifica: Febbraio 19, 2019, 12:53:20 pm da DanceOfDeath »

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65821
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #36129 il: Febbraio 19, 2019, 12:45:56 pm »
                Invece chi non lo ha mitizzato gli vuole ancora un gran bene
                Infatti a me dispiace per il mister ma non per i suoi seguaci.

                E poi con tutto il rispetto, ma uno che si dichiara tifoso del Napoli e poi stravede per un Higuain bollito (da sempre, anche dopo il tradimento) che tifoso è?

                Tu Sarri hai fatto diventare grande Higuain donandogli un record imbattuto da decenni, lui tradisce un'intera città ed un'intera squadra te compreso e che fai? Continui a stravedere per lui, addirittura lo prendi al Chelsea dopo varie stagioni negative?



                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #36130 il: Febbraio 19, 2019, 12:46:58 pm »


                  Ma nun c’scassate il cazzo, sempre fedele :pugno:

                  Capisco che per alcuni è tosta entrare nei nostrj topic partita e in quello loffio, tipo febbre selettiva, quindi li ospitiamo volentieri in questo topic


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15440
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #36131 il: Febbraio 19, 2019, 12:51:26 pm »
                    Ma che ti aspettavi che andando via Sarri il gioco sarebbe stato lo stesso? Fuori dalla Champions e fuori dalla coppa italia c'eri pure l'anno scorso e i punti di differenza con la prima sono il risultato del loro mercato estivo rispetto al  nostro e che allo stato attuale delle cose non puoi eguagliare. Dimenticavo, il capitano lo avresti perso comunque, se non fosse stato per il mister andava via a giugno, anche il padre di Hamsik ha detto che era molto demotivato dopo aver perso lo scudetto e che gli ha consigliato di cambiare aria.
                    E quindi non si può muovere critica all'allenatore più pagato della serie A che:
                    sta giocando peggio dell'anno scorso
                    sta dietro alla juve di millemila punti, se poi mi spieghi come incide il mercato juventino quando affrontiamo il torino la fiorentina o la sampdoria te ne sarei grato.
                    fuori dalla champions, obiettivo dichiarato dal presidente passaggio agli ottavi
                    fuori dalla coppa italia, col milan di gattuso

                    In definitiva, cosa giustifica finora il suo ingaggio e il suo essere il più pagato della serie A? Perchè non può essere criticato, se la critica è circostanziata ?

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #36132 il: Febbraio 19, 2019, 12:53:00 pm »
                      Ma è Allegri il più pagato :look:

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #36133 il: Febbraio 19, 2019, 13:04:52 pm »
                        E quindi non si può muovere critica all'allenatore più pagato della serie A che:
                        sta giocando peggio dell'anno scorso
                        sta dietro alla juve di millemila punti, se poi mi spieghi come incide il mercato juventino quando affrontiamo il torino la fiorentina o la sampdoria te ne sarei grato.
                        fuori dalla champions, obiettivo dichiarato dal presidente passaggio agli ottavi
                        fuori dalla coppa italia, col milan di gattuso

                        In definitiva, cosa giustifica finora il suo ingaggio e il suo essere il più pagato della serie A? Perchè non può essere criticato, se la critica è circostanziata ?
                        Tu ti ricordi vero quando volevate la testa di Sarri dopo 5 partite di campionato :asd: Sei uscito dalla Champions per 1 rete di differenza, uscito dalla coppa ai quarti eliminato dal Milan e l'anno scorso dall'Atalanta in casa. I pareggi e le sconfitte fanno parte del gioco, anche la juve ne ha pareggiate 3 del resto. Se ti aspettavi che cambiando allenatore non sarebbe cambiato il modo di giocare perdonami ma sei un babbasone :look: Vuoi vincere campionato o Champions? Di al tuo presidente di spendere :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #36134 il: Febbraio 19, 2019, 13:10:06 pm »
                          alonso non può essere peggio di rui o hisaj. Sicuramente i ritmi sono un problema, l'errore è stato anche in estate tentare di sparagnare sull'allontanamento di conte facendogli fare mezzo ritiro. ma tant'è
                          Fidati, è peggio
                          Eh beh, colpa del Chelsea o colpa di altri? :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal