Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24592
  • Karma: 62

Carcadee ma tu stai giustamente ragionando da scienziato. Io mi metto nella testa di uno del genere, ci provo perlomeno, e i tuoi giusti parametri non li trovo. Capisci da dove viene la mia riflessione?
Per me sarebbe un segnale di coerenza che aiuterebbe la nostra posizione AGLI OCCHI DI QUESTA GENTE. Poi che nel caso specifico abbiamo fatto bene lo sappiamo, punto.
Fermo restando che Più di tutto comunque mi fa paura giocare contro un focolaio certo.
OK. Allora proviamo a  fare il gioco. Juventus-Napoli era una trasferta, Napoli-Azz una partita in casa.
Se proprio dovessimo fare un'analogia, dovremmo farla con Napoli-Genoa.
Anche li vari postivi prima di partire. Cosa ha fatto in quel caso la ASL Napoli 1? É intervenuta bloccando la partita ed evitando un possibile focolaio? NO.
Ha fatto fiducia alle autorità sanitarie di Genova, partendo dal principio che se loro avevano autorizzato la partenza i soggetti non erano tenuti ad osservare una quarantena.
Se adesso applica lo stesso principio con l'Az direi che sono perfettamente coerenti.
E ho dovuto farmi violenza perché mi sono immaginato un giudice sportivo, per quanto juventino, che entra in questioni di merito sanitario e giudica l'operato di una ASL, cosa che nemmeno a Pyong Yang. Ma facciamo finta di: io vedo coerenza.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal