Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22799
  • Karma: 59

Palefierr ha detto chiaramente che vincendo un trofeo avrebbe fatto meglio di Sarri e con l'EL sarebbe il miglior risultato dell'era Dela.
Concordo con l'analisi del rapporto Dela-Sarri che, a mio parere, conferma che il grosso problema nostro è la società governata da un megalomane cafone.
Sulla valutazione dell'apporto di Ancelotti, resto con i miei dubbi. Se è vero che è stato preso da Dela per ripicca, non vuol dire che le aspettative dell'ambiente debbano essere infondate: sei un grande allenatore-manager internazionalee vincente, è lecito attendersi, nelle stesse condizioni del predecessore (in realtà con una rosa di fatto più ampia) che faccia BENE se non meglio (visto che il predecessore è andato via con il bollo del "bello ma perdente"). Non è detto che un Giampaolo avrebbe portato il Napoli dietro al Milan, visto che ci stiamo molto avanti giocando malissimo, come per inerzia. È ovvio che la diatriba sia caricata dalla mancanza di reciprocità di giudizio. Se analizzi solo Ancelotti, si può dire che potrebbe fare meglio, soprattutto nell'adozione di un sistema di gioco più equilibrato e dal rendimento più continuo, ma non si può dire che stia facendo male. Se si continua a paragonarlo al passato, "abbassando l'asticella" e perdonandogli cose che al predecessore sono costati l'ignominia e lo scherno, si fa una operazione simile all'esaltazione di un CR7 che sposta meno di Mandzukic ma deve essere osannato a prescindere.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Palefierr oggi ti dice che vincere l'Europa League è un risultato notevole domani ti dice che Ancelotti poteva vincere la Champions per giustificare 7mln...
Ma il personaggio è quello non è cattivo adda fa sul pac cu iss.
Per il pappone nulla di nuovo sotto al sole, per le aspettative le comprendo,anche io mi aspettavo Modric,Di Maria e Benzema purtroppo pappa non ha mosso un euro,suppongo promettendo la luna quest'estate.
Altrimenti Ancelotti non credo rimanfa per farsi una fama da eterno secondo dopo una carriera da vincente.
Aspettarsi che avrebbe fatto di meglio seduta stante,senza nessun calciatore voluto da lui sarebbe davvero incredibile.
Per  Giampaolo no ja è una presa per il culo Giampaolo sta a galla grazie a Quagliarella altrimenti lotterebbe per la B,ha ingarrato una partita contro di noi perché ancora col 4-3-3.
Nessuno perdona nulla ad Ancelotti infatti totalmente criticato per soli 6 mesi di lavoro.
Sarri si critica le scelte ed il fatto di aver avuto il miglior Napoli di sempre (quello con Higuain), e i due peggiori inizi della Juventus degli ultimi 7 anni,ed ha fatto vedere il meglio del meglio quando il Napoli non poteva chiedere niente al campionato ne alla Champions.
Poi le colpe di pappa non sono di Sarri o Ancelotti ma solo si pappa
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal