Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2410461 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18960 il: Gennaio 12, 2019, 11:09:30 am »
Se Ancelotti porta un trofeo avrebbe fatto meglio di Sarri
Se porta l'europa ligue è il miglior risultato dell'era De Laurentis
questo mi sembra del tutto fuori discussione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sicuramente, ma non a tutti farebbe piacere
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18961 il: Gennaio 12, 2019, 11:10:27 am »
    L' Hamsik attuale è un buon giocatore con una grandissima esperienza internazionale, un piede ancora fatato ma rientra nei buoni calciatori l' Hamsik di 2 anni fa sarebbe stato ai livelli di Higuain dei 38 gol e di Kulibaly nella nostra rosa.
    Ovvio che valuto i calciatori per quello che rendono nelle annate.

    Sai bene che ho sempre avuto ragione ma non lo ammetterai mai  :sine:

     :asd: :asd:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18962 il: Gennaio 12, 2019, 11:10:52 am »
      Mamma mia Politano, Palefie ... un ciuccione strapagato che a Milano gli stanno tirando i coppetielli dientro, come a Bernardeschi a Torino ... ma dai

      Bernardeschi è  8 volte meglio di Politano eh...

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22823
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18963 il: Gennaio 12, 2019, 11:11:59 am »
        Sai bene che ho sempre avuto ragione ma non lo ammetterai mai  :sine:

         :asd: :asd:

        Infatti la storia di Hamsik  ti da pienamente ragione  :asd: :spione: :sisi: :stralol:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18964 il: Gennaio 12, 2019, 11:17:10 am »
          Mamma mia Politano, Palefie ... un ciuccione strapagato che a Milano gli stanno tirando i coppetielli dientro, come a Bernardeschi a Torino ... ma dai
          A Milano però é andato a fare il titolare. Da noi avrebbe fatto la riserva. Il suo ruolo sarebbe stato semplicemente far riposare un po' Insigne e non fare la partita della vita contro di noi.
          Già solo così sarebbero stati 2 punti in più, ossia saremmo andati a +1 dopo il 22 aprile e li la Juventus si appendeva al tram.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18965 il: Gennaio 12, 2019, 11:41:12 am »
            5 coppe Italia... Quelle già so' poche!
             Comunque, al di là della diatriba, non credo che Steccolecco64 e Nomercy disprezzerebbero la EL!
            Noi usciamo sul balcone con il pesce di fuori anche per una coppa Italia vinta ai rigori (magari contro la Rube, con parata di Mario Rui, in porta per l'espulsione di Meret, su rigore di Ronaldo)!
            Si tratta di sforzarsi di comprendere il ragionamento altrui... Si tratta di valutazioni personali... A me piace magra e bruna, a te bionda e burrosa...
            Da una parte, si dice che da Ancelotti si attendevano valorizzazione della rosa, mercato di livello e risultati (molte speranze disattese, con la conferma di quanto sia determinante la conduzione societaria) e che un'eventuale vittoria della EL non potrebbe far gridare al miracolo con i valori attuali, pur non essendo una passeggiata né un risultato da disprezzare per la nostra storia. Dall'altra, chi sostiene che ad Ancelotti occorre dare il tempo di un ciclo per giudicare e che, vista proprio la nostra storia, la EL al primo anno sarebbe tanta roba! Io concordo con la prima opinione, soprattutto considerando due fattori: la transizione Sarri-Ancelotti non proprio ortodossa (con le sceneggiate papponiane offensive verso un signor allenatore!) e la non rivoluzione della Rosa, con ammissione dello stesso Ancellotti di lavorare "per migliorare quanto già di buono c'è". Quindi non trattandosi di un vero inizio di ciclo, ma di una sorta di "esonero" del vecchio allenatore, colpevole di non essersi impegnato nelle coppe e non aver valorizzato la Rosa (bugia già solo a considerare Jorginho), con uno "vincente e aziendalista".
            Se la Rosa era buona, il lavoro e il gioco ottimo, la società bella e capace ed il problema era Sarri e non si è smontata la squadra, è lecito "attendersi" di più. Personalmente, sarò meno "pretenzioso" con Ancelotti quando, vendendo i "vecchi" a giugno, comincerà davvero il suo ciclo.
            Detto ciò, non mi scandalizza il fatto che si possa vedere la questione sotto l'altra prospettiva e confermo che festeggio a pazzi pure la Coppa Italia, preferisco il secondo posto al terzo e 92 punti ai 91 di Sarri. Tutte cose "inutili" di cui si nutrono i tifosi, come il colpo di testa di Koulibaly a Torino.


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Per me è un discorso abbastanza semplice

            Premesso che possiamo uscire pure col Leverkusen (non siamo il real Madrid), questa squadra non ha niente da invidiare alle 3 o 4 favorite della eL, e infatti siamo la seconda favorita dai bookmakers

            L'el sarebbe un grande risultato, lo sarebbe anche per arsenal, chelsea e Siviglia (che ne ha vinte 3 di fila).. Ma l'impresa la fa il Liverpool se vince la cl col real, l'ajax in El, il Leicester, il Napoli dell'anno scorso se vince il campionato..

            Altrimenti dobbiamo parlare di impresa pure se si vince la coppa Italia.. Inter Juve Roma Milan Lazio.

            E questo non è un discorso che ha a che vedere con sarri.

            Poi, se vogliamo mettere in mezzo anche lui, molti di quelli che vogliono far passare l'eventuale El come impresa sono gli stessi che considerano un secondo posto combattuto fino alla fine (con 2 crociati, zero mercato) , e perso in quel modo, un fallimento..

            Sarri non era buono ma per lui asticella altissima
            Ancelotti è o nummr un ma il campionato è ingiocabile, l'el un'impresa.. Asticella bassa
            « Ultima modifica: Gennaio 12, 2019, 11:42:48 am da Nomercy »


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18966 il: Gennaio 12, 2019, 11:44:54 am »
              Per me è un discorso abbastanza semplice

              Premesso che possiamo uscire pure col Leverkusen (non siamo il real Madrid), questa squadra non ha niente da invidiare alle 3 o 4 favorite della eL, e infatti siamo la seconda favorita dai bookmakers

              L'el sarebbe un grande risultato, lo sarebbe anche per arsenal, chelsea e Siviglia (che ne ha vinte 3 di fila).. Ma l'impresa la fa il Liverpool se vince la cl col real, l'ajax in El, il Leicester, il Napoli dell'anno scorso se vince il campionato..

              Altrimenti dobbiamo parlare di impresa pure se si vince la coppa Italia.. Inter Juve Roma Milan Lazio.

              E questo non è un discorso che ha a che vedere con sarri.

              Poi, se vogliamo mettere in mezzo anche lui, molti di quelli che vogliono far passare l'eventuale El come impresa sono gli stessi che considerano un secondo posto combattuto fino alla fine (con 2 crociati, zero mercato) , e perso in quel modo, un fallimento..

              Sarri non era buono ma per lui asticella altissima
              Ancelotti è o nummr un ma il campionato è ingiocabile, l'el un'impresa.. Asticella bassa

              É quello che dico anch'io. A questo punto speriamo che ristabiliscano la intertoto e proviamo a vincere quella. Sarebbe un'impresa a costo zero o quasi. :sbav:
              Un impresa loffia. :love:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25939
                • Karma: 21
                « Risposta #18967 il: Gennaio 12, 2019, 11:50:45 am »
                Per me è un discorso abbastanza semplice

                Premesso che possiamo uscire pure col Leverkusen (non siamo il real Madrid), questa squadra non ha niente da invidiare alle 3 o 4 favorite della eL, e infatti siamo la seconda favorita dai bookmakers

                L'el sarebbe un grande risultato, lo sarebbe anche per arsenal, chelsea e Siviglia (che ne ha vinte 3 di fila).. Ma l'impresa la fa il Liverpool se vince la cl col real, l'ajax in El, il Leicester, il Napoli dell'anno scorso se vince il campionato..

                Altrimenti dobbiamo parlare di impresa pure se si vince la coppa Italia.. Inter Juve Roma Milan Lazio.

                E questo non è un discorso che ha a che vedere con sarri.

                Poi, se vogliamo mettere in mezzo anche lui, molti di quelli che vogliono far passare l'eventuale El come impresa sono gli stessi che considerano un secondo posto combattuto fino alla fine (con 2 crociati, zero mercato) , e perso in quel modo, un fallimento..

                Sarri non era buono ma per lui asticella altissima
                Ancelotti è o nummr un ma il campionato è ingiocabile, l'el un'impresa.. Asticella bassa
                la juve ancor oggi fa la differenza con gli arbitri, ma rispetto all'anno scorso tiene un fuoriclasse assoluto, quello che andando a vedere la carriera è forse il + grande giocatore di tutti i tempi, sia chiaro non è superiore a mradona, ma maradoa si è con servato ad alti livelli per pochi anni, se lo si valuta lungo una carriera ronaldo batte tutti, anche se non raggiunggerà mai i picchi dei grandissimi maradona in primis.
                non solo ha sistemato centrocampo e difesa, noi abbiamo preso scommesse, il divario si è allargato e di molto, nonostante questo senza arbitri a favore ora staremmo quasi alla pari.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18968 il: Gennaio 12, 2019, 12:00:15 pm »
                  Sicuramente, ma non a tutti farebbe piacere
                  Ai tifosi del Napoli farebbe piacere. Se poi alcuni sono diventati, seriamente, tifosi di altre squadre a me non importa è un problema loro
                  Io non sono Ancelottiamo e il motivo l'ho chiaramente spiegato, per me è l'ennisimo bluff dell'infame magliaro per mettercelo nel culo. Ma se Ancelotti ci porta dei trofei io sarò contento

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18969 il: Gennaio 12, 2019, 12:08:13 pm »
                    Sai bene che ho sempre avuto ragione ma non lo ammetterai mai  :sine:

                     :asd: :asd:
                    Hamik è un giocatore che è limitato da un carattere deficitario  è sempre stato così
                    Spero che questa sia la volta buona che se ne và fuori dalle balle !

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Offline AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20682
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #18970 il: Gennaio 12, 2019, 12:09:46 pm »
                      Sarebbe un'impresa a prescindere la vittoria dell'Europa League,non fosse che si "vincesse",concetto che a noi a livello internazionale ci è altamente sconosciuto e se un tecnico mi porta questa abilità (anche vincere in serie contro squadre di livello medio o inferiore),dato che non stiamo parlando di vincere la Serie B,deve essere messo in positivo e come "upgrade".
                      Ma vincere,non fare il cammino e poi uscire alla prima big della competizione che si acchiappa,dato che al 90% avrai solo le coppe da giocare al massimo.

                      L'impresa è vincere,fare il tuo dovere è arrivare almeno in semifinale...

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18971 il: Gennaio 12, 2019, 12:25:55 pm »
                        la juve ancor oggi fa la differenza con gli arbitri, ma rispetto all'anno scorso tiene un fuoriclasse assoluto, quello che andando a vedere la carriera è forse il + grande giocatore di tutti i tempi, sia chiaro non è superiore a mradona, ma maradoa si è con servato ad alti livelli per pochi anni, se lo si valuta lungo una carriera ronaldo batte tutti, anche se non raggiunggerà mai i picchi dei grandissimi maradona in primis.
                        non solo ha sistemato centrocampo e difesa, noi abbiamo preso scommesse, il divario si è allargato e di molto, nonostante questo senza arbitri a favore ora staremmo quasi alla pari.
                        Ancora co sta strunzata ?
                        Ad oggi, senza rigori ,Inculaldo ha segnato quanto Milik e Mandzukic schierato al posto di Chiattonin come centravanti è molto piu determinante
                        Se per apporto di Cristiana si intende lo stato di ipnotica prostazione che induce negli avversari ,che convinti della ineluttabilità della sconfitta, il consegnarsi mani e piedi in balia degli ndrangheti, allora si che è determinante
                        In compenso è sparito Dypalla, Pjanic chiava solo randellate, Costa gioca poco e Bernardeschi é il solito caprone
                        naturalmente la convinzione che sia diventati il Brasile del 1970, fa comodo soprattutto ai loffi

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #18972 il: Gennaio 12, 2019, 12:52:01 pm »
                          Ancora co sta strunzata ?
                          Ad oggi, senza rigori ,Inculaldo ha segnato quanto Milik e Mandzukic schierato al posto di Chiattonin come centravanti è molto piu determinante
                          Se per apporto di Cristiana si intende lo stato di ipnotica prostazione che induce negli avversari ,che convinti della ineluttabilità della sconfitta, il consegnarsi mani e piedi in balia degli ndrangheti, allora si che è determinante
                          In compenso è sparito Dypalla, Pjanic chiava solo randellate, Costa gioca poco e Bernardeschi é il solito caprone
                          naturalmente la convinzione che sia diventati il Brasile del 1970, fa comodo soprattutto ai loffi

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          ringrazia pure ad hisaj ma ronaldo ad oggi ha deciso pure con 3 assist la sifda contro di noi, anche se la partita è da ufficio inchieste per 2 pesi e 2 misure, io ho detto una verità, la juve come innesti in queata campagna acquisti sulla carta ha allargato il divario. Poi hanno un cretino in  panca che si crede un grande allenatore ad equilibrare un pò, un presuntuoso che se non avesse allenato squadre protette ad oggi non avrebbe vinto + di mazzarri, la nostra nemesi, uno che è venuito a giocare da noi per contribuire a farci retrocedere e che ci ha soffiato almeno 3 scudetti, perchè pure al milan ha rubato, un fortunello arrogante invasato dal potere di allenare la mafia.

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36556
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18973 il: Gennaio 12, 2019, 13:22:35 pm »
                            Mamma mia Politano, Palefie ... un ciuccione strapagato che a Milano gli stanno tirando i coppetielli dientro, come a Bernardeschi a Torino ... ma dai
                            Ma proprio no Nik, sta giocando molto bene ed è apprezzatissimo.  Nettamente il miglior esterno  dei nerazzurri. Le sto guardando tutte per Icardi  al Fantacalcio. Avrebbe potuto veramente cambiare qualcosina. E  di qualcosina abbiamo perso, eh.
                            Comunque  per me palefierr  ha ragione pure su Ronaldo, ad oggi è servito a spostare al centro Mandzukic, poco di più. Il croato  è al momento il vero top delle chiaviche

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #18974 il: Gennaio 12, 2019, 13:23:24 pm »
                              Infatti la storia di Hamsik  ti da pienamente ragione  :asd: :spione: :sisi: :stralol:

                              si, direi di si  :sisi:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal