Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Roller

    Gianfranco Zola
    Post: 1860
  • Karma: 10

ma è inutile il paragone con sarri, abbiamo cambiato 3/4 di rosa e il migliore (mertens) di quegli anni è invecchiato, l'avremo fatto male ma la rosa non è quella.
sono rimasti hisay (per pochi mesi),kk,rui,goulam,zielo,insigne e mertens 7 giocatori su una rosa di 25..... di cui anche volendo ne puoi schierare solo 6 titolari (goulam e rui sono nello stesso ruolo).

Il cambio generazionale è stato fatto e i soldi sono stati spesi (giocatori pagati mediamente sopra i 15 mln, mi pare solo demme e dilo sotto), il problema al massimo è che li hai spesi male e qui sono i mister e giuntoli i colpevoli.

Soldi il prossimo anno non li prendi da nessuno ma per il semplice fatto che nessuno ha soldi.
Tutti proveranno a diminuire il monte ingaggi, secondo me ci sono giocatori che andranno in scadenza che rischiano di rimanere senza squadra se i procuratori non abbassano le pretese.

Guardate milik ha fatto il "prezioso" per 2 anni sul rinnovo per finire a marsiglia a prendere +- quello che gli si offriva qua...
maksi e hisay dove li troveranno gli ingaggi che chiedono?

Ancelotti ci aveva visto lungo, le panchine per Insigne dicevano tutto ma qualcuno non l'ha capito. Ancelotti voleva cambiare uomini, metodi e mentalità, ma bisognava cambiare molti calciatori e quando questi l'hanno capito è scoppiato il caos, l'ammutinamento. Per una società è più semplice cambiare un uomo che 10 calciatori ed è qui che poi abbiamo perso Ancelotti. Non ricordo le figuracce di questa stagione con Ancelotti, ricordatevi il girone di Champions e alle partite ben giocate contro top club europei alle quali abbiamo assistito. Oggi, col modesto Granada, non si tira neanche in porta. Ahimè, spero finisca subito quest' incubo e  di assistere a una vera rifondazione della squadra e della società.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal