Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: AFC Bournemouth - Napoli 2-2 [Amichevole]  (Letto 19065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2017, 12:39:22 pm »
Buon test, mi raccomando con gli zii

    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18819
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 06, 2017, 12:46:03 pm »
    Ieri ha fatto vedere pure la Lazio contro il Malaga su Premium senza ppv :look:

    La Lazio fa schifo e sono anni che non trova un'azienda di merda che gli offra una proposta di sponsorizzazione decente per la maglia...
    Hanno pure il canale tematico Lazio channel e oggi in programmazione fanno vedere Lazio-Roma andata e ritorno di Coppa di quest'anno e Lazio-Roma, finale di Coppa col goal di Lulic. Oltre allo speciale su Strakoska, il portiere e Marcelo Salas e gli highlights delle migliori parate dell anno.


    In conclusione, la Lazio è merda, parliamo delle società serie e di come provare a fare i loro soldi .. no di società che il nostro fatturato non lo hanno mai visto.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 06, 2017, 13:00:39 pm »
      Sarebbe interessante sapere però quanto guadagna la Juve per far mandare in onda Tottenham-Juventus.

      La Juve ha più di 10 milioni di tifosi e quindi già riceve più soldi per mandare in onda le sue amichevoli e in più la fanno giocare a Wembley (e non è che Wembley lo aprono per far giocare Napoli-Bournemouth), già di soldi ne hanno incassati abbastanza e non hanno necessità di mettere le amichevoli in ppv.

      Per stare al passo di certe squadre, il Napoli deve inventarsi nuovi modi per lucrare. I 3 sponsor sulla maglia fanno schifo, ma ci fanno incassare quanto il Milan prende da Emirates. Le amichevoli a 10€ fanno schifo, ma forse così incassiamo quanto prende la Juve per le sue amichevoli.
      anche io per aumentare il mio guadagno potrei mettermi a chiedere l'elemosina per la strada, ma non lo faccio sia perchè comunque non mi garantirebbe chissà cosa sia anche per una questione di dignità. Con le ppv il discorso è simile:pur di raccattare qualcosina di soldi in più(perchè sicuramente parliamo di cifre ridicole per una società di calcio)  il pappa non si vergogna di rendersi ridicolo e chiedere l'elemosina ai tifosi


        Online AuanaSgheps

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20683
        • Karma: 144
        • o sparagn nun è mai guaragn
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 06, 2017, 13:09:52 pm »
        In sintesi è colpa dei tifosi che oltre al pacchetto Calcio non pagano 40 euro per 4 amichevoli se il Napoli non raggunge il fatturato della Juve :look:

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 06, 2017, 13:14:34 pm »
          Posate i 3 punti :look:
          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Offline Lionel721

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 528
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 06, 2017, 13:29:08 pm »
            anche io per aumentare il mio guadagno potrei mettermi a chiedere l'elemosina per la strada, ma non lo faccio sia perchè comunque non mi garantirebbe chissà cosa sia anche per una questione di dignità. Con le ppv il discorso è simile:pur di raccattare qualcosina di soldi in più(perchè sicuramente parliamo di cifre ridicole per una società di calcio)  il pappa non si vergogna di rendersi ridicolo e chiedere l'elemosina ai tifosi
            Giustissimo

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline partenopeo59

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 307
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 06, 2017, 13:34:27 pm »
              Ieri ha fatto vedere pure la Lazio contro il Malaga su Premium senza ppv :look:
              pure torino, udinese e fiorentina in diretta gratis sui vari canali.
              Solo a napoli bisogna pagare 10 euro per queste insulse amichevoli e invece di ribellarsi si cerca di trovare pure delle giustificazioni alla società.

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 06, 2017, 13:36:44 pm »
                Comunque altro  test molto utile contro un buon avversario in un buon contesto per mettere benzina nelle gambe
                Credo che sarà questo il vero test in vista della gara di champions, credo che nel primo tempo vedremo la formazione che affronterà il Nizza..

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51900
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 06, 2017, 13:44:23 pm »
                  Ounas gioca o sta ancora rotto?
                  gagliardini

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 06, 2017, 13:46:43 pm »
                    Ounas gioca o sta ancora rotto?
                    Si allena normalmente

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 06, 2017, 14:02:32 pm »
                      2-2

                      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Neutroman

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 517
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Agosto 06, 2017, 14:04:00 pm »
                        2-2

                        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                        Magari :look:

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18819
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Agosto 06, 2017, 14:07:29 pm »
                          anche io per aumentare il mio guadagno potrei mettermi a chiedere l'elemosina per la strada, ma non lo faccio sia perchè comunque non mi garantirebbe chissà cosa sia anche per una questione di dignità. Con le ppv il discorso è simile:pur di raccattare qualcosina di soldi in più(perchè sicuramente parliamo di cifre ridicole per una società di calcio)  il pappa non si vergogna di rendersi ridicolo e chiedere l'elemosina ai tifosi

                          Non so se sono cifre ridicole, ma probabilmente hai ragione. Un tempo ci gasavamo di più per certe sfide e i guadagni erano sicuramente maggiori. Oggi le amichevoli a 10€ sono retaggio di un passato in cui il Barcellona lo potevamo solo affrontare in amichevole e già solo affrontare un West Ham era un evento.
                          Comunque, tutto fa brodo...

                          In sintesi è colpa dei tifosi che oltre al pacchetto Calcio non pagano 40 euro per 4 amichevoli se il Napoli non raggunge il fatturato della Juve :look:

                          Il fatturato è inferiore perchè noi siamo 3 milioni e loro 12...
                          Una loro partita fa 400mila spettatori, ogni 100mila dei nostri e le tv preferiscono pagare di più loro che noi.

                          Io comunque non la guardo e se la guardo, vado con lo streaming :look:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51900
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Agosto 06, 2017, 14:24:28 pm »
                            Ounas dubito giocherà cmq, sicuro contro lespanyol quindi questa nun ma veg anche vedete voi se è normale, non la trasmette nessuno per vederla devo farmi 20 minuti di macchina ed andare a diamante, che paese di merda
                            gagliardini

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26768
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Agosto 06, 2017, 14:26:26 pm »
                              Le amichevoli a 10 euro avevano un senso 10 anni fa, quando il Napoli stava in serie B e affrontava i primi anni di serie A. All'epoca i tifosi erano disposti a pagare 10 euro per vedere il Villareal, il Malaga, il Bordeaux o il Panatinaikos: ci stavamo riaffacciando in Europa e quelle sfide, seppur amichevoli, gasavano parecchio. Io stesso non mi perdevo una sola amichevole, perché era l'unica occasione per vedere una squadra europea al San Paolo.

                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal