Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stampa ostile  (Letto 109621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66754
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1140 il: Ottobre 18, 2017, 15:03:15 pm »
dopo ieri sera sono sbucati parecchi ratti dalle fogne , sabato sera bisogna fare derattizzazione così o morn accis o se ne scaappano dentro nata vot
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1141 il: Ottobre 24, 2017, 13:37:36 pm »
    Servizio su Premium sport sulla capolista in zona retrocessione :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1142 il: Ottobre 24, 2017, 14:10:19 pm »
      ?

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26261
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1143 il: Ottobre 24, 2017, 14:40:30 pm »
        Servizio su Premium sport sulla capolista in zona retrocessione :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Non vedendolo immagino già  :D


        "Ma veda..."

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1144 il: Ottobre 24, 2017, 14:49:22 pm »
          ?

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          sembrava parlassero dell'altra squadra campana

            Offline iknapul

            • Degustatore di ananassi
            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 873
            • Karma: 4
            • CHI è L'ALLENATORE DEL NAPOLI? E CHI SARRI CORD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1145 il: Ottobre 24, 2017, 17:47:53 pm »
            X MAROLDA IL napoli sta in zona retrocessione ... non ha gioco  non ha schemi l'allenatore è un incapace  :scusa:

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3488
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1146 il: Novembre 19, 2017, 18:45:24 pm »
              Marolda................chi era costui ?  :boh: :fammpns:
              con la media della stampa sportiva italica al massimo ci pulite i vetri della macchina (per annettarcisi le chiappe è troppo ruvida e poi nasce già lurida)  :ko:
              in TV makenneparlammaffà, tra reti locali e nazionali è una gara a chi ceca e critica di più manc stessr verenn il campionato di un'altra galassia  :p
              opinionisti, giornalisti, ex-calciatori e ex-allenatori, veline, tutti gufi ignoranti e strapagati, a parte RARISSIME eccezioni che ahimè confermano la regola
              per ora godiamoci il sottofondo rosicante e digrignante dall'alto dei ns. 4 punt acopp................e ne riparliamo dopo il 1° Dicembre quando 11 e più sacchette di sciorda strisciata saranno sepolte sotto il prato del San Paolo e sotto una gragnuola di polpette  :chupa2: :yuhu: :festa: :ciao:
              ciobberimm guagliù !!!

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1147 il: Novembre 19, 2017, 19:13:13 pm »
                RAI....PROGRAMMA ANTIDOPING

                Napoli calcio e camorre
                vari morti di fame tipo Del Gaudio del Mattino e Petrella scrittore di stocazzo stanno parlando di Napoli e camorra, secondo scudetto, ma che sfaccimma di giornalismo è?
                un elenco video dei vari furti e rapine, che sfaccimma
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73594
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1148 il: Novembre 19, 2017, 19:21:59 pm »
                  La prima in classifica almeno fino alla settimana prossima cit.

                  Su Sky random  :look:
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1149 il: Novembre 19, 2017, 19:27:06 pm »
                    RAI....PROGRAMMA ANTIDOPING

                    Napoli calcio e camorre
                    vari morti di fame tipo Del Gaudio del Mattino e Petrella scrittore di stocazzo stanno parlando di Napoli e camorra, secondo scudetto, ma che sfaccimma di giornalismo è?
                    un elenco video dei vari furti e rapine, che sfaccimma
                    Elabora pls look

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1150 il: Novembre 19, 2017, 19:41:13 pm »
                      Elabora pls look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Rincasando ho beccato sto programma sulla Rai che fatto una macedonia assurda dal mancato secondo scudetto ad oggi incentrata sulle infiltrazioni camorristiche per poi finire a intervistare Ciro Muro, Carnevale, Ottavio Bianchi, etc sulle possibilità di vittoria quest'anno.
                      Io non riesco a concepire come si possa mischiare il giudiziario e lo sportivo con tanta faciloneria... Chist so pazz
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1151 il: Novembre 20, 2017, 00:32:22 am »
                        Vi prego di cercare questo video su internet.
                        È raccapricciante. Il livello giornalistico della Rai fa rivalutare Chiariello.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91490
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1152 il: Novembre 20, 2017, 00:33:47 am »
                          A me ha sconvolto la tempistica...perchè proprio ora? :look:

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38369
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1153 il: Novembre 20, 2017, 10:17:44 am »
                            Uno scudetto mi farebbe gioire più per il vedere le facce a lutto di tutta la feccia giornalistica più che per la vittoria in sé :look:

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16194
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1154 il: Novembre 20, 2017, 19:22:56 pm »


                              Non so se è per destabilizzarci ma questi ti fanno salire proprio il forgionesimo, tv di Stato ricordiamolo
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal