Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cranyo

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 74065
  • Karma: 1522

Magari...soprattutto dopo la crisi (che in NZ si e' fatta sentire) l'acqua e' davvero poca e le papere ce le siamo mangiate.
In realta' viaggio da quando avevo 14 anni, forse alla ricerca dell'isola che non c'e'.
Adesso a Berlino sto' benissimo , sembra, per il momento avere tutto cio' che ho desiderato in NZ senza trovarlo.
La mia fortuna e' di avere un lavoro trasferibile e con la conoscenza delle lingue la cosa diventa piu' fattibile.

Napoli me la porto sempre nel cuore cosi' come ilNapoli ovviamente.

Per quanto riguarda l'Australia ed in particolare Melbourne , la consiglio anche se il tempo e' pazzariello (four seasons in one day), ma la gente e' assai meno zotica rispetto ai Kiwi e le ragazze hanno subito un precesso di contaminazione genetico assai migliore rispetto ai cugini Neozelandesi la cui contaminazione era limitata ai POMS (prisoners of Mother England) ed in larga parte ai tentativi di accoppiarsi carnalmente con le varie pecore della zona. Le ragazze piu' belle sono qualche Samoana o delle altre isole del pacifico sotto i 130 kg (peso medio). Le bianche sono orribili con gambe grasse e corte, culi enormi e la mancanza totale di labbra superiori.
mi hai incuriosito che lavoro fai ??

azz hai viaggiato parecchio .......beato te
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal