Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1621010 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20850 il: Dicembre 02, 2018, 09:46:18 am »
La serie A ha contratto un tumore che hanno provato ad estipare con una chemioterapia chiamata Calciopoli.
Si sperava potesse guarire, poi purtroppo la brutta malattia è rispuntata dopo pochissimi anni, ed ora è incontrollabile.
Ora, la serie A ha i giorni contati, negli anni è destinata a diventare sempre più piccola, fino a scomparire.
Vuoi per incapacità delle concorrenti, vuoi per i soliti aiuti dall'alto nei momenti di difficoltà.
Non c'è quasi più gusto nel guardare questa farsa di campionato, io avevo pure dimenticato che il Napoli giocava domani con l'Atalanta. Pure la famosa Bundesliga (presa sempre come metro di paragone per giudicare la noiosità di un campionato) ha avuto sprazzi di imprevedibilità nell'arco degli ultimi 10 anni.

Da noi è encefalogramma piatto.

I vertici del nostro campionato e delle tv hanno dato il culo agli Agnelli negli ultimi anni per risollevare quella merda di società , ma tra poco capiranno cosa cazzo hanno combinato quando le partite della serie A avranno lo stesso appeal di quelle del campionato cambogiano.

Il mio unico scopo adesso è quello di vederli eliminati dalla Champions. Devono morire pazzi.
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2018, 09:48:44 am da Phoenixx »
IMG-20230508-213903" border="0

    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #20851 il: Dicembre 02, 2018, 10:05:42 am »
    Purtroppo non é così

    Finché tutti tifano / simpatizzano juve (e non mi riferisco solo agli juventini) saranno sempre in tanti a seguire sto campionato di merda, a farsi i pesci in mano sulla napoletana d'Amico, farsi gli abbonamenti su dazn nonostante si vede una chiavica, vedersi tiki taka in allegria etc....senza farsi due domande serie sulla vicenda report/ndrangheta, caso rapealdo, Vialli...

    Per dire basta farsi un giro nel topic della serie A...

    In fondo siamo sempre il paese che in massa si guarda il GF e per 20 anni ha votato Berlusconi...

    Ps: se qualcuno gentilmente mi fa una lista degli utenti che vivono all'estero, gli dò subito un karma ad ognuno di loro...



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non avrei potuto esprimere meglio quello che hai scritto, condivido in pieno, ti quoto al 100% e, se fossi capace, ti metterei un +1

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20852 il: Dicembre 02, 2018, 11:50:50 am »
      Non avrei potuto esprimere meglio quello che hai scritto, condivido in pieno, ti quoto al 100% e, se fossi capace, ti metterei un +1

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      Io vi dico che il vento cambierà  non appena avranno vinto il triplete
      i romanisti poi dovrebbero stare zitti visto che intrattengono turpi commerci con il nemico sabaudo
      leggasi la partita che si sono arrobbati per fottere il 2 posto al Napoli

      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20853 il: Dicembre 02, 2018, 13:05:39 pm »
        Io vi dico che il vento cambierà  non appena avranno vinto il triplete
        i romanisti poi dovrebbero stare zitti visto che intrattengono turpi commerci con il nemico sabaudo
        leggasi la partita che si sono arrobbati per fottere il 2 posto al Napoli

        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
        Il vento cambierà quando in Italia rimarranno solo Salvini, Cruciani e o' figlio di Alba Parietti...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20683
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20854 il: Dicembre 02, 2018, 13:15:16 pm »
          Per rendere più avvincente il campionato dovrebbe entrare in qualche proprietà di grande club il gruppo De Benedetti o Benetton,gli unici che in Italia possono tenere testa al gruppo Agnelli in quanto a conflitto d'interessi :look:

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12057
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20855 il: Dicembre 02, 2018, 13:22:24 pm »
            Meglio ancora, una grande multinazionale, amazon :look:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20856 il: Dicembre 02, 2018, 13:31:47 pm »
              Meglio ancora, una grande multinazionale, amazon :look:
              e Sagifin dove lo mettiamo??

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #20857 il: Dicembre 02, 2018, 13:40:28 pm »
                Io vi dico che il vento cambierà  non appena avranno vinto il triplete
                i romanisti poi dovrebbero stare zitti visto che intrattengono turpi commerci con il nemico sabaudo
                leggasi la partita che si sono arrobbati per fottere il 2 posto al Napoli

                #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
                io condividevo in pieno la parte politica del discorso di spiccinini, in particolare quando fa riferimento al grande fratello ed ai 20 anni di pompini a Berlusconi che, tra l'altro, non mi sembra nemmeno che siano terminati; per quanto riguarda quel Roma Juventus ho già espresso la mia opinione da tifoso della Roma che vale esattamente quanto l'opinione di un tifoso del Napoli.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20683
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20858 il: Dicembre 02, 2018, 13:51:56 pm »
                  Meglio ancora, una grande multinazionale, amazon :look:

                  Devono avere pesanti interessi in Italia,i campionati più combattuti sono stati quelli con proprietari fasulli e ladroni tipo Cragnotti e Tanzi,con pesanti agganci nelle sedi romani della federazione tipo Sensi oppure con agganci politici o presidenti del consiglio tipo Berlusconi :look:

                    Online caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #20859 il: Dicembre 02, 2018, 14:23:13 pm »
                    Devono avere pesanti interessi in Italia,i campionati più combattuti sono stati quelli con proprietari fasulli e ladroni tipo Cragnotti e Tanzi,con pesanti agganci nelle sedi romani della federazione tipo Sensi oppure con agganci politici o presidenti del consiglio tipo Berlusconi :look:
                    se Sensi avesse avuto agganci avrebbe vinto 5 scudetti oltre a quello del 2000/2001.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20860 il: Dicembre 02, 2018, 14:32:21 pm »
                      io condividevo in pieno la parte politica del discorso di spiccinini, in particolare quando fa riferimento al grande fratello ed ai 20 anni di pompini a Berlusconi che, tra l'altro, non mi sembra nemmeno che siano terminati; per quanto riguarda quel Roma Juventus ho già espresso la mia opinione da tifoso della Roma che vale esattamente quanto l'opinione di un tifoso del Napoli.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                      Capisci bene che averci costretto ai preliminari dopo una caterva di rigori regalati mi pare 12 ,e quella partita  regalatavi dalla Juve ci da fastidio alquanto
                      non ti chiedo di guardarla in maniera oggettiva ,ma non è proprio la stessa cosa
                      A noi regali la Juve non ne ha mai fatti
                      Anche tu come Lazienograzie sbandieri la tua antijuventinita e io ti ricordo che il Napoli è stato danneggiato in maniera più significativa dalla Juve rispetto alla Roma 
                      Esattamente come i fiommerdini che godevano lo scorso anno dopo aver consegnato lo scudetto.agli odiati juventini
                      Tutti odiano la juve tranne quando si tratta di fottere il Napoli e i napoletani
                      e voi romanisti non fate eccezzione

                      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                        Online AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20683
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20861 il: Dicembre 02, 2018, 15:00:40 pm »
                        se Sensi avesse avuto agganci avrebbe vinto 5 scudetti oltre a quello del 2000/2001.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        La regola sull'extracomunitario in più da mandare in campo prima di Juventus-Roma, con Nakata che altrimenti non sarebbe mai potuto entrare sul 2-0.
                        La pallavolo di Totti sul gol a Napoli...


                        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36583
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20862 il: Dicembre 02, 2018, 15:13:12 pm »
                          Si uagliu, chell ca vulit vuje, ma per combattere il Nord certe cose ci vogliono. Carmando con la monetina di Alemao ci fece vincere uno scudetto, ricordiamolo, CONTRASTANDO UN TORTO PALESE che altrimenti si sarebbe perpetrato ai nostri danni, il gol annullato inspiegabilmente al Bologna la stessa domenica contro il Milan.
                          È brutto da dire ma bisogna combattere il fuoco col fuoco probabilmente. Come fece probabilmente anche L'Inter contro chisti merdaiuol durante calciopoli

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16707
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20863 il: Dicembre 02, 2018, 15:32:59 pm »
                            Si uagliu, chell ca vulit vuje, ma per combattere il Nord certe cose ci vogliono. Carmando con la monetina di Alemao ci fece vincere uno scudetto, ricordiamolo, CONTRASTANDO UN TORTO PALESE che altrimenti si sarebbe perpetrato ai nostri danni, il gol annullato inspiegabilmente al Bologna la stessa domenica contro il Milan.
                            È brutto da dire ma bisogna combattere il fuoco col fuoco probabilmente. Come fece probabilmente anche L'Inter contro chisti merdaiuol durante calciopoli

                            Allora, per cortesia un pò di chiarezza perchè io, a distanza di tanti anni, ancora mi incazzo su Alemao.

                            Innanzitutto Carmando un cazzo perchè Alemao teneva nu buco in testa come certificato anche dai sanitari dell'Atalanta e dall'Ospedale di Bergamo dove il brasiliano fu medicato.
                            Quello veramente fu un caso DIDATTICO di responsabilità oggettiva, io tengo un giocatore in campo che viene colpito dai tifosi mentre gioca.........sconfitta a tavolino e amen !
                            Assurdo che ancora se ne discuta.

                            Inoltre Carmando un cazzo di nuovo perchè all'epoca la vittoria valeva due punti, quindi la monetina al limite ce ne ha dato uno di punto ( la partita finì 0 a 0 ), il Napoli quel campionato, lo ricordo perchè ca pare che ognuno s' ricorda e cose alla cazzo di cane, lo ha vinto con due punti di vantaggio sul Milan !! ..........ergo, la monetina alla fine fu pure ininfluente.

                            Io ero presente all'epoca allo stadio, sempre, casa e trasferta.......proprio Bergamo fu l'unica delle ultime trasferte che non mi feci, ero a Bologna con altri 20.000 napoletani, ragazzino, a vedere il 4 a 2 sotto la pioggia.........
                            E perdonatemi, già mi girano i coglioni di sentire pseudo strisciati che contestano quel nostro scudetto aropp quasi 30 anni......vedere anche napoletani che ci cascano come le pere cotte......guagliù, nun s'pò sentì !!!!


                            Ecchecazzo !!!!

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36583
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20864 il: Dicembre 02, 2018, 15:38:53 pm »
                              Ma io lo dicevo come un merito Alex. Capace che senza Carmando Alemao si sarebbe alzato da guerriero com'era nonostante il buco (che ho visto anche io), e la cosa sarebbe scivolata senza punizioni. E La cosa dei punti sono d'accordo. Ti dico solo, a volte bisogna combattere il fuoco col fuoco, perché io ricordo quel gol annullato che oggi avremmo organizzato una marcia su Milano con i forconi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal