Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1606367 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« Risposta #20865 il: Dicembre 02, 2018, 15:50:04 pm »
Capisci bene che averci costretto ai preliminari dopo una caterva di rigori regalati mi pare 12 ,e quella partita  regalatavi dalla Juve ci da fastidio alquanto
non ti chiedo di guardarla in maniera oggettiva ,ma non è proprio la stessa cosa
A noi regali la Juve non ne ha mai fatti
Anche tu come Lazienograzie sbandieri la tua antijuventinita e io ti ricordo che il Napoli è stato danneggiato in maniera più significativa dalla Juve rispetto alla Roma 
Esattamente come i fiommerdini che godevano lo scorso anno dopo aver consegnato lo scudetto.agli odiati juventini
Tutti odiano la juve tranne quando si tratta di fottere il Napoli e i napoletani
e voi romanisti non fate eccezzione

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
io Caparezza, e posso parlare solo per me ovviamente, preferisco 5 scudetti di fila al Napoli piuttosto che vedere quelle merde bianconere festeggiare; tu parli dei romanisti che preferiscono la Juve al Napoli ed io ti trovo 1000 post di tifosi del Napoli presenti qui che preferivano lo scudo alla Juventus piuttosto che veder festeggiare i romanisti in caso di vittoria finale...che posso dire? che tutti i tifosi del Napoli sono così? io non credo questo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20866 il: Dicembre 02, 2018, 16:16:55 pm »
    io Caparezza, e posso parlare solo per me ovviamente, preferisco 5 scudetti di fila al Napoli piuttosto che vedere quelle merde bianconere festeggiare; tu parli dei romanisti che preferiscono la Juve al Napoli ed io ti trovo 1000 post di tifosi del Napoli presenti qui che preferivano lo scudo alla Juventus piuttosto che veder festeggiare i romanisti in caso di vittoria finale...che posso dire? che tutti i tifosi del Napoli sono così? io non credo questo.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Ok si generalizza: diciamo che molti tifosi romanisti vedrebbero meglio lo scudetto alla Juve piuttosto che al Napoli
    come molti vedrebbero lo scudetto alla Juve piuttosto che alla  Roma, fra cui anche io,  purtroppo con il tempo e la vita  a Roma l'odio per i Romanisti è cresciuto a dismisura e, mi dispiace,  il comportamento dei tifosi romanisti non mi induce a ricredermi, Caparezza sarà senz'altro una persona perbene, ma la tifoseria romanista nel suo complesso continua a non piacermi pur rispettando parecchi tifosi singolarmente
    Parlo di tifosi amo Roma come Napoli e i Romani mi piacciono

    #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20867 il: Dicembre 02, 2018, 16:44:27 pm »
      Hai in gran parte ragione
      Anche se ,credo che vinto il triplete dovranno mollare almeno in campionato
      altrimenti tutto si riduce a zero interesse
      un torneo dove il vincitore è determinato prima ancora di iniziare alla lunga non credo offra particolari motivi di interesse, il calcio vive di diritti televisivi se i primi 4/5 bacini di utenza cioè le Milanesi i Riommers e Noi lottano solo per un piazzamento alla fine si stufano

      #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
      Due numeri che possono darti un'idea di quanto poco se ne fottano dell'interesse sulla serie A:
      - i tifosi della Juve sono saliti al 39% degli italiani contro il 34% di tre anni fa... significa che il 5% in più di 60 milioni di abitanti compra le magliette della Juve, ne guarda le partite, ne legge le notizie etc...se poi si aggiungono anche i simpatizzanti, si raggiunge la sbalorditiva percentuale del 49%, ovvero un italiano su due è filojuventino... roba da calcio saudita o egiziano.
      - la quotazione in borsa della Juventus, lungi dall'essere in calo a causa della presunta perdita di appeal della serie A, è invece in crescita sostenuta, avendo più che raddoppiato il valore in pochi mesi. In un altro post ho spiegato che le cifre in ballo sono tali da non consentire scelte romantiche per il bene del calcio in Italia. Per dare un'idea, quest'estate ad Agnelli sarebbe stato necessario vendere il 12% delle quote per pagare i 100 milioni al Real per Ronaldo, mentre in questo momento gli basterebbe vendere il 5%... Come dire, il costo del giocatore più forte al mondo è stato interamente assorbito dalle dinamiche del mercato finanziario.
      « Ultima modifica: Dicembre 02, 2018, 16:47:43 pm da jayx »

        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #20868 il: Dicembre 02, 2018, 17:09:38 pm »
        Ok si generalizza: diciamo che molti tifosi romanisti vedrebbero meglio lo scudetto alla Juve piuttosto che al Napoli
        come molti vedrebbero lo scudetto alla Juve piuttosto che alla  Roma, fra cui anche io,  purtroppo con il tempo e la vita  a Roma l'odio per i Romanisti è cresciuto a dismisura e, mi dispiace,  il comportamento dei tifosi romanisti non mi induce a ricredermi, Caparezza sarà senz'altro una persona perbene, ma la tifoseria romanista nel suo complesso continua a non piacermi pur rispettando parecchi tifosi singolarmente
        Parlo di tifosi amo Roma come Napoli e i Romani mi piacciono

        #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #
        ok palefie', io non mi scandalizzo che si fa di tutta l'erba un fascio, lo so che funziona così e traspare chiaramente che ce qualcosa di personale nel tuo odio verso la Roma squadra di calcio e non verso la città ed i romani; quello che mi suona strano è che, solitamente, questo comportamento è normale nei pischelli il cui cervello è dominato dalla tempesta ormonale propria, appunto, dell' essere pischello ma poi, con la maturità, (per non dire vecchiaia) uno comincia a ragionare non più per luoghi comuni ma con la propria testa e , essenzialmente, si calma un pochino...Non riesco, quindi, proprio ad immaginare cosa ti possano aver fatto questi bastardoni romanisti per coltivare nel tuo intimo quest'odio così profondo e radicato.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline caparezza

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1377
          • Karma: 4
          « Risposta #20869 il: Dicembre 02, 2018, 17:46:27 pm »
          ti voglio raccontare un episodio riguardante il mio servizio militare nel lontano 1987: ero stato assegnato a Roma dopo aver fatto il CAR a Taranto all'autoreparto di via Lepanto in aeronautica, facevo l'autista a disposizione; ogni tanto quando ero di servizio h24 dormivo in caserma insieme ad altri commilitoni e molti di questi erano napoletani o comunque campani; avevo un buon rapporto con tutti e non avevo mai avuto nessun problema. per fartela breve ad un certo punto cominciarono ad apparire scritte razziste nei bagni contro i napoletani e un mio paricorso di Roma est mise in giro la voce che ero stato io a fare quelle scritte. naturalmente non era vero niente e un giorno che montavo di servizio, di sera prima di andare a dormire, venni accerchiato nello spaccio da tutti loro che mi accusavano delle scritte chiedendo spiegazioni: non feci nemmeno in tempo a dire ah che mi sono risvegliato in ospedale senza ricordare nulla di quello che era successo: fui portato in ospedale da due di loro in lacrime che mi scongiuravano di non morire. mi fu detto da loro che ero caduto sbattendo la testa, un incidente insomma ed io che non ricordavo niente li ringraziai che mi avevano soccorso. dopo un paio di giorni cominciai a ricordare e l'ultimo fotogramma prima di svenire era di un calcio sferrato in piena faccia a tradimento. quando tornai in caserma pieno di veleno si erano ormai congedati. perché ti racconto tutto questo? perché non ho mai pensato, nemmeno per un secondo, che tutti i napoletani erano cosi; il mio primo grande amore è stata una ragazza napoletana, ho passato giorni meravigliosi a Napoli successivamente con amici impagabili che mi hanno ospitato aprendomi la loro casa ed il loro cuore e attualmente lavoro con tanti colleghi napoletani con i quali ho un ottimo rapporto. poi purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta ma non ha né nazionalità ne colore è non ne di destra ne di sinistra...andrebbe solo sterilizzata.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13350
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20870 il: Dicembre 02, 2018, 20:06:58 pm »
            Io chiedo, ma a voi che ve ne fotte se lo vince la Roma o la Juve? Tanto in culo lo prendiamo lo stesso.  :look:
            Semmai la speranza è che, dovesse vincerlo qualcuno al posto dei rubentini, sia frutto solo delle loro capacita e non di essere i nuovi finanziatori degli arbitri.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20871 il: Dicembre 03, 2018, 09:37:48 am »
              Io chiedo, ma a voi che ve ne fotte se lo vince la Roma o la Juve? Tanto in culo lo prendiamo lo stesso.  :look:
              Semmai la speranza è che, dovesse vincerlo qualcuno al posto dei rubentini, sia frutto solo delle loro capacita e non di essere i nuovi finanziatori degli arbitri.
              Se lo vince la Roma cade uno dei capisaldi del papponismo e degli Ancelotiani più idioti :
              cioè che una squadra come la nostra non possa vincere lo scudetto
              Lo stesso al contrario vale per i buiaccari romani
               La differenza è  che loro credono davvero di essere una grande squadra , non vivono il maniavantismo e il leccaculismo che viviano noi .


              #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20872 il: Dicembre 04, 2018, 14:18:34 pm »
                Cioè ma fatevi capire?

                Adesso Vialli si mette pure a lucrare sulla conseguenza delle sue malefatte promuovendo un libro??

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20873 il: Dicembre 15, 2018, 15:48:26 pm »


                  Sembrano passati cento anni, eppure...
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20874 il: Dicembre 15, 2018, 16:03:11 pm »


                    Sembrano passati cento anni, eppure...
                    Quando gli davano i rigori contro... Che bei tempi

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5935
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20875 il: Dicembre 15, 2018, 17:06:42 pm »
                      mamma mia almiron :love:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20876 il: Dicembre 15, 2018, 23:33:15 pm »
                        Quando gli davano i rigori contro... Che bei tempi

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20099
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20877 il: Dicembre 15, 2018, 23:41:10 pm »
                          Forza cancro

                          Inviato domani




                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20878 il: Dicembre 17, 2018, 11:18:37 am »
                            Questi oggi si beccano un bel Liverpool, me lo sento

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65585
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20879 il: Dicembre 17, 2018, 11:33:02 am »
                              Questi oggi si beccano un bel Liverpool, me lo sento
                              Si beccano la più scarsa disponibile

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal