Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Genoa [PREPARTITA]  (Letto 18187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Giubilator

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3853
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Medico della Peste
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Marzo 16, 2018, 08:47:33 am »
vai vai ... puoi fare di meglio Diegui ... sfoga  :sisi:
Medaglie al Valore Forumistico:

da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Marzo 16, 2018, 08:50:33 am »
    vai vai ... puoi fare di meglio Diegui ... sfoga  :sisi:

    Vuoi che argomenti meglio o ti accontenti di un generico "a mio modo di vedere giubilator è indubbiamente un piagnone oltre ogni ragionevole dubbio" però se qualcuno lo dice gli revocano la patente di tifoso e lo trattano come sonica.  :look:

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Marzo 16, 2018, 08:54:25 am »
      Vuoi che argomenti meglio o ti accontenti di un generico "a mio modo di vedere giubilator è indubbiamente un piagnone oltre ogni ragionevole dubbio" però se qualcuno lo dice gli revocano la patente di tifoso e lo trattano come sonica.  :look:
      non hai bisogno di argomentare, non sono argomenti questi, ma puoi continuare dando del tuo meglio.

      io sono piagnone, e TU che con quell'altro vi piangete i complotti arbitrali, i savoia che defraudano il meridione, il "dio è juventino perché Dybala segna al 93mo" ... di grazia ... CHE SEI?  :look:
      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49158
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Marzo 16, 2018, 08:57:37 am »
        non hai bisogno di argomentare, non sono argomenti questi, ma puoi continuare dando del tuo meglio.

        io sono piagnone, e TU che con quell'altro vi piangete i complotti arbitrali, i savoia che defraudano il meridione, il "dio è juventino perché Dybala segna al 93mo" ... di grazia ... CHE SEI?  :look:


        Vedi tu se hai mai risposto a qualche argomentazione a caso invece di fare la vittima.  :asd:
        Io valuto quello che succede al Napoli e il gol di Dybala al 93° dopo un rigore negato alla Lazio lo definisco sfiga nera come minimo. Se mi dai del piagnone perché dico che la Juve gode di una certa benevolenza da parte del sistema calcio nel suo complesso me ne fregio.

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Marzo 16, 2018, 09:04:24 am »

          Vedi tu se hai mai risposto a qualche argomentazione a caso invece di fare la vittima.  :asd:
          Io valuto quello che succede al Napoli e il gol di Dybala al 93° dopo un rigore negato alla Lazio lo definisco sfiga nera come minimo. Se mi dai del piagnone perché dico che la Juve gode di una certa benevolenza da parte del sistema calcio nel suo complesso me ne fregio.
          ti ho cercato di far notare una certa "distorsione" nel tuo "argomentare" (uso il tuo lessico) ... che potrei chiarire citando il famoso detto "il bue che da del cornuto all'asino".
          stai piangendo da bravo perdente che sei, perdente nel senso che hai approvato e sostenuto l'uscita dalle coppe e dopo che hai ottenuto quello che volevi sei finito a -4. Ci credo che piangi, ma d'altro canto non poteva essere altrimenti.
          mo di tutto questo a me quello che realmente dispiace, perdonami, non è tanto che tu e quegli altri 4 gatti che la pensano come te versate lacrime, ripeto è stata una convinzione vostra figlia di non so quale congettura a portarvi a perorare simili possibilità, a me dispiace solo che sostanzialmente la stagione del Napoli la vedo purtroppo bella che finita. Spero di sbagliarmi, ma razionalmente dipende dalla Juventus e non da noi.

          Sfortuna, complotti, fattori esterni, la summa delle scuse del perdente ...
          « Ultima modifica: Marzo 16, 2018, 09:06:22 am da Giubilator »
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49158
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Marzo 16, 2018, 09:08:20 am »
            ti ho cercato di far notare una certa "distorsione" nel tuo "argomentare" (uso il tuo lessico) ... che potrei chiarire citando il famoso detto "il bue che da del cornuto all'asino".
            stai piangendo da bravo perdente che sei, perdente nel senso che hai approvato e sostenuto l'uscita dalle coppe e dopo che hai ottenuto quello che volevi sei finito a -4. Ci credo che piangi, ma d'altro canto non poteva essere altrimenti.
            mo di tutto questo a me quello che realmente dispiace, perdonami, non è tanto che tu e quegli altri 4 gatti che la pensano come te versate lacrime, ripeto è stata una convinzione vostra figlia di non so quale congettura a portarvi a perorare simili possibilità, a me dispiace solo che sostanzialmente la stagione del Napoli la vedo purtroppo bella che finita. Spero di sbagliarmi, ma razionalmente dipende dalla Juventus e non da noi.

            Sfortuna, complotti, fattori esterni, la summa delle scuse del perdente ...

            Io non piango perché gli altri utenti brutti e cattivi mi attaccano su un forum. Io evidenzio cose ovvie per qualunque persona che segue il calcio e non tifa Juve.

            Se anche la stagione del Napoli fosse finita, e lo è solo per i perdenti piagnoni come te, avremmo fatto esattamente quello che dovevamo fare per provare a realizzare un sogno. Punto.

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Marzo 16, 2018, 09:13:27 am »
              Io non piango perché gli altri utenti brutti e cattivi mi attaccano su un forum. Io evidenzio cose ovvie per qualunque persona che segue il calcio e non tifa Juve.

              Se anche la stagione del Napoli fosse finita, e lo è solo per i perdenti piagnoni come te, avremmo fatto esattamente quello che dovevamo fare per provare a realizzare un sogno. Punto.
              Beh se per te tifare Napoli è fare la fine di Alvino io non sono decisamente quel tipo di tifoso ... te lo posso firmare col sangue.
              Comunque capisco per che stai piangendo allora, è lo svegliarsi dal sogno ... e va be dai, passa, appiccia teleLuna vedi che troverai soddisfazione  :sisi:
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49158
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Marzo 16, 2018, 09:21:41 am »
                Beh se per te tifare Napoli è fare la fine di Alvino io non sono decisamente quel tipo di tifoso ... te lo posso firmare col sangue.
                Comunque capisco per che stai piangendo allora, è lo svegliarsi dal sogno ... e va be dai, passa, appiccia teleLuna vedi che troverai soddisfazione  :sisi:

                Io di complessi non ne ho, paragonami pure a chi ti pare. Alvino a stento so chi sia perché ne leggo qui, se lo incontro per strada neanche lo riconosco. Quindi dico quello che penso senza vergonga. E penso che la Juve rubi da sempre. Penso che stia rubando anche quest'anno e penso che abbia messo le mani anche sul VAR.
                Per quanto riguarda i sogni, sappi che mi sveglio quando dico io, non certo quando me lo dice un perdente nato che per esorcizzare i propri complessi di inferiorità si mette a fare il realista de 'sta ceppa e giustifica un sistema marcio e corrotto fino al midollo.

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Marzo 16, 2018, 09:23:34 am »
                  Io di complessi non ne ho, paragonami pure a chi ti pare. Alvino a stento so chi sia perché ne leggo qui, se lo incontro per strada neanche lo riconosco. Quindi dico quello che penso senza vergonga. E penso che la Juve rubi da sempre. Penso che stia rubando anche quest'anno e penso che abbia messo le mani anche sul VAR.
                  Per quanto riguarda i sogni, sappi che mi sveglio quando dico io, non certo quando me lo dice un perdente nato che per esorcizzare i propri complessi di inferiorità si mette a fare il realista de 'sta ceppa e giustifica un sistema marcio e corrotto fino al midollo.
                  :rofl:
                  nun c'accir nisciuuuuunnn  :star:
                  « Ultima modifica: Marzo 16, 2018, 09:25:14 am da Giubilator »
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49158
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Marzo 16, 2018, 09:26:52 am »
                    :rofl:

                    Quasi quasi ti preferisco quando piangi. Comunque che tu rida o che tu pianga argomenti sempre zero.  :ahsisi:

                      Offline Camiseta Azul

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14208
                      • Karma: 8
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Marzo 16, 2018, 09:27:20 am »
                      E poi da del piagnone agli altri (parlo ovviamente di Dieguito).

                      I suoi argomenti sono:

                      EUPALLA
                      MAFIA
                      USCIRE DALLE COPPE (perdenza)

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49158
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Marzo 16, 2018, 09:30:19 am »
                        E poi da del piagnone agli altri (parlo ovviamente di Dieguito)

                        Eccone un altro. Chi abbiamo poi?

                        Non ci provo nemmeno a spiegare la differenza tra chi piange perché gli altri lo trattano male (giubiator ormai lo fa ad ogni insulso intervento) e chi fa notare una cosa ovvia, un postulato, un assioma: la Juve ruba.  :asd:

                          Offline Giubilator

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3853
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Medico della Peste
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Marzo 16, 2018, 09:31:38 am »
                          ma tu hai un concetto di argomentazione abbastanza strano.
                          insultarsi a vincenda per te è argomentare? Perché io non vedo argomenti nei tuoi post.

                          hai delle tue congetture "il campioanto è falsato, la Juve ruba" che restano tali fino a prova contraria.
                          Sono opinioni uno può pensarla come te o meno, c'è poco da discutere su questo. Cosa dovrei argomentare?  :facepalm:

                          ti posso solo pariare addosso, come tu stai facendo. Provo a non insultarti come fai tu, ma post dopo post mi viene molto difficile e preferisco sfotterti e vederti scrivere fregnacce contro di me.
                          Medaglie al Valore Forumistico:

                          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49158
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Marzo 16, 2018, 09:33:26 am »
                            ma tu hai un concetto di argomentazione abbastanza strano.
                            insultarsi a vincenda per te è argomentare? Perché io non vedo argomenti nei tuoi post.

                            hai delle tue congetture "il campioanto è falsato, la Juve ruba" che restano tali fino a prova contraria.
                            Sono opinioni uno può pensarla come te o meno, c'è poco da discutere su questo. Cosa dovrei argomentare?  :facepalm:

                            ti posso solo pariare addosso, come tu stai facendo. Provo a non insultarti come fai tu, ma post dopo post mi viene molto difficile e preferisco sfotterti e vederti scrivere fregnacce contro di me.

                            Che ti venga difficile è evidente  :ciao:

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Marzo 16, 2018, 09:37:36 am »

                              hai delle tue congetture "il campioanto è falsato, la Juve ruba" che restano tali fino a prova contraria.


                              Lui ha le prove, ma che ne sai tu?
                              Stasera va in Procura federale per il deposito della denuncia

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal