Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SPAL - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 9572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 21, 2017, 11:37:09 am »
Classica partita in cui si chiuderanno come i cessi modello Carpi. Tutto dipende da quando e se riusciremo a segnare. Se la sblocchiamo nei primi minuti finisce 0-3.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Offline fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9883
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 21, 2017, 11:49:27 am »
    Reina hisay chirichess koulibaly ghoulam, zielinsky diawara hamsik, callejon milik insigne
    Nella ripresa mertens per insigne, rog per hamsik e se ce lo possiamo permettere rui per ghoulam.


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 21, 2017, 11:51:30 am »
      Il Feyenoord lo battiamo pure con un leggero turnover. In campionato non dobbiamo mollare nulla, devono giocare i migliori.
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 21, 2017, 11:52:28 am »
        Dentro gli stessi 11, per il turn over c'è martedì :look:
        Per me è si
        Serio

        Inviato domani




          Offline gianluke19

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1273
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 21, 2017, 12:01:01 pm »
          Intervengo prima che discutiate per mille pagine su chi deve giocare o no...  :asd:
          Ma come è bello che le squadre avversarie ci considerano uno squadrone e ritengono anche inutile giocarla la partita...
              

            Online Chef Culapierto

            • Culapiert output.
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32838
            • Karma: 578
            • Il fu therimble
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 21, 2017, 12:02:41 pm »
            uà e bast *dawson* sarri ha fatt na strunzat, per quanto ancora vogliamo sottolinearlo? *dawson*
            Ma guarda che secondo me è serio e io sono d'accordo con lui. Titolari in campionato e turn over in cl.

            Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


              Offline gianluke19

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1273
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 21, 2017, 12:05:45 pm »
              Ma guarda che secondo me è serio e io sono d'accordo con lui. Titolari in campionato e turn over in cl.

              Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

              Per me avremmo perso anche con i titolari, o al massimo pareggiato. Anche Jorginho si sarebbe fatto prendere alle spalle infinite volte. Semplicemente loro correvano di più ed in attacco hanno una qualità e velocità altissima.
                  

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39188
                • Karma: 192
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 21, 2017, 12:16:22 pm »
                Ma perché dobbiamo buttare una qualificazione CL alla portata?
                Col Feyenoord la squadra migliore possibile, rotazioni mirate con Spal e Cagliari, tre vittorie fattibilissime senza dover rinunciare a nulla.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32838
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 21, 2017, 12:20:06 pm »
                  Ma perché dobbiamo buttare una qualificazione CL alla portata?
                  Col Feyenoord la squadra migliore possibile, rotazioni mirate con Spal e Cagliari, tre vittorie fattibilissime senza dover rinunciare a nulla.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Perché la qualificazione ci servirà solo a giocarci un ottavo con una big e uscire, di nuovo. E per cosa? Per una decina di milioni in più a bilancio? Non ci servono, la qualificazione può arrivare anche facendo turn over col Feyenord, se non arriva amen, testa al campionato, turn over in EL ed è cazzo pure che la vinciamo.
                  Se la CL deve togliere energie in campionato è solo una palla al piede, perché noi il campionato forse lo possiamo vincere, la CL no, e sfiancarci per l'ebrezza di un ottavo di finale è da provinciali secondo me, quando su altri campi possiamo giocare la possibilità di dare un senso a questo ciclo con Sarri e fare in modo che questa squadra resti nella storia.

                  Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline gianluke19

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1273
                    • Karma: 1
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 21, 2017, 12:22:43 pm »
                    Perché la qualificazione ci servirà solo a giocarci un ottavo con una big e uscire, di nuovo. E per cosa? Per una decina di milioni in più a bilancio? Non ci servono, la qualificazione può arrivare anche facendo turn over col Feyenord, se non arriva amen, testa al campionato, turn over in EL ed è cazzo pure che la vinciamo.
                    Se la CL deve togliere energie in campionato è solo una palla al piede, perché noi il campionato forse lo possiamo vincere, la CL no, e sfiancarci per l'ebrezza di un ottavo di finale è da provinciali secondo me, quando su altri campi possiamo giocare la possibilità di dare un senso a questo ciclo con Sarri e fare in modo che questa squadra resti nella storia.

                    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

                    E se qualcuno risponde che è inutile andare in Champions se dobbiamo uscire ai gironi, noi in Champions ci andiamo perché cerchiamo di vincere lo scudetto, non solo per parteciparci.
                        

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39188
                      • Karma: 192
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 21, 2017, 12:23:50 pm »
                      No Tonì, concordo 0 e per me è provinciale il contrario, sacrificare la CL, dai, è assurdo soltanto pensarlo. :look:
                      Non puoi vincerla ma è una competizione che può veramente farti acquisire una dimensione internazionale, e coi sorteggi giusti farti pensare di potertela giocare con tutti... per me il Napoli da marzo in poi è stata un'altra squadra, e confrontarsi col Real tenendogli testa a mio modo di vedere ha influito notevolmente.
                      Il Napoli ha una rosa lunga e un calendario tranquillo in questa fase, parlare di priorità non ha senso, a settembre poi.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Settembre 21, 2017, 12:25:37 pm da Samoth »

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 21, 2017, 12:32:03 pm »
                         Iamm, ieri la Roma a Benevento ha tenuto fuori naingolkann e de rossi e ha fatto giocare uno scandalo tatticamente e fisicamente come under che sta 10 volte più indietro di ounas in quanto a maturità. E non hanno avuto problemi. Io non dico tanto, ma 3-4 elementi vanno ruotati.


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Online Chef Culapierto

                          • Culapiert output.
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32838
                          • Karma: 578
                          • Il fu therimble
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 21, 2017, 12:33:32 pm »
                          No Tonì, concordo 0 e per me è provinciale il contrario, sacrificare la CL, dai, è assurdo soltanto pensarlo. :look:
                          Non puoi vincerla ma è una competizione che può veramente farti acquisire una dimensione internazionale, e coi sorteggi giusti farti pensare di potertela giocare con tutti... per me il Napoli da marzo in poi è stata un'altra squadra, e confrontarsi col Real tenendogli testa a mio modo di vedere ha influito notevolmente.
                          Il Napoli ha una rosa lunga e un calendario tranquillo in questa fase, parlare di priorità non ha senso, a settembre poi.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          Secondo te acquisisci più dimensione internazionale vincendo lo scudetto quest'anno o arrivando ai quarti di CL perdendo qualche punto qua e là (come tutti quelli che giocano la CL al massimo delle proprie forze, in tutti i campionati principali)?
                          A fine anno, ottavi di cl o meno, scudetto o meno, dovremo rifondare. Preferisci farlo con uno scudetto o con un quarto cl e una dimensione internazionale leggermente più alta di quella che ti ha dato prendere 6 goal dal real l'anno scorso?

                          Da Marzo in poi volavamo perché avevamo una sola partita a settimana e perché il campionato era finito per tutti, ci si giocava solo il secondo terzo posto, visto che la lotta per la El era a chi non ci entrava e la lotta salvezza era chiusa.

                          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 21, 2017, 12:36:11 pm »
                            Culapiè non scherzare nemmeno

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32838
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 21, 2017, 12:38:00 pm »
                              Culapiè non scherzare nemmeno

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Sono serissimo. Non capisco come facciate a non rendervene conto. :look:

                              Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal