Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Per la prossima stagione

Sarri
5 (26.3%)
Scudetto
14 (73.7%)

Totale votanti: 19

Topic: Sarri o Scudetto?  (Letto 4750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 22, 2017, 13:44:48 pm »
Sto fatto che l'inter tra un biennio ritorna a contendere titoli però lo sento gia da 4 anni. Ste cose aleatorie sono da prendere sempre per quelle che sono, ovvero fandonie, pareri personali basati più che altro per storia del club in oggetto.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 22, 2017, 14:07:36 pm »
    Allora, ieri sera per caso ho girato su Televomero e in onda c'era il programma, dedicato sempre al Napoli, Goal Anatomy. In studio tra gli altri c'erano De Giovanni, Iezzo e Bellinazzo del sole 24 ore che era venuto per presentare il suo nuovo libro "I veri padroni del calcio", dove spiega un pò di cose sul calcio e sul mondo che ci gira intorno. Seguendo la discussione ho potuto captare un pò di informazioni sul calcio mondiale su come i governi si stiano sempre più legando a questo buisness e, parlando del calcio italiano (udite udite) si diceva che l'anno prossimo potrebbe venirsi a creare un vero e proprio miracolo sportivo; volete sapere chi è la protagonista di questa miracolo? Ebbene si, il Napoli che, secondo le previsioni, potrebbe vincere il titolo. Naturalmente sono solo delle previsioni, però se la Juve dovesse vincere anche la Champions potrebbe già dare inizio ad un rivoluzione svecchiando la rosa. L'Inter, se ho capito bene, ancora non è pronta, nei prossimi anni sarà protagonista con la Juve, e tornerà il vecchio duopolio Juve-Inter. La Roma quindi aveva solo bisogno di soldi perchè, dicevano, se dovesse arrivare terza quest'anno, fallirebbe. Quindi i soliti giochetti politici la stanno tenendo a galla (ma si sapeva). Purtroppo su youtube non si trova la puntata di ieri sera. Davvero, è stato più interessante goal anatomy che Camapania Sport; là si parla solo di zuppe e fagioli :look:

    Ecco il link del libro di Bellinazzo
    http://www.feltrinellieditore.it/opera/opera/i-padroni-del-calcio/

    http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bellinazzo-il-sole-24-ore-in-10-anni-la-juve-ha-fatturato-un-miliardo-in-piu-del-napoli-nel-giro-di-un-biennio-l-inter-sara-vera-antagonista-dei-bianc-371801

    http://www.fcinter1908.it/ultimora/bellinazzo-nel-biennio-linter-raggiungera-la-juve-lanno-prossimo/
     

    a scanso di equivoci è meglio che la perdono la CL i gobbi di merda ... se poi ci pensa l'aereo a svecchiare la rosa meglio ancora :look:



      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5947
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 22, 2017, 15:26:12 pm »
      SARRI O MUERTE

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65895
        • Karma: 2751
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 22, 2017, 16:38:00 pm »
        Conte - Allegri  :love3:
        Questi sono allenatori vincenti, noi vogliamo il bel gioco

          Offline Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34329
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 22, 2017, 18:41:21 pm »
          Bel gioco un cazzo :look: Fino ad un certo punto uagliù... io personalmente vorrei vincere :look: Pure "arrubbando" le partite immeritatamente 1-0, con un rigore, con un mezzo goal in fuorigioco... proprio come fanno le merde :look:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133984
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 22, 2017, 19:10:40 pm »
            SARRI SIEMPRE. :look:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 22, 2017, 19:47:16 pm »
              Il topic non ha senso ripeto.
              Per chi mi accusa di pesantezza rilancio:

              Vincere scudetto e Champions e non scopare mai più nella vita o restare perdenti e scopare con la stessa frequenza?
               :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51898
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 22, 2017, 19:55:57 pm »
                Bel gioco un cazzo :look: Fino ad un certo punto uagliù... io personalmente vorrei vincere :look: Pure "arrubbando" le partite immeritatamente 1-0, con un rigore, con un mezzo goal in fuorigioco... proprio come fanno le merde :look:

                avessimo i giocatori per farlo sicuramente

                coi nani penso che fare quello che dici, è impossibile
                gagliardini

                  Online Dominus

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1252
                  • Karma: 23
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 25, 2017, 17:42:42 pm »
                  Che sondaggio da juventini :look:
                  Ma perché dover scegliere? Ma quando è mai stato fine a se stesso il bel gioco di Sarri? Quand'è che la squadra si è beata del bel gioco invece che provare a vincere?
                   

                    Offline Giubilator

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3853
                    • Karma: 7
                    • Sesso: Maschio
                    • Medico della Peste
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 26, 2017, 11:54:57 am »
                    sei un pesantissimo dominus ... pesante assai basta  :sisi:
                    Medaglie al Valore Forumistico:

                    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                      Online Dominus

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1252
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 26, 2017, 14:02:27 pm »
                      sei un pesantissimo dominus ... pesante assai basta  :sisi:
                      Basta col beggiocoooo! Vogliamo vincereeeee1!!!1!

                      Va meglio? :look:
                       

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 26, 2017, 19:33:45 pm »
                        Ma io dico: prendiamoci Spalletti, così l'anno prossimo ci danno 19 rigori perché Spalletti si che é un grande allenatore. Oppure Conte che finalmente fa fare a Insigne la riserva di Giaccherini.
                        Ma cuale Sarri, io voglio addormentarmi pure in curva allo stadio e quello mi fa restare sveglio pure per cuanto guardo la conferenza postpartita in tv.
                        Ma dico io: Maradona o scudetto?
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 26, 2017, 19:45:16 pm »
                          Ma io dico: prendiamoci Spalletti, così l'anno prossimo ci danno 19 rigori perché Spalletti si che é un grande allenatore. Oppure Conte che finalmente fa fare a Insigne la riserva di Giaccherini.
                          Ma cuale Sarri, io voglio addormentarmi pure in curva allo stadio e quello mi fa restare sveglio pure per cuanto guardo la conferenza postpartita in tv.
                          Ma dico io: Maradona o scudetto?

                          pizza fritta o scudetto   ( me mettit in difficoltà)

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35330
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 26, 2017, 22:21:38 pm »
                            Io per la Champions ucciderei un parente di primo grado, figuriamoci Sarri  :asd:
                            E per avere i soldi per assistere dallo stadio potrei anche scoparmi il cadavere  :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 27, 2017, 02:12:46 am »
                              Ua Yavò, non me ne volere ma 'sto topic è degno delle peggio saittelle televisive campane, altro che de palla e lecchini vari.  *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal