Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

BluNapoli

    Edinson Cavani
    Post: 11302
  • Karma: 11

Ma Blu perdonami, no. Cioè tu non c'azzecchi molto, lo dico senza offesa. Qua peste e corna gliele dovrebbero tirare i Sarristi, tu dal giorno in cui è uscito da Napoli te lo eri dimenticato, che c'entri tu?
Ma chiedo senza vena polemica, però appunto.... Ti stai facendo condottiero di una crociata di cui non fai parte
Il tradimento morale è a sé stesso e al non professionista. Al Napoli non deve niente moralmente. Lo deve agli antijuventini e a chi lo amava fuori dal campo, punto. È una differenza sottile ma fondamentale
Mi interesso al caso Sarri (anche se non l'ho mai stimato perchè dal suo approdo al napoli ho avuto la forte sensazione che fosse un paraculo/ipocrita/opportunista/illusionista, uno che gioca con i sentimenti altrui per ottenere un vantaggio personale e professionale) perchè mi incuriosisce da sempre capire come le persone si comportano davanti a questi traumi psicologici...



Perchè capita che quando la donna amata tradisce l'uomo con il suo peggior nemico, poi questo (cioè l'uomo tradito) si autoconvince che il tradimento in fondo non è proprio un vero tradimento ma....... (puntini puntini) bla bla bla e torna insieme??

E perchè capita che quando la donna amata tradisce l'uomo con il suo peggior nemico, poi questo (cioè l'uomo tradito) la manda a fare in culo con un bel calcio al tergo e non vuole più rivederla??

Domande a cui l'essere umano forse non darà mai una esaustiva risposta.  :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal