Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

armodave

    Degustatore di ananassi
    Stefan Schwoch
    Post: 534
  • Karma: 6

Abbiamo intervistato in esclusiva Marcello Chirico, giornalista e opinionista della trasmissione "Qui studio a voi stadio", in onda sull'emittente Telelombardia e Antennatre.

Alla Juventus sembra di moda la frase "se compri adesso spendi di più" c'è il rischio che poi quest'attendismo si trasformi in rimpianto?
"Infatti la Juventus, secondo me, si è mossa molto in ritardo e l'operazione Inler lo dimostra: il Napoli aveva contattato il giocatore, e soprattutto l'Udinese, già due mesi prima. Ricordiamoci che Inler segna a Napoli e non esulta, questo perché c'era una trattativa in corso. La Juventus è arrivata su Inler nel momento in cui è arrivato Conte e questo è un altro errore della società: aver scelto l'allenatore troppo tardi e seguire poi le sue indicazioni sempre in ritardo. Quello che io imputo alla Juventus è il fatto che, ad esempio, Marotta mi sembra che non abbia gli strumenti per convincere i giocatori ad indossare la maglia bianconera, perché se è vero, e speriamo che lo sia, che la società ha finalmente deciso di aprire il forziere e di spendere dei soldi e beh! ... poi però bisogna convincere i giocatori a venire. E' vero che non disputa la Champions, però, se la Juventus ha ancora un appeal e un valore bisogna farlo risaltare e questo spetta alla bravura dei dirigenti presentando ai giocatori un progetto fattibile e credibile. Altrimenti la Juventus galleggerà a metà classifica per il resto della sua vita".

 :pariammncuoll: :quagliarosic: :venerato: :venerato:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal