Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Calcio Napoli / Re:4 Maggio 2023 - 4 Maggio 2024
« Ultimo post da Aries il Oggi alle 14:08:43 »
Oggi un anno fa' vivevamo qualcosa che credevo di non poter rivivere ancora.
Una delle cose più belle possibili per un tifoso del Napoli.

Vero, un'emozione così potremmo riviverla solo nel momento in cui il romano si sveglia freddo
2
Oggi ricorre un anno da un evento storico ed importantissimo per il calcio a Napoli, pur odiandolo e sperando che sia il suo ultimo anniversario.
Và dato atto che senza sto ratto burino col cazzo che vedevamo un altro scudetto e il Napoli in Champions.
Lui è come tutte le cose in questa città, perennemente in bilico tra lo schifo e lo splendore.
Auguri anche a te zoccola romana.
Lo scudetto meno voluto della nostra storia recente. Alzi la mano chi sperava anche minimamente di vincere il campionato.
È stata un'alchimia perfetta, una fortunata congiunzione di eventi astrali favorevoli. Calciatori fenomeni pescati dal cesso (Kvara, Kim ecc.), calciatori mediocri che hanno overperformato per regalarci un sogno e comandati da un maestro allenatore.

La prima ed unica  volta in cui  il pappone ha realmente provato a vincere il campionato con fatti concreti e reali, è stata nel 2013, quando comprò Benitez, Higuain e compagnia bella.
Da lì in poi il nulla, solo auto sabotaggi e finto fumo negli occhi
Tant'è che con un po' di fortuna aveva messo su anche il progetto Sarri, ma nel momento migliore ha deciso inspiegabilmente di demolirlo
3
sappiamo tutti che giorno e oggi, e ogni uno di noi potrà raccontarlo per tanti anni a chi di dovere, peccato che proprio oggi il nostro grande presidente festeggi questo anniversario andando a castel volturno chiedendo alla squadra di arrivare almeno alla posizione numero 8 per andare in conferense league, non tanto per la coppa in se, ma perche dovrebbe fare la coppa italia nel periodo dove fa le amichevoli di merda a 10 euro.

bisogna scriverlo su tutti i muri della città e deve essere tramandata da figlio in figlio la parabola che il terzo scudetto e stato vinto NONOSTANTE abbiamo de laurentis e non grazia A come hanno scritto altri utenti.
4
Calcio Napoli / Re:4 Maggio 2023 - 4 Maggio 2024
« Ultimo post da chughino il Oggi alle 14:04:24 »
Oggi un anno fa' vivevamo qualcosa che credevo di non poter rivivere ancora.
Una delle cose più belle possibili per un tifoso del Napoli.
5
Calcio / Re:Champions League
« Ultimo post da chughino il Oggi alle 14:02:13 »
Quanto cazzo era forte Allan  *_*

Al suo apice nettamente superiore al dromedario con due gobbe spagnolo.
6
De Laurentiis ha fatto, fa e farà errori, e inoltre ha un carattere di merda, egocentrico sbruffone arrogante e varie altre amenità, e certamente è tutto tranne che disinteressato, fa calcio solo ed esclusivamente per guadagnarci il più possibile.
Tutto questo è pacifico, siamo d'accordo.
Dopo di che continuo a non capire l'odio verso un uomo che, essendo quello che è, è riuscito a fare i suoi interessi ad un livello tale da fare anche i nostri, portandoci a vincere trofei e a stare stabilmente fra le grandi nel calcio italiano e ad un discreto livello nel calcio europeo.
Alle volte penso sia odiato perché romano. Il che fa molto molto provinciale. Altre volte penso ci siano questioni con le curve che arrivano anche qui senza che si sappia. Altre volte penso che tutto questo sia il simbolo più evidente della incapacità dei napoletani di migliorare se stessi e la propria città, un manifesto del nostro autolesionismo storico, l'anima da Masaniello che viene fuori.

Può darsi che la parabola di De Laurentiis stia cambiando e stia svoltando verso il basso, non lo so, sinceramente credo di no ma può essere. C'è sempre un momento nel quale gli uomini che hanno trovato un modo per vincere ma che hanno solo quel modo si ritrovano in una situazione nella quale quel modo non funziona più e non lo capiscono. Quando succede questo, quel modo, che è l'unico che conoscono e che continuano ad usare, da punto di forza diventa punto di debolezza e si affossano con le proprie mani perché non sono capaci di cambiare.
Può darsi che succeda questo, chi lo sa, ed in questo caso per noi saranno anni amari e torneremo nella mediocrità.
Si perché se anche il napoletano sbruffone e guappo non ama ricordarlo, la storia calcistica del napoli è una storia di sostanziale mediocrità. Con due sole eccezioni, gli anni di Diego e questi.

Perciò io mi sento normale a non odiare De Laurentiis e trovo anormali voi che lo odiate.
E mi sento normale a sperare che questo anno non sia quello dell'inizio della parabola discendente, e trovo anormali voi che invece sembrate quasi desiderare che tutto vada per il peggio.

C'è qualcosa che ha a che fare con l'aspetto identitario, credo, che spiega questa assurdità. È evidente che vorreste che il Presidente de Napoli sappia rispecchiare quella identità che andate cercando nella maglia, nel tifo, nella città.

Forse addirittura vi sentite derubati, perché lui è così diverso che essere lui il proprietario del Napoli è inaccettabile, è.. appropriazione indebita. O forse sto esagerando, è solo, più banalmente, più terra terra, che il tifoso vuole sempre di più e l'asticella si alza in modo perverso, boh, chi lo sa.

Quello che so è che il napoletano ama essere vezzeggiato, adulato, e alla fine per me è evidente che ad aver capito ed usato il carattere dei napoletani in questi anni sono stati Sarri e Spalletti, loro si sono raccontati alla città esattamente come la città lì voleva, capipolo, identitari, salvo farsi entrambi bellamente i cazzi propri al momento in cui i loro interessi non coincidevano più con i nostri. Ma a loro è stato perdonato, perché hanno fatto i masanielli per noi, ci hanno blandito come amiamo essere blanditi, hanno preso l'identità che volevamo avessero, e quindi gli perdoniamo di averci poi mollato per altri interessi.
Mi fa rabbia che quello stronzo di Spalletti per pararsi il culo e mollarci senza che nessuno gli dicesse niente abbia fatto il teatrino che ha fatto e si sia tatuato il braccio (per inciso secondo me quel tatuaggio è brutto. :asd:  ) e tutti lo abbiano assolto ma ora che ci penso lo capisco meglio, proprio nel confronto con il modo in cui viene trattato DeLa. Quello ci ha adulato, blandito, vezzeggiato, ci ha detto tutte le cose che vogliamo sentirci dire, e quindi gli crediamo. Quell'altro, egocentrico del cazzo, che trasuda "io so io e voi non siete un cazzo" da ogni poro della pelle, fa l'opposto, se ne fotte di blandire, ha troppo bisogno di blandire il proprio ego per avere tempo di farlo con noi. E paga questo.

Tutti si fanno i cazzi propri, la differenza è solo fra chi riesce a farselo perdonare e chi no.

Pur rispettando la tua visione sulle cose, devo eccepire che se non hai capito perché sia così odiato, evidentemente non hai seguito il Napoli e Pappa dal 4 maggio 2023 al 4 maggio 2024.
Basta questo lasso di tempo per giustificare ogni odio verso di lui.
7
Oggi ricorre un anno da un evento storico ed importantissimo per il calcio a Napoli, pur odiandolo e sperando che sia il suo ultimo anniversario.
Và dato atto che senza sto ratto burino col cazzo che vedevamo un altro scudetto e il Napoli in Champions.
Lui è come tutte le cose in questa città, perennemente in bilico tra lo schifo e lo splendore.
Auguri anche a te zoccola romana.
8
Siamo stati campioni NONOSTANTE De Laurentiis, non grazie A.

bravo
meriti nche tu la bella maglietta che vendevano su Ebay
con lo scudetto capovolto e le scritte
NAPOLI CAMPIONE IN ITALIA
BOTTINO DI GUERRA
9
Per vedere uno scudetto più occasionale ed estemporaneo bisogna andare indietro nel tempo fino al 1985 quando vinse il Verona.
Una scorreggia nel vento, questo è stata la sciorder 2022/2023.
Tutta colpa sua, non ha saputo trarre nulla di buono da un evento così storico.

l'evento storico se era per lui non si sarebbe mai verificato
troppi costi e pochi ricavi, in prospettiva
probabilmente ha dovuto accettare un favore di ritorno, amplificato dalla stagione in due tronconi, da un allenatore ispirato che ha fatto overperformare una banda di sfasulati (guardateli quest'anno) e dalla insolita (e quindi sospetta) bonarietà della classe arbitrale
e subito dopo (già nella gestione della festa scudetto) avanti tutta a smantellare eventuali sogni di gloria (icciclobingente, cos) ed a fare una chiavica tutti nessuno escluso tranne sè stesso, la madre di tutte le chiaviche
10
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da il famoso signor Kvara il Oggi alle 13:23:51 »
fatto

ma la petizione "DEBLATTIZZIAMO LA SSC NAPOLI" quando parte ?
Ci sto!
Chi la crea? Non so come si fa
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal