Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Montecristo

    Gianfranco Zola
    Post: 1613
  • Karma: 14

Ho votato Malfitano, ovviamente in questa gara è senza rivali. Auriemma sicuramente è tifosissimo ma a livello di competenza lasciamo stare, Di Marzio e DM jr non sono sempre informatissimi ma non sono mai in malafede, Criscitiello è il compariello di Marino ergo..., Pedullà onestamente lo vedo onesto e mi piace, Corbo cosìcosì, Marolda beh non sparo sulla croce rossa  :facepalm: :croce:, Venerato dipende come si sveglia al mattino, Fedele e De Maggio :nuvola:

ciao roma
quoto tutto, anche sui di marzio che non sono in malafede anche se prima mi sono un po sfogato...
quello che mi da più fastidio di sky è che:
l'inter compra un buon talento alvarez, che è solo un talento per adeso, anche un pò una scommessa, e da sky appare come se avesse preso un campione....
la juve ha preso solo svincolati per adesso e per sjy è la regina del mercato mondiale, prende tutti, scatenata, e poi invece si becca un sacco di rifiuti e tutti tacciono.....
il milan sonnecchia, e sky fanno passare galliani come un genio, che può tutto basta che decida......non c'è nessuno che può opporsi....
il napoli? ehhh i diritti di immagine, ehhh gli ingaggi, ehhh i tenori possono partire, ehhhh ehhhh

tu mi puoi insegnare, i giornalisti dovrebbero parlare dei fatti, e mai delle opinioni che girano attorno ai fatti.....credo che sky faccia molta opinione e parla molto poco dei fatti...

 
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal