Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35329
  • Karma: 187

scusa ma se Spalletti era un uomo di sistema, come dici, perché secondo alcuni di voi se non lo chiamava il Napoli era prossimo alla pensione? perché non ha mai vinto uno scudetto in Italia? perché apparte l'inter 2 anni fa nessuno di quelli che comandano se lo era mai filato, nemmeno di striscio? un uomo di sistema allena sicuramente 2 strisciate su 3 cominciando in età più giovane rispetto a quello che è capitato a lui e soprattutto ha un carattere un tantinello più accomodante di Luciano che ha fatto la guerra praticamente con tutti in questo mondo; tante volte per sostenere le proprie battaglie si finisce per confondersi e fare di tutta l'erba un fascio. Se c'è l'hai con Dela secondo me hai ragione su tutti i fronti, sicuramente; ma non si può fare la guerra ad un allenatore cominciandola quando ancora doveva arrivare solo perché ha accettato di lavorare con il tuo presidente che tanto disprezzi, spesso ci dimentichiamo che sono professionisti e vanno a lavorare dove gli fanno un contratto conveniente e che li soddisfa ma comunque sono sempre stipendiati dalla società e non possono nemmeno fare quello che noi tifosi faremmo al suo posto, c'è una differenza sostanziale.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Partiamo dal presupposto che per me, ma è solo una mia idea che non voglio vendere a nessuno, Spalletti e l'Inter hanno un ruolo ATTIVO nel più grande furto post calciopoli che ci è costato uno scudetto.
Già questo basta e avanza ad etichettarlo e schifarlo.
Finora ha fatto solo l'aziendalista, non dice mai un cazzo sui giocatori che servono, sugli obiettivi, o, quel poco che dice, è privo di qualsivoglia ambizione = bollitura.

Per me è un bollito del sistema.
Ognuno la pensi come vuole.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal