Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25795
  • Karma: 21

Nik lo conosco da anni è la usa linea mi sta bene,la storia lo ha ampiamente cummigliato di scuorno ma almeno ha le sue idee che talierano e tali resteranno.
Il resto bho non li capisco,sono persone che sputano nel piatto in cui mangiano da 13 anni e senza Hamsik col cazzo che avremmo avuto vittorie epiche.
Poi passi la disamina tecnica su cosa possa fare l' Hamsik attuale ci sta,è  l' accanimento contro uno dei migliori giocatori della storia del Napoli che non ha senso.
io ho detto solo che un rinnovo sarebbe assurdo a meno di spalmatura dell'ingaggio, in tal caso per me può restare da riserva, ma hamsik ormai non può essere + il titolare, serve un titolare al suo posto e non puoi dare ad una riserva il suo stipendio attuale, se vuole rimanere deve abbassarlo a 2 milioni allungando il contratto, ogni rinnovo a cifra + alta sarebbe una fesseria immane da parte della società.

la riconoscenza nel calcio non paga, fino a che sei utile è un conto, quanto diventi quasi un peso non puoi dare la pensione a vita, per me può rimanere pure da dirigente in futuro, anzi lo spero, perchè è una persona a modo che si è legato alla società, ma non concepisco che una riserva a napoli possa prendere la sua cifra, farebbe da limite al napoli che non potrebbe prendere uno di valore panchinandolo. Qua la colpa è tutta del rabbino, perchè se non era avido lo mandava a prendere la pensione in cina, per prendere + soldi poteva orchestrare una specie di prestito pluriennale in modo da eludere la tassa cinese, ma al solito quello deve fare mercato con i soldi delle cessioni, non sia mai anticipare soldi dal salvadanaio, pure se coperti in futuro
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal