Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 499589 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Luglio 13, 2018, 16:20:30 pm »
Io mi feci male in seguito ad una parata, non in uno scontro di gioco. Misi male il polso a terra a causa di una pietruzza e sentii una fitta pazzesca. Completai addirittura la partita ma senza praticamente utilizzare la mano destra (non chiedermi come :asd: ). Il giorno dopo iniziai a vedere le stelle e corsi subito in ospedale.

allora sarà stata na frattura micro. io mi fratturai il polso pattinando (caddi all'indietro e misi  tutto il peso sull'unica mano a terra) mi diventò enorme in un nanosecondo.  e poi un calore interno incredibile, mi feci tutta l'estate col gesso tornai a settembre e me lo ruppi di nuovo cadendo in avanti e mettendo sempre la mano, questa volta però per un contrasto di gioco con un animale.  ad oggi se vi mostro il polso e muovo le dita della mano si vede nettamente come vi sia uno spazio troppo largo sotto i tendini.

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11968
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Luglio 13, 2018, 16:42:13 pm »
    ho una forte sensazione di Rafael 2.0

    cmq per me rimane un'acquisto del cazzo , bisognava prendere una certezza , ora oltre ad' avere le punti centrali  piu scarse fra le squadre che lottano per il vertice(Milik, Inglese )  , abbiamo anche i portieri , Karnezis mamma mia.................................
    « Ultima modifica: Luglio 13, 2018, 16:47:15 pm da geralt »

      Offline Giubilator

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3853
      • Karma: 7
      • Sesso: Maschio
      • Medico della Peste
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Luglio 13, 2018, 22:11:17 pm »
      Geralt era un acquisto che poteva farsi ma non a quelle cifre e soprattutto non per dargli la porta del Napoli.
      Andava girato in prestito.

      In porta per il post Reina avrei voluto un altro tipo di profilo, ma io sono io signor qualunque ... E Ancelotti è Ancelotti.

      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

      Medaglie al Valore Forumistico:

      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26212
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Luglio 13, 2018, 22:55:59 pm »
        Per me, invece, questo infortunio cade a fagiolo :look:

        Con un Karnezis che romperà il ghiaccio per lui, mostrando tutti i suoi difetti, nessuno si lamenterà di eventuali sue sbavature quando prenderà il suo posto :look:

        Anzi... potrebbe anche essere salutato da eroe :shhlook:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online SNAKE

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12799
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Luglio 14, 2018, 00:04:59 am »
          Questo ragazzo deve urgentemente fare una cura a base di mozzarella di bufala, salsicce e friarielli!


          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Io non parto mai sconfitto!
          ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
          Il Carro è già pronto!

          FORZA NAPOLI SEMPRE!


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Luglio 14, 2018, 08:33:09 am »
            Ma mi fate capire che c'entra Karnezis? Potevamo pure prendere Allison al posto di Meret, pensate che non sarebbe potuta accadere ugualmente una sciagura simile in allenamento?
            O state dicendo che il Napoli doveva prendere Allison come primo, Navas come secondo e Courtois come terzo?

              Offline jlozeppeli

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2641
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Luglio 14, 2018, 09:37:17 am »
              Ma mi fate capire che c'entra Karnezis? Potevamo pure prendere Allison al posto di Meret, pensate che non sarebbe potuta accadere ugualmente una sciagura simile in allenamento?
              O state dicendo che il Napoli doveva prendere Allison come primo, Navas come secondo e Courtois come terzo?

              Veramente qui si parlò di Patricio, Leno e Areola... Ma tutti ci saremmo accontentati di Sirigu come primo e Meret secondo...:look:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65584
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Luglio 14, 2018, 09:40:03 am »
                Veramente qui si parlò di Patricio, Leno e Areola... Ma tutti ci saremmo accontentati di Sirigu come primo e Meret secondo...:look:
                Ancora? Ma perché Meret dovrebbe fare il secondo? È un giovane di cui da anni se ne parla un gran bene, in ottica nazionale e per voi veniva a fare il secondo? E non se ne stava nell'Udinese a sto punto?

                  Offline jlozeppeli

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2641
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Luglio 14, 2018, 09:43:19 am »
                  Ancora? Ma perché Meret dovrebbe fare il secondo? È un giovane di cui da anni se ne parla un gran bene, in ottica nazionale e per voi veniva a fare il secondo? E non se ne stava nell'Udinese a sto punto?

                  Scusa, non ho capito, Perin che è nazionale può andare a fare il secondo alla Juventus e Meret con 13 partite in serie A non può fare un anno da noi dietro Sirigu come secondo? Ma che siamo la Prozzozzese? Io vorrei capire: parlate sul serio o scherzate?:look:


                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Luglio 14, 2018, 09:48:18 am »
                    Dai guagliò stringi i denti, buona guarigione.

                     :sciarpata:
                    Non troppo forte ca po ce vó a rentier


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Luglio 14, 2018, 09:50:49 am »
                      Scusa, non ho capito, Perin che è nazionale può andare a fare il secondo alla Juventus e Meret con 13 partite in serie A non può fare un anno da noi dietro Sirigu come secondo? Ma che siamo la Prozzozzese? Io vorrei capire: parlate sul serio o scherzate?:look:

                      Assolutamente si ma la Juve per Perin ha cacciato 14 mln ed è la Juve noi per 30 mln non prendiamo un secondo nemmeno per un anno.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Luglio 14, 2018, 09:59:14 am »
                        Scusa, non ho capito, Perin che è nazionale può andare a fare il secondo alla Juventus e Meret con 13 partite in serie A non può fare un anno da noi dietro Sirigu come secondo? Ma che siamo la Prozzozzese? Io vorrei capire: parlate sul serio o scherzate?:look:
                        Cosa vi serve per capire che la Juve è totalmente su un altro pianeta?

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Luglio 14, 2018, 10:00:14 am »
                          Cosa vi serve per capire che la Juve è totalmente su un altro pianeta?

                          Pianeta Mafia.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline jlozeppeli

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2641
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Luglio 14, 2018, 10:03:33 am »
                            Cosa vi serve per capire che la Juve è totalmente su un altro pianeta?

                            Che cosa ti serve per CAPIRE  che Meret NON è Perin, ma uno con 13 partite in A nella Spal venuto a fare il titolare nella seconda di campionato? Un cervello?:look:

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16627
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Luglio 14, 2018, 11:49:15 am »
                              Che cosa ti serve per CAPIRE  che Meret NON è Perin, ma uno con 13 partite in A nella Spal venuto a fare il titolare nella seconda di campionato? Un cervello?:look:

                              Magari tu potresti accettare ed affrontare una realtà diversa.
                              E cioè che Meret, aldilà delle presenze, sia più forte di Perin........ :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal