Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

freshvinc

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4586
  • Karma: 144

Di cosa dovrebbe scusarsi? :look:
Sono fatti suoi se vuole farsi pagare per fare sesso :look:

Ma io non la condanno per questo... rispetto ad altre che magari la danno à gratisse.... è pure furba... :look:
Ma non puo' permettersi di dire che lo fa per necessità ed è l'unica cosa che puo'/sa fare. E' pur sempre una scelta di comodo (guadagnare 300 Euro in 2 ore)....


non è detto, se veramente è sola e non ha di che mangiare non è che abbia molte scelte ... io frusterei a sangue chi sfrutta le persone che hanno bisogni di lavorare pagandole 4 soldi consapevoli che queste devono accettare per forza altrimenti dietro di loro c'è la fila ... questa è una vergogna che il Governo dovrebbe combattere

Questo per come la vedo io indipendentemente dalla storia della ragazza che per quanto ne so potrebbe essere una di quelle ragazze che la danno a tutti perchè gli piace ed un bel giorno ha deciso di guadagnarci su ... però il problema esiste.

Piuttosto ci sono molte studentesse che lo fanno per mantenersi agli studi ...


Guagliò, scit't' (semicit). Le alternative ci sono. Commessa, pulezza cessi, badante, baby sitter. Un lavoro (non parliamo di Napoli, non esiste solo la Ns città... al nord queste cose si trovano e non sono cosi sottopagati come qui...) per sopravvivere lo trovi. E' una tua scelta che preferisci guadagnare 200/300 Euro per 2 ore invece di guadagnare la stessa identica cifra per lavorare 40 ore a settimana.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal