Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Ma infatti nessuno dice che è impossibile che sia esistito, però manco si può accettare che chi ci crede abboffi la uallera con dimostrazioni che non dimostrano niente.
E poi chi se ne fotte se gesù, platone e aristotele sono esistiti veramente!!!!!
L'importante è il contenuto di quello che hanno (o avrebbero) detto, pensato e vissuto.
Ma è quello che dico, che uno ci creda o no è innegabile il suo essere stato un personaggio fondamentale a livello filosofico. Alla fine migliaia di personaggi storici si sono in parte rifatti ai suoi insegnamenti.
Solo ora ho capito che si parlava di fonti contemporanee a Gesù, quindi ai suoi tempi, ma non capisco perché di tutto questo accanimento sulla religione cattolica e sui cristiani in generale. Potremmo intraprendere questo discorso con centinaia di personaggi storici, perché se osservo una religione, o un insegnamento devo per forza dare conto a qualcuno? N'agg capit, viviamo in un mondo dove la gente tiene Che Guevara come sfondo del proprio Iphone e io che credo nella parola di Cristo dovrei dimostrarvi qualcosa?
Io ai rusecati di capa che credono alle fate e ai folletti non me li cago proprio, se certa gente reputa i cattolici tanto stupidi e tanto schiavi di qualcosa che non c'è allora perché dedicano ore alla blasfemia, alla controtendenza anti-cattolica e anti-cristiana. Perché certa gente è schiava di qualcosa che c'è?
E sopratutto, perché volete imparare a campare 'a gente oltretutto stando seduti aret a nu computer.
Ascite, tuccate 'e femmene, sennò faciteme nu squillo ca ve pav na nera. Sfugat!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal