Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64683
  • Karma: 890

Sgombriamo prima il campo e poi discutiamo: non ce l'ho con te, viceversa t'avrei quotato, ma quando si tratta di commentare prestazioni atroci o pareggi ridicoli una delle cose che ultimamente va' per la maggiore è tirare in mezzo gli elegantè che meritano.
Ecco è una roba che per me è insopportabile.

Non sei l'unica che trova insopportabile i confronti (rigorosamente a cazzo di cane) dei postpartita tristi :asd:

Non ho mai scritto che sono pipponi, ho scritto che meritano di stare dove stanno: 7 punti dietro.
Specifico meglio: infortuni viola.
Perché Rossi è stato pagato relativamente poco?
Perché il suo ginocchio è fragile.
Si sono assunti un rischio, per metà della stagione ha pagato, per l'altra metà no.
Noi per non subire il rischio abbiamo sborsato 40 + 9 + 9.5 milioni di euro, per intenderci.
E ci manca ancora il vice Higuaìn.
E tu mi dirai: Gomez?
Hanno avuto il mercato di gennaio per riparare: hanno preso Matri a zero.
Non è che la variabile cacc' e' sord è diventata valida solo per noi.

Guarda, faccio veramente fatica a fare questo tipo di discorsi perché nonostante sia una persona razionale, quando parlo di infortuni e del Napoli ho sempre paura di chiamarmi le tragedie :look:
L'infortunio di Rossi era preventivabile? Ci può stare, come dici tu la scelta è stata fruttuosa nel girone d'andata e lo sarà di meno nel girone di ritorno.
Però Gomez si è infortunato tipo a settembre ed a gennaio era in via di guarigione, Matri l'hanno preso perché nel frattempo si è rotto Rossi; non è un campione ma è una pezza a colore; noi al momento abbiamo Zapata e Pandev come alternative di Higuain, non è che mi senta tanto superiore a loro da questo punto di vista. Anzi, Pandev è pure vice-Hamsik (titolare per il periodo dell'infortunio) ed è già in fase di letargo acuto.
Quindi penso che loro in linea di massima hanno gestito meglio di noi il reparto offensivo durante il mercato di gennaio

E questi sono discorsi che esulano dai nostri infortuni, che per me sottovaluti troppo.

Ma a parte la situazione terzini (nel qual caso credo che la società abbia fatto il possibile per contrastare la sfortuna avuta), il resto che è stato? Emergenza a centrocampo programmata in estate con la scelta ridicola dei 3 centrocampisti per 2 posti ed emergenza Pandevletargo causata dal fatto che abbiamo preso un ex giocatore e gli abbiamo fatto fare la prima alternativa in due ruoli diversi
È un po' come i fiorentini che dicono che abbiamo rubato nello scontro diretto... sì, c'era il rigore su Cuadrado all'89° ma cazzogodoandateaffanculo voi e tutte le simulazioni che avete tentato, il rigore non dato a Mertens, l'ammonizione per proteste a Maggio capitano e i gialli non dati ai loro fallacci e falletti tattici

Orgrimm, la squadra è incompleta e i ragazzi in un certo tipo di gare mi sembrano non motivati a dovere, anche io all'inizio della stagione mi aspettavo di più, ma a volte cambiare così tanto implica dei problemi maggiori di quelli che ti aspetti e  quindi correttivi per i progetti iniziali, però non capisco cosa c'entri questo con gli elegantè.

Ma ti rendi conto che mentre noi ci giocavamo gli ottavi di Champions questi lottavano per salvarsi? L'anno dopo incarrano mercato e allenatore e ci sono immediatamente sotto (al netto dei furti milanisti)
La Roma da due anni mangia merda, fa un mercato buono, prende un allenatore decente e ci è davanti in campionato
Alla luce di queste cose mi viene sempre da chiedermi se siamo noi ad essere forti o solo gli altri ad essere più scarsi, perché se basta così poco per mettere in discussione il valore del Napoli in un campionato di livello basso come la serie A attuale non riesco a sentirmi superiore a nessuno di quelli che ci sta dietro, al massimo "transitoriamente non-inferiore" :look:
In sostanza rosico

EDIT: in tutto ciò ovviamente NON credo che loro meritino qualcosa più di noi, anzi voglio vederli piangere sia il 23 marzo, sia a fine campionato che soprattutto in finale di Coppa Italia, anna schiattà ncuorp
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal