Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

weizenbier

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 18889
  • Karma: 266

Con una messicana, bastava che le buttassi la rucola nel piatto e non capiva un cazzo, perché la rucola non ce l' hanno e le fa effetto droga...
Poi il ragù di mia madre va fortissimo. Per me è una cosa normale e semplice, ma le straniere non ci capiscono un cazzo.

Devo dire che alla fine con le straniere vai forte con qualsiasi cosa con la pasta, ma devi sapergliela fare bene e gliela devi saper vendere...
Il top ad esempio, feci pasta con pesce spada, melanzane, noci e ci buttai sopra pure qualche foglia di menta. Alla fine è una cagata da preparara, ma il tocco della menta, fa sembrare che sei uno chef professionista. La preparai per una cena in cui invitai una ragazza e una sua amica tedesca, per far colpo sulla prima ragazza. Ma la sua amica tedesca ci rimase e due settimane dopo mi scrisse "mi dai la ricetta della tua pasta???" e poi mi invitò lei ad uscire.

Concordo con primax riguardo la panna. Pasta panna e salmone. Alla coop poi avevano il salmone già preparato con il pepe rosa, buttai anche quello nella pasta e pure quello fece effetto "tocco da chef"
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal