Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26114
  • Karma: 21

Mi raccomando fessi (non vi offendete, ma non ho altri termini per definirvi)... correte ad acquistare i biglietti per il Chievo!!!

Quando lo capirete che a questa RAZZA DI SFACCIMMA non dobbiamo dare più manco un Euro???

SE NE DEVONO ANDARE DALLA NOSTRA CITTA'!!!
quando tu e gli altri tifosi sarete in grado di far entrare nelle casse societarie la stessa moneta che arriva nelle casse juventine allora potrai pretendere.
Puoi accusare la società di aver operato male alcune scelte di essere incapace e di aver commesso molti errori mi trovi d'accordo, però quello che ha speso è quello che si poteva spendere bilancio alla mano senza champion, quello che avanza è guadagno di impresa non è furto, fino a prova contraria non siamo in uno stato comunista, dela ci campa e bene, ma in cassa gli arriva solo quello non ha altre rendite al di fuori del napoli, a questi livelli c'è lo ha portato lui, prega che arrivi un emiro perchè non mi sembra che aponte o altro magnate campano abbia intenzione di investire nel napoli.
In parole povere è + probabile che se  perdiamo dela ci capita di peggio che di meglio, ovvio che se arriva uno che ha i dindi da dare a dela e che sono molti evidentemente avrà anche i soldi per farci vincere, ma senza speculazioni edilizie tra stadio e annessi non arriva, francamente poi ci vorrebbe un pazzo ad investire milioni in infrastrutture nella terra di gomorra dove lo stato non è in grado di garantire la legalità e dove lo stato stesso è mafioso e si comporta con i suoi cittadini con le tasse peggio dei camorristi con il pizzo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal