Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64688
  • Karma: 890

Dove l'ho detto ?

Ho parlato di efficacia.

E vabbè....SPECIFICHIAMO.

Le nano termite ( non la termite ) fondono l'acciao !
La dinamite no.

Esplode solo.

Ad ogni modo sta cosa sta diventando il solito stucchevole batti e risposta da forum.....che si fissa più su "come" uno dice le cose che su cosa vuol dire.
E sinceramente nun tengo genio.

Facimm accussì..........hai ragione te.
E non sto dando la ragione dei fessi.....è che mi rendo conto ca nun teng cchiù genio.

Purtroppo viviamo in un mondo dove la ricerca della verità è definita "complottismo ".....intendiamoci, questo non vuol dire che chiunque contesti abbia ragione.....però..........quando leggo che quasi 3000 professionisti statunitensi ( indipendenti e AMERICANI....quindi non si capisce perchè dovrebbero....fossero islamici...... ) che affermano una cosa e che altri pagati dal Governo ( e allora si capisce il perchè ...) ne dicono un'altra.......quando leggo , dicevo, che i primi hanno trovato la laurea nelle buste delle patatine.......( compresi i prof associati di varie Università sparse nel mondo ).....beh, allora.......

Allora basta.

Ok.....ho le visioni.
Hai ragione tu.........se un'associazione paragovernativa avesse deciso di minare le Torri se ne sarebbero subito accorti tutti, dal portiere all'ultimo degli ascensoristi.
Sostanze per ottenere quell'effetto in maniera discreta non esistono e quindi ok.

La discussione per me finisce qui.


Ps:
lascio solo un'ultima osservazione, un pensiero.
Ed è un pensiero di mio nonno......uno dei dirigenti del Mattino di Napoli negli anni 50-60.
Io volevo fare il giornalista da ragazzo, stavo pure per avere la tessera........poi ho preferito una professione più redditizia e dove non si dovesse fare l'incredibile gavetta che deve fare un aspirante giornalista.

Purtroppo il nonno era già in pensione da 20 anni all'epoca e non mi potette neanche presentare a nessuno ( non volevo raccomandazioni, ma almeno un presentazione ) perchè del vecchio organico dei suoi tempi non c'era più traccia, ormai.

Però mi dava le dritte.
Dritte di varie ed infinite modalità.

E una era questa.

Disse:
"La storia è un crocevia di situazioni....ma se tu vuoi capire cosa succede devi porti questa domanda: quando avviene qualcosa di eclatante, e non è chiaro chi, cosa e perchè......chiediti sempre chi ne trae i maggiori benefici in tempi relativamente brevi. Avrai trovato, con una percentuale di errore minima, il chi, il cosa e il perchè."



Ola.  :pat_hi:

Che ti devo dire, mi dispiace che quando si entra nei dettagli (che sono gli aspetti chiave nella confutazione delle teorie complottistiche) ci si tiri indietro ma so che è così che funziona perché mettersi a studiare cose che non hanno utilità al di fuori della discussione interessa a poche persone
Ed è su questo che fanno leva i furbi che prima mettono in giro teorie a cazzo di cane e poi vendono libri, magliette e gadget a chi ci crede
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal