Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13377
  • Karma: 59

No. Questo discorso non ha senso. Altrimenti dovremmo anche dire che tutte le altre società sono gestite da idioti che decidono di abbinare i colori delle scritte alla maglia rinunciando a più soldi.
Le cose non stanno affatto così. I nostri fanno le puttane con gli sponsor e se ne fottono dell'estetica perché tanto i tifosi napoletani la maglia del Napoli la comprano comunque... E se permetti questa è una presa di posizione miope perché vai a rinunciare a priori a tutti coloro che non sono tifosi del Napoli o non lo sono a tal punto da farsi piacere tutto ciò che ha una "N" sopra.
Uno che ama Higuain, per dire, vede quello schifo e decide di comprare la maglia dell'Argentina con Higuain 9, anziché quella del club.
Che poi, farsi sodomizzare a piacimento da Lete e Kimbo per qualsivoglia compenso...Quando sei un club che va in Europa da 7 anni e un polo attrattivo di 6-7 milioni di sportivi.... Io direi, Lete, l'anno prossimo la tua scritta esce senza la scatarrata rossa in petto. "ah si? allora non rinnoviamo", "vabbuò fatt' a là...Coca cola, vieni, è il turno tuo"

il mio non ha senso? voi pensate che il Napoli sia l'inter il milan il Man Utd e il mio discorso non ha senso? Ma quante maglie num 9 ell argentina si vendono? ma dove campate?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal