Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 33426
  • Karma: 42

La solita vergogna, la gente che si è fatta la fila il 2 è stata fregata senza colpo ferire

A quanto pare invece la B superiore non è stata/è disponibile, risulta anche a voi?
Alle 12 precise ho preso i distinti quindi non ti sò dire,comunque risultava esserci disponibilità alta per i distinti e bassa per tutti gli altri settori . Non vi nascondo che ad un certo punto ho creduto di aver acquistato i bliglietti per un'altra partita tant' è stat la facilità con cui li ho presi.
Per sfizio dopo una ventina di minuti ho fatto una prova con altri dati per la curva A e sembravano disponibili, per la B in effetti mi dava errore ma non sò se fosse dovuto al fatto che i biglietti fossero finiti(la disponibilità era sempre bassa).

p.s.
disponibilità alta per i distinti e bassa (ma comunque non nulla) per le curve mi fa credere che i biglietti messi in vendita oggi non fossero esclusivamente quelli degli abbonati che non hanno effettuato la prelazione, mi risulta difficile pensare a tanti tifosi che non l'abbiano esercitata
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal