Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Panda_Bellucore_Abraxas

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13389
  • Karma: 59

Young io credo che sia una questione di passione, ho visto il primo gp nell'86, tenevo 8 anni ed è vero che all'epoca era una F1 diversa ma come spiegavo ieri il problema sono le monoposto, quindi o azzeri/riduci in modo drastico l'aerodinamica o chest'è :look:

Però su certe cose sono d'accordo e cioè che ci sono pochi imprevisti, con tutte ste bandiere blu non c'è nemmeno più lo sfizio di vedere un doppiato che si mette davanti al cazzo perchè non ti vede e non ti fa passare. Diciamo che è diventato tutto troppo robotico, ma poi si sfocia nel discorso sulla sicurezza :look:

una volta in alcuni GP eri certo che beccavi la pioggia: Silverstone, SPA... il calendario non dico che era fatto di proposito ma poco se ne curava adesso invece sembra che sia come il tennis si va a correre dove si sa che non piove, se poi per caso fanno due gocce partono dietro al SC e si fanno pure 30 giri se  non smette... giusto per dirne un paio... le auto adesso nun se scassen cchiu in altri tempi avevi sempre la speranza di vedere un GP pensando che al leader del mondiale zompava il motore o na rot; è diventato molto più asettico... ripeto già normalmente era abbastanza palloso... ma negli ultimi anni un po' meglio un po' peggio di anno in anno per me è diventato inguardabile... mi sento proprio che sto sprecando tempo, al massimo la metto lì in sottofondo mentre faccio altro poi alzo la testa per vedere che il 13esimo ha fatto un bel sorpasso sul 12esimo... e vai checazz
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal