Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44

Io sono tifoso del Napoli, pass po cazz di Aurelio e di quello che fa.
I fatti dicono che ha messo in piedi una squadra che lotta costantemente, con successo, per le prime 5 posizioni da 6 anni, cosa successa solo ed esclusivamente grazie Maradona.
Se mi porti un presidente che ti faccia vincere scudetti a ripetizione (anche 1 ogni 5 anni) senza finire in rosso stile Tanzi e Cragnotti, sarò il primo ad appoggiarlo e a volere DeLa fuori dalle balle.
Fino ad allora inviterei ad essere più umili nei giudizi, sia verso professionisti del settore, sia verso semplici appassionati che però, prima di scrivere post, usano il cervello invece della panza.

Sul mercato, io sono il primo incazzato con la società perché stiamo ancora con Reina in porta quando serve un titolare, l'ho ribadito nei topic di Leno, Rulli e in quello di Pepe. Perciò la tua frecciata nei confronti del mercato è decisamente inopportuna.
I fatti dicono tutt'altro , mi pare che altri con nomi e cifre hanno ampiamente dimostrato che un mercato decente con le risorse del Napoli era ampiamente alla portata, e il tutto senza evocare lo spettro del fallimento e l'avvento dello sceicco ,solito mantra ripetuto alla noia dai custodi della ortodossia papponiana
In 13 anni nessun investimento strutturale, nessun piano di marketing serio, nessun settore giovanile, nessun impianto di proprietà, il tutto a dispetto di migliaia di promesse mai mantenute
aggiungiamo i favolosi mercati invernali quando eravamo in lotta per vincere qualcosa : i Mascara, i Ruiz , i Grassi i Regini
Risultati sportivi decenti vero , ma nessuna vittoria significativa, in anni in cui le milanesi erano scomparse dall'arena e soprattutto, fino alla noia, nessuna crescita strutturale
La squadra che c'è oggi è  ancora frutto della vendita di Cavani e quando verranno venduti o saranno troppo vecchi
questi giocatori non avremo ne i soldi ne la competenza per sostituirli
Quest' uomo oltre ad essere un pessimo presidente e anche un cattivo imprenditore: spremuta la zizzinella ci lascerà in braghe di tela a fare la nuova Udinese senza avere la competenza di un Pozzo nel cercare i giocatori
In ultimo :massimo rispetto per come la pensi, ma purtroppo definire "professionista del settore" un De Maggio o un Alvino o uno qualunque della squallida masnada che intrattiene le masse sui canali mediatici campani, non mi riesce proprio !




É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal