Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50422
  • Karma: 445

C'era pure il  fatto che la vittoria valeva 2 punti e quindi il pareggio in trasferta era in effetti praticamente una vittoria e certamente il livello della serie A il campionato era molto più equilibrato
Come è stato detto e ribadisco:il Napoli di Vinicio può  essere paragonato come se in una comunità di trogloditi, qualcuno avesse introdotto il fuoco, hai un vantaggio competitivo per qualche tempo, poi però anche gli altri capiscono come accenderlo e magari ad usarlo meglio di te .
È  stato un buon Napoli non poteva durare per sua natura
Ho un ricordo abbastanza sfumato di quel tempo, ma il Napoli di Sarri è meglio
fidatevi

______Sucate lo scettro al sommo maestro _____

Sicuramente un altro calcio, era più difficile ma non è che in trasferta non si vincesse, ed io mi chiedevo come approcciasse quel Napoli alle gare esterne. Non avendolo mai visto giocare e avendo letto tutti i risultati mi è balzata all'occhio proprio questa difficoltà a portare a casa la vittoria nelle gare esterne

POtrei dire che si segnava, ad occhio e croce, un quarto dei gol che si segnano oggi, e questo sta proprio ad indicare il livellamento che c'era allora e la difficoltà di giocare contro tutte le squadre
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal