Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Jiranek

    Antonio Vojak
    Post: 6199
  • Karma: 52

Eh l'ordine del giorno... peccato che quando è stato acquistato gli anti-pappy: e chi è sto beduino.
Al 2° anno: serve un terzino sinistro che sappia difendere.
Al 3° anno: l'offerta da 15 è falsa altrimenti lo avrebbero impacchettato.
Al 4° anno: l'offerta di 20... SUBITO perché non gli diamo sto pacco? Ah ma non sarà vera... io spero che qualcuno pure a 10-15 se lo prenda.
Al 5° anno: ah lo perdiamo a 0, che società idiota... questo mi ricorda Maicon...

E' inutile Jiranek, come la metti la metti, la dialettica è sempre una questione di posizioni... alcune sbagliate.

Come la metti la metti, sei stato messo al muro completamente, ma sei incapace dell'umiltà basilare di dire "ho torto". Continui a metterla sul piano delle passate opinioni personali sul calciatore: quello che pensavo io o quello che pensavano altri non conta. A me Ghoulam è sempre stato completamente indifferente, ma che c'entra?

La società rischia di perderlo a zero e viene ricattata dal calciatore ..... ha fatto un errore.
Il calciatore andava rinnovato per tempo se è vero che credevamo in lui, oppure andava ceduto prima di arrivare a scadenza.

Rischiare di dover corrispondere anche a lui un megastipendio quando solo un anno fa eravamo noi a dettare legge, significa che dovremmo nettamente migliorare nelle tempistiche.



Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal