Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

nuri537

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1501
  • Karma: 9

Fai bene secondo il mio modesto parere... il portafoglio di una persona che vuole investire in crypto ( investire è holdare sempre secondo il mio modesto parere ) non può contenere meno del 70% di Bitcoin... il restante ci si può sbizzarrire tra le varie Alt cercando di beccare quelle buone holdando o tradando al limite ( ricordatevi  però che il trading è a somma zero se uno vince un altro perde... le percentuali sono 5% gainers  95% losers ) ma gli Exchange sono pieni di BOT e noi piccoli siamo destinati a perdere.

Quindi l'unica cryptomoneta che statisticamente può portare vantaggi a noi piccoli è il Bitcoin che attira notevoli capitali FIAT ( nuovi investitori con valute nazionali ) e su di lui il gioco a somma zero vale un po' meno.
Le altre sono al 90 % scam puro ( truffa ) oppure strumenti di speculazione

ps a proposito un programmatore cazzuto python esiste in questo forum?  :look:

75% Bitcoin
25% Vert, Lite e Monero

Giusto perché vedo il Bitcoin come store of value e le altre che diventeranno di uso effettivo nella vita di ogni giorno.

Il trading sulle Alt è divertente ma ci vuole tempo e pazienza che onestamente non tengo (e le fees di Bittrex sono una rottura di palle).
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal