Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Puck

    Diego Armando Maradona
    Post: 91753
  • Karma: 516

Avete sviato il discorso sui tifosi e non ha senso :look:
Il legame Juve Roma è societario, i tifosi non c'azzeccano nulla, non ho dubbi che i tifosi abbiano rosicato a vedersi festeggiare lo scudetto in campo, ma hanno anche ammesso che avrebbero rosicato di più a vedere il Napoli vincere, come hanno ammesso anche tanti tifosi del Napoli a parti inverse.
Lazienograzie, non ho alcun problema verso tifosi di altre squadre in questo forum, vorrei ce ne fossero tanti altri, ma quando dici che "ci stai mettendo la faccia" non è mica vero, ci stai prendendo per il culo :look:.
La Roma non ha mai messo pressione alla Juve, anche quando è arrivata seconda non è mai stata così vicina da impensierirla, mi citi Garcia che non è mai arrivato a meno di 15 punti dai gobbi, noi siamo andati a vincere a Torino, -1 a 4 dalla fine, che dovevamo fare di più? Prestare due giocatori all'Inter? :look:
Io ti immagino sul forum vostro a partecipare a discorsi del tipo "si, buon campionato del Napoli ma pure noi siamo arrivati a 4 punti un anno fa", "potevano vincere ma si sono cacati sotto nel momento decisivo", questa è la linea del mal comune mezzo gaudio che accomuna larga parte delle tifoserie italiane, quella parte che legittima lo strapotere juve.
La verità è invece chiara a tutti, il Napoli ha sbancato Torino, in un campionato normale sarebbe stato favorito visto che loro avevano due trasferte quasi impossibili tra Milano e Roma, nel campionato italiano però, che di normale ha ben poco, la Juve va a rubare a Milano, ruba col Bologna e va a "pastettare" a Roma(come fatto un anno fa, non sto inventando nulla), c'è poco da mettere pressione).
Trovare limiti ed errori del Napoli in questa situazione, è decisamente un pensiero da juventini, non nel senso di tifo ma proprio di predisposizione mentale :look:.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal