Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

theshield

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1509
  • Karma: 0

Il calcio è lo sporto più amato e seguito al mondo, tuttavia, guardando le partite di questo mondiale, è evidente che sta prendendo una direzione che si allontana sempre di più da quello che dovrebbe essere uno spettacolo godibile per il pubblico.
Guardando le partite da spettatore neutrale devo dire che risulta tutto molto noioso...  spazi strettissimi, pressing e catenacci a tutto spiano...  i giocatori non hanno più il tempo di eseguire una giocata...
se ci pensate il calcio è forse l'unico sport dove può tranquillamente non succedere nulla durante tutto l'arco della partita...  quante ne abbiamo viste di partite dove non si fa un tiro in porta per 90 minuti?

nel tennis si stanno muovendo già da qualche anno per  cercare di cambiare le regole...(vogliono mettere i set a 4 , togliere i vantaggi etc) ma per come è adesso, anche per uno come me, appassionato di tennis, infatti è praticamente impossibile seguire 3-4 ore di partita in tv...  è troppo lunga...troppo pesante. 

Io sono convinto che presto anche nel calcio bisognerà andare a toccare delle regole basilari del gioco...
Ad esempio giocare 10 vs 10...  semplicemente si avrebbe piu spazio fisico per poter giocare...  non lo so è solo un'idea buttata li...
oppure non so, allargare le porte?  :asd: :asd:

boh... voi che ne pensate?

ciao!


p.s. forza Napoli


 





Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal