Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

elPibe

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5955
  • Karma: 25

Noi napoletani perché il più grande giocatore della storia ci ha fatto vincere ci creiamo le meglio seghe mentali possibili ed immaginabili.
Siamo arrivati a credere nelle bugie di Maradona (che come giocatore è inappuntabile,incriticabile e inattaccabile come uomo invece...).
Maradona approdò a Napoli perché non ostante era considerato come il più grande giocatore dell' epoca (poi divenne il migliore della storia).
Non riusci a sfondare a Barcellona,per colpa sua,della cocaina,del astio spagnolo nei suoi confronti, per il franchismo,perché il calcio spagnolo poco gli si addiceva.
Nel 1984 Maradona era fuoriclasse solo,che in realtà nessuno voleva.
Nel 1984 Roma,Inter,Juventus,Liverpool,O Bayern  avrebbero potuto prendere
Maradona molto più agevolmente di noi il Barcellona senza svenderlo se ne voleva sbarazzare si presentò un club che non valeva niente in quel periodo cacciò i soldi e Maradona si trasferì.
Altrimenti credete che avreste mai visto Maradona in un club di seconda fascia come il Napoli dell' epoca?
Per Maradona era chiaro che il Napoli fosse un opportunità di rilancio non un punto di arrivo.
Vinse perché oggettivamente era il più forte ma non amo mai Napoli più di tanto,anzi credo che l' insofferenza verso la città ed il suo popolo si paleso nell' 89 dove si rifiutò di tornare fino ad ottobre.
Maradona ci ha sempre strunziato di brutto,facendoci credere che era un paladino uno di noi.
Non è mai stato vero lo sappiamo ma rifiutiamo la verità da romantici innamorati quali siamo.
La verità ci racconta di un uomo che voleva usarci per poi abbandonarci le prove sono sotto il nostro naso ottusamente facciamo di tutto per non vederle.
Se non fosse stato per l' ostracismo e il risentimento di Ferlaino saremmo fermi al primo scudetto.
Forse neanche alla coppa UEFA,dovremmo smettere di unire il Maradona calciatore ed il Maradona uomo,e crescere come tifoseria.
Maradona venne a Napoli per cazzi suoi, per soldi e per rilancio,dopo il rilancio voleva andare via per denaro ed insofferenza.
Non ci sarebbe niente di male in questo ma noi ottenebrati dall' amore dobbiamo invece credere a principi superiori che non esistono.

Ne hai scritte di stronzate, ma questa penso possa ergersi a manifesto del tuo pensiero distorto.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal